1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Beppe Riva e... gli altri: il primo giornalismo metal in Italia

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da ryche74, 28 Aprile 2006.

  1. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Aprile 2006

    Apro questo topic in riferimento anche al sondaggio in home-page.
    Tempo fa esistevano un paio di topic che miravano a parlare diquello che fu il movimentometal negli anni '80 in Italia e che contestualmente fece nascere il primo esempio di "giornalismo metal".
    A molti giovincelli di oggi (sigh!!!) il nome "Beppe Riva" potrebbe dire anche poco ma in concomitanza con una seconda intervista che a quanto pare verrà pubblicata a breve è doveroso ricordare come certi personaggi hanno dato veramente tanto a supporto della causa e della diffusione della "nostra" musica in tempi e condizioni improbabilissisme.

    Postate ricordi, anedotti, impressioni, considerazioni...:)

    Io d aparte mia credo di conoscere a memoria la recensione del buon Beppe Riva quando uscì "Empire" dei Queensryche :)
     
    #1
  2. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Maggio 2006

    Io ho sempre seguito con passione oltre a Riva anche Giancarlo Trombetti,Ulisse Carminati e Klaus Byron
     
    #2

Condividi questa Pagina