1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

buckcherry

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da cocr79, 24 Gennaio 2010.

  1. cocr79

    cocr79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2010

    io posseggo solo l'album time bomb street rock ben confezionato a mio modo di vedere,sono particolarmente bravi nei pezzi lenti,ho letto recensioni molto positive per il loro album fiftheen,sara' il caso di farlo mio:)
     
    #1
  2. cocr79

    cocr79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Febbraio 2010

    proprio non se li fila nessuno:ueeee:??e' uscito anche il loro primo live,peccato che qui in italia manchino da un'infinita'!
     
    #2
  3. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    2 Dicembre 2011

    According to The Pulse Of Radio, BUCKCHERRY guitarist Keith Nelson told Gibson.com that the band wants to "push the boundaries" of its sound on its sixth studio album, which the group is writing now and plans to record early in 2012. Nelson explained, "We're not going to make an experimental jazz record, but I don't think it's going to be anything like the last five records we've made. We want to push it. We want to make something different."

    The guitarist added that BUCKCHERRY has big plans for its next effort, saying, "We're working out some stuff and really taking the idea of making a recording and encompassing a lot of different things. It's an ambitious effort on our part, but we're shooting for the stars on this with everything around the record, from the concept to the packaging. We're really just trying to take it to the next level."

    Nelson said that the group hopes to have the album available by late spring.
     
    #3
  4. NecroSkullBlaster

    NecroSkullBlaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    12 Febbraio 2012

    street abbastanza grezzo. Piaciuti già a primo impatto :)
     
    #4
  5. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    13 Febbraio 2012

    Grandissimi! pero di riuscire a vederli live!
     
    #5
  6. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    13 Febbraio 2012

    ...ho avuto la fortuna di vederli di supporto ai Kiss nel 99.....erano praticamente sconosciuti..e fecero un concertone!!!street diretto e senza fronzoli...ma anche accessibile ai più...con gli anni non si sono smentiti
     
    #6
  7. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    13 Febbraio 2012

    ero presente anche io a quel concerto, i buckcherry furono folgoranti e il volo finale del cantante sul pubblico fu la ciliegina sulla torta.
     
    #7
  8. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    13 Febbraio 2012

    Il primo è un gran disco, "Time Bomb" discreto, "15" e "Black Butterfly" sono fantastici!!! L'ultimo "All Night Long" non mi ha convinto del tutto, anche se 4-5 canzoni ampiamente sopra la media ci sono.
     
    #8
  9. Metal Rocker

    Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Novembre 2011
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    147

    14 Febbraio 2012

    ...grande band sottovalutata, "Black Butterfly" lo metto al primo posto...
     
    #9
  10. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    22 Aprile 2012

    La hard rock band BUCKCHERRY è attualmente nel pieno delle registrazioni per il suo sesto album da studio ed ha messo on line due video diari che danno la possibilità ai fan di dare una sbirciata all'interno del processo creativo della band. Il terzo video può essere visionato qui sotto.

    Il cantante Josh Todd ha dichiarato alla telecamera, ad un certo momento: 'C'è sempre un brano, durante le registrazioni, che si rivela essere una spina nel fianco'.
    Quando la band è finalmente riuscita ad ottenere ciò che voleva dal brano Envy, Todd ha detto: 'Per un po' abbiamo odiato questa canzone. Ora ci piace molto'.




    I BUCKCHERRY saranno di nuovo in tour in Primavera, e daranno inizio ad un tour da headliner il 21 Aprile a San Antonio, Texas. Alla band si uniranno anche due concorrenti di American Idol, James Durbin and REDLIGHT KING per una breve serie di date in 30 città del Nord America. I BUCKCHERRY suoneranno, inoltre, sul palco principale del Bamboozle di quest'anno assieme a GASLIGHT ANTHEM e BON JOVI il 30 Maggio.


