1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. M_1

    M_1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2008

    Ora ci vuole un po' di pazienza, entrambe le società hanno diritto a fare ricorso in altri due gradi di giudizio e il problema è che il campionato parte solo fra due settimane: può succedere di tutto!
    Spero solo che la Fortitudo giochi la prima comunque in casa, non sto nella pelle, desidero vedere la nuova squadra al lavoro. Primo appuntamento sarà la presentazione e l'amichevole del primo di Ottobre contro il Barcellona di Basile, ritorno per me molto emozionante!
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    21 Settembre 2008

    Io, nonostante Treviso giochi la prima giornata in casa, la salterei volentieri... :hihi:

    Comunque un'iscrizione truccata con relativi mancati pagamenti non vedo con quale ricorso possa essere non punita..
     
  3. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2008

    Anche noi in teoria avevamo la prima in casa, ma con la sparizione del Napoli non so cosa accadrà!!! :sadic:
     
  4. M_1

    M_1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2008

    E' allora perchè Napoli invece di ricevere 15 punti di penalizzazione non è stata radiata direttamente? Questo mi chiedo io...

    E' un altro sport/mondo, ma se non hanno radiato nè la Juventus, nè Moggi allora possono pensare di "salvarsi" più o meno tutti!
     
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    23 Settembre 2008

    No no..per ora non è iscritta proprio..il campionato sarebbe a 16 squadre.. e in più ora si sono dimessi 6 membri fip (si dimettessero tutti)..per cui boh..chissà se parte sto campionato.
     
  6. M_1

    M_1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Settembre 2008

    Mi sono espresso male, il mio discorso è duplice: da un lato dico di aspettare tutti i ricorsi (quindi ancora un paio di settimane) e dall'altro invece non capisco più perchè siano passati dai 15 punti di penalizzazione a Napoli alla non iscrizione.
     
  7. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    Ragazzi mi è sorta una domanda a cui non riesco proprio a darmi una risposta, per questo la propongo a voi qui a bruciaBanTiàtr... (cioè a bruciaPelo :sadic:)


    Dopo l'abbandono del Generale Avery Johnson ci sarà a guidare i Mavs nella prossima stagione Nba??? :sgrat:
     
  8. M_1

    M_1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    L'head-coach è Rick Carlisle (già con Detroit ed Indiana) con vice fra gli altri Mario Elie.
     
  9. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008



    Ommioddio nooooooooooooooooo!!!! :ueeee::ueeee::ueeee:
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    24 Settembre 2008

    A me piace come allenatore Carlisle^^ Vabbè che secondo me il problema di Dallas non era Johnson, però il buon Rick non lo vedo così male.
     
  11. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008



    A me non è mai piaciuto invece!!!! :( Infatti anche io avrei tenuto l'ottimo e fenomenale Avery, ma forse lo spogliatoio gli stava dando un pò contro!!!! :ueeee:
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    24 Settembre 2008

    Con un presidente del genere qualsiasi allenatore ne avrebbe piene le palle dopo qualche anno a dallas :hihi:
     
  13. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    Vabbè l'allontanamento di Johnson penso sia stato giusto, ormai aveva concluso il suo ciclo e si vedeva che la squadra non lo seguiva più. Vedremo come se la caverà Carlisle.
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    24 Settembre 2008

    Sono anche dell'idea che lui non volesse Kidd...quindi non credo che Jonson sia così dispiaciuto di essersene andato.
     
  15. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

Condividi questa Pagina