1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Batterista Rock / Metal Cerca Gruppo Per Inediti (Zona Avellino - Salerno)

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da FonzTech, 2 Settembre 2018.

  1. FonzTech

    FonzTech
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2018

    Salve a tutti! Sono un batterista di 21 anni, recentemente compiuti.
    Mi offro come batterista, genere rock / metal, per composizione di inediti, zona Avellino - Salerno (Campania).
    Suono la chitarra da autodidatta, non sono un grado di tecnica, né di velocità, ma ho composto alcuni riff, secondo me molto buoni.
    Il mio strumento principale è la batteria. Mi esercito tutti i giorni. Purtroppo dalle mie parti nessuno è interessato a fare musica che si avvicini neanche lontanamente a quello che si chiama Rock (con la R maiuscola). Avevo trovato solamente un ragazzo che è un ottimo chitarrista, ma non è interessato ad un progetto del genere, poiché "lo si può suonare solo nei nostri garage".

    Per qualsiasi cosa, non esitate a contattarmi!!
     
    #1
  2. Metalbass

    Metalbass
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2020
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Luglio 2020

    Ciao, sono Metalbass, una bassista di Napoli, ti potresti spostare fino a Napoli centro per suonare, in genere? Perché io sono bassista, e poi c'è un altro contatto che è un chitarrista sempre metal, che vorrebbe comporre.. Contattami all'email [email protected]
    Ciao, a presto.
     
    #2

Condividi questa Pagina