1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blitzkrieg

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da TheSentient, 1 Novembre 2007.

  1. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.487
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.214

    6 Settembre 2019

    Ce l'ho anch'io quel numero. Lo cito nel quarto volume dei miei libri sull'heavy metal.
    "Sins and greed" mi piace un sacco; il precedente "Absolute power" è leggermente più omogeneo ma in ambo i casi parliamo di ottimi lavori. In anni di crisi per il vecchio metal inglese questi se ne uscivano con pezzi come Terror Zone o Hell Express.
     
    #16
    A Textures piace questo elemento.
  2. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.487
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.214

    16 Novembre 2022

    Ha visto la luce di recente questo cofanetto dei Blitzkrieg:
    [​IMG]
    Contiene lo storico album di debutto, "A Time of Changes", e i tre album successivi da studio ("Unholy Trinity", "Ten" e "The Mists of Avalon"), più l'album dal vivo "Blitzed alive".
    Per me il prezzo è attualmente eccessivo, considerando che non so com'è fatto il box (c'è la possibilità di imbattersi nei soliti CD infilati in un misero cartone), che del live m'importa il giusto e che "The mists of Avalon" non mi piace, ma se cala o lo trovo scontato durante le promozioni natalizie lo prendo.
    Se poi l'anno prossimo produrranno il vol. 2, mi butterò a pesce.
     
    #17
  3. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.487
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.214

    19 Febbraio 2024

    Nuovo album in arrivo (non c'è nessuna data certa al momento) per gli storici Blitzkrieg, intitolato con grande fantasia “Blitzkrieg”.

    Notizia passata sotto silenzio, purtroppo, anche perché se lanci il primo singolo un anno prima non è che in molti possano ricordarsi di te, poi.
    Comunque il brano è un tempo medio bello tosto, con begli assoli (da shredder... il responsabile dev'essere il nuovo arrivato, Nick Jennison) e una seconda parte che trovo assai piacevole:

     
    #18
    A Aslan piace questo elemento.

Condividi questa Pagina