1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2008


    Sisi infatti si possono (e si devono aggiungerei :sadic:) apportare delle modifiche, come schierare la propria formazione e volendo anche giocare tutte le giornate del calendario Nba invece che solo una parte!!! ;)
     
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    19 Settembre 2008

    Io quasi quasi mi iscrivo :D
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    19 Settembre 2008

    Fare tutte le 82 partite è complicato però! Ed è impossibile se giochiamo a scontri diretti.
    Perchè metti che la prima settimana io e te giochiamo contro: io schiero LeBron (:hihi:) e tu Kobe: metti caso che durante la settimana Lebron gioca 3 partite e Kobe 2...come si fa per il punteggio?

    Invece seguendo il calendario di quel sito, verrà selezionata per quella settimana una sola partita di Cleveland e una sola dei Lakers, così è tutto più facile.
     
  4. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2008



    Ok, allora l'unica modifica potrebbe essere lo schierare la propria formazione!!! ;) Volendo si potrebbe già iniziare ad aprire un topic apposito per ciò!!! :)



    Comunque giustissimo così che tu hai LeBrutton e il Kobe, perchè io il viziatello non lo voglio!!!! :sadic:
     
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    19 Settembre 2008

    Bello, io avevo cercato ma quelli che ho trovato erano tutti così complicati:sgrat:

    L'unica cosa sarebbe cercare di non avere tutti le squadre troppo simili scegliendo i soliti giocatori..però io ci sto ;)
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    19 Settembre 2008

    Mi sono accorto però che il calendario di quel sito prevede una giornata di campionato ogni 3 giorni! :shock:
    Cioè...per me andrebbe pure bene, ma mi sa che postare una formazione ogni 3 giorni potrebbe essere problematico per qualcuno!
    Adesso provo a modificare il calendario in modo da avere una giornata di campionato ogni settimana, di modo che così diventa più fattibile per tutti.

    Ok adesso apro il topic così da vedere chi è che parteciperebbe...e anche per decidere qual'è il calendario migliore da seguire.
     
  7. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2008


    Ti aNo!!!! :love::love::love:
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    19 Settembre 2008

    Ok...topic creato: si accettano iscrizioni e suggerimenti :)
     
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    20 Settembre 2008

    Terremoto in serie A1...

    Serie A - Napoli e Orlandina escluse - Yahoo! Eurosport IT

    Devo dire che non mi stupisce...d'altronde già ai tempi si sapeva che napoli non aveva i fondi per poter partecipare all'eurolega..mentre capo d'orlando mi stupisce un po'. Non vorrei che la prossima sia avellino...
    Il campionato sarà a 16 squadre.
     
  10. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Settembre 2008

    Intanto, altrove, pare che la Francia vada ai ripescaggi del prossimo agosto come noi......:roll:

    Una sola delle due andrà all'Europeo (anzi, se giochiamo così nessuna delle due). Sarà durissima anche al completo, d'altronde non possiamo recriminare, il girone, Serbia a parte, era abbordabile, avremmo dovuto chiuderlo, se non 6-2 almeno 5-3, e sarebbe bastato.
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso, e noi piangiamo...:ueeee:

    Ora, come invoca la Gazzetta di oggi, tutti i vertici federali dovrebbero di mettersi, anche in conseguenza al fallimento di due squadre ricordato da Sentenced, Napoli, in particolare, va avanti da anni senza garanzie economiche, andava esclusa prima.
     
  11. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    21 Settembre 2008

    Mah in pratica ad agosto nel torneo tritacarne ce la dobbiamo giocare con la Francia, le altre 4 spero che le battiamo senza problemi. Spero di vedere in campo gente come Bargnani, Gallinari, Belinelli oltre che a un Rocca/Stonerook. E sopratutto vorrei avere un altro allenatore in panca che non sia recalcati. Così forse possiamo andare all'europeo.
     
  12. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2008



    Mah... Lo schifo proprio in tutti i sensi nel basket nostrano!!! :nono:


    Infatti ora stavo pensando a noi abbonati... Vista l'esclusione di due squadre dal campionato di serie A1, e la conseguente riduzione dello stesso a sole 16 squadre, gli abbonati perderebbero la visione di 2 partite già pagate in precedenza, ci dovrebbe spettare un rimborso o ce la possiamo allegramente prendere nel c..o??? :sgrat:


    :roll:
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    21 Settembre 2008

    Puoi procurarti la vasellina anche subito..:hihi:
     
  14. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2008


    Vieni anche tu??? Tanto siamo nella stessa situazione e posizione!!!! :sadic:




    :grin::grin::grin:
     
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    21 Settembre 2008

    Si si infatti ci sono anch'io :D Ma sperare che il "direttore generale" della società faccia un regalo del genere è da escludere...già aveva detto abbonamento per tutti a 100 euro in curva sud e poi si è rimangiato la parola.
    Se ne andasse una volta per tutte quell'uomo :evil:
     

Condividi questa Pagina