    "Wherever I Go", il nuovo singolo dei BUCKCHERRY farà parte della colonna sonora del film, di prossima uscita e fortemente atteso, The Avengers. "Wherever I Go" è compresa nella compilation "Avengers Assemble", assieme ad altri 13 brani ispirata al film e che uscirà il 1° Maggio.


    La band ha dichiarato che 'La canzone è stata scritta appositamente per questa pellicola ed è stata registrata durante le session dell'ultimo album. Ascoltate....e speriamo che vi piaccia!!!''

    Buckcherry: Behind-the-Scenes of the Making of Their Sixth Album (EXCLUSIVE VIDEO) - Noisecreep
     
    #10
  11. MATTEOMETAL

    MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    70

    27 Aprile 2012

    In una recente intervista rilasciata da Josh Todd, cantante dei Buckcherry, a Radio Z94, il frontman ha dichiarato che il nuovo album si intitolerà "Confessions" e dovrebbe essere pubblicato a settembre.

    Todd ha rivelato che si tratterà di un disco leggermente differente dai loro dischi precedenti, più heavy e melodico. Un album intenso, dinamico ma che tutti potranno amare.

    Non finisce qui, oltre al disco la band sta realizzando un mini-film da affiancare alla pubblicazione di "Confessions" (che sarà la soundtrack). Il film si basa su un'idea dello stesso Josh Todd e prende spunto da alcuni suoi episodi di vita vissuta. Il film sarà diretto da Billy Jayne e vedrà la partecipazione di tutti i componenti dei Buckcherry.

    La band ha inoltre realizzato una nuova canzone, intitolata "Wherever I Go" che sarà inserita nella compilation "Avengers Assemble" ispirata al film "Marvel's The Avengers


    chissa se riusciro a vederli prima o poi in concerto....
     
    #11
  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  13. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    10 Settembre 2012

    Intervistato recentemente su PopCultureMadness.com, Keith Nelson, chitarrista dei Buckcherry, ha dichiarato che la band ha completato il lavoro sul sesto album in studio intitolato “Confessions” e che stanno tentando di farlo uscire entro la fine del 2012/inizio 2013.


    Nelson ha detto: “Stiamo ancora sperando di farlo uscire entro la fine dell’anno. Altrimenti lo rilasceremo all’inizio del prossimo anno. Stiamo cercando di mettere insieme il materiale del dietro le quinte, che non ha nulla a che fare con il materiale musicale del disco. Stiamo concludendo un tour in questi giorni e torneremo a casa per un paio di settimane per rivedere le cose e fare le prove così quanto torniamo alla fine di settembre saremo pronti a suonare l’intero disco".

    Alla domanda se "Confessions" è un concept album, Nelson ha detto: "Fondamentalmente è stato iniziato come un concept album e poi si è evoluto e quindi non sarebbe davvero giusto chiamarlo concept album in questo momento. Ma c’è sicuramente un tema comune a tutto il disco."

    I Buckcherry rilasceranno anche un cortometraggio e John Todd, cantante della band, ha detto ad una stazione radio di Oklahoma che la sceneggiatura di "Confessions" "E' basata soprattutto sui sette peccati e sugli eventi reali che sono successi nella mia vita quando ero più giovane."

    Tuttavia Josh non interpretarà il ruolo di protagonista nel film, anche se la band vi apparirà.

    Ha aggiunto: "Penso che il film sarà una vera delizia per chi ama questa band e per le persone che stanno scoprendo i BUCKCHERRY per la prima volta."
     
    #13
    Ultima modifica: 10 Settembre 2012
  14. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    29 Ottobre 2012

    BUCKCHERRY's sixth studio album, "Confessions", will be the California band's first domestic release with new label Century Media Records. The CD is due in early 2013 on Century Media in the United States and via Eleven Seven Music in other parts of the world, with new tracks to be unveiled in the coming weeks.
     
    #14
  15. MATTEOMETAL

    MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    70

    8 Dicembre 2012

    #15

Condividi questa Pagina