1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bugo

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da MachineDebaser, 11 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BestialdevastatoR

    BestialdevastatoR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Gennaio 2005

    è uno SFIGATO senza fine ecco cos'è! :x
     
    #16
  2. aggressiveperfector

    aggressiveperfector
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2003
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2005

    artista eccentrico e talentuoso.
    con una chitarra, attrezzi stravaganti e tanta ironia crea piccoli momenti
    intimisti assolutamente non pretenziosi, ma preziosi per spontaneità, liricità e coinvolgimento emotivo.
    un artista che dopo essere passato per l'esperienza dei generi musicali (per come li intende la massa oggi) ha capito che ciò che conta è la spontaneità. un'onestà intellettuale che lo ha liberato dai pregiudizi che colpiscono la musica nel suo aspetto contenutistico (lo stile, il "genere") e lo ha spinto a denudarsi liberandosi di ogni sovrabbondanza barocca.
    quello che fa è quello che è.
    spesso l'ironia aiuta a smussare gli spigoli di una realtà che fa male; un'ironia che dietro quei titoli bollati saccentemente come idioti mostra anche una tendenza ad'immanentizzare i contenuti, un'ironia che scopre il male che c'è in noi e ci aiuta a curarlo.
    fa bene ogni tanto scendere dal cavallo e gettare la spada...
     
    #17
  3. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2005

    Tre lettere per te: L O L!

    Va che panegirici ci si inventa pur di nobilitare il primo pagliaccio che circola per la radio!

    E' spettacolare vedere che uno entra in un portale chiamato TrueMetal, suppone che gli utenti si aggirino vestiti di mutandoni di peluche e li tratta come se fossero gli ultimi degli ottusi!

    Ahahahah!

    Ma qui la questione è un'altra! Se vi piace Bugo, siete dei grandi, se non vi piace Bugo non è per il sacrosanto diritto di ritenere una merda la musica dell'"artista", ma è solo perchè avete i paraocchi! Tutto ciò è splendido.

    Seriamente, il tuo post lo avrei anche potuto accettare, ma quella frase finale te la potevi risparmiare. Se non sai con chi stai parlando, risparmiati certe frasette.

    Il mio consiglio vale sempre:
    [​IMG]
     
    #18
  4. aggressiveperfector

    aggressiveperfector
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2003
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2005

    frequento questo forum da molto tempo.
    raramente scrivo.
    quell'ultima frase era una provocazione.
    una provocazione.
    svegliatevi cazzo, tutti.
    qui dentro vi prendete tutti maledettamente sul serio, non sapete cosa sia l'ironia, vagheggiate di una fede metallica da difendere...
    ma perchè? aprite gli occhi, il mondo è la fuori.
    oppure ignorate queste parole, rimanete nella vostra cerchia di prescelti e godetevi il vostro fottuto heavy metal.
    ringrazio dio, se c'è, che un anno fa mi ha aperto ad altre prospettive che non fossero il metal e questo sito.
    che mi ha fatto conoscere altri forum dove parlare di politica non è bandito, dove le discussioni e i litigi non sono evitati, perchè condotti in modo civile.
    le discussioni e i litigi quando non sono solo una marea di insulti infantili aiutano ad evolvere il proprio pensiero e la propria persona, cosa che evidentemente qua dentro non interessa.
    questo posto ristagna.
    ed ora scusate se ho turbato la vostra pace metallica.
    fate finta che io non sia mai esistito.
    bannatemi.
    ma se queste parole vi metteranno almeno una pulce nell'orecchio o vi avranno infastidito un po' io mi ritengo soddisfatto.
    hail
     
    #19
  5. aggressiveperfector

    aggressiveperfector
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2003
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2005

    e giusto per puntualizzare, anche se non so quanto sia necessario, è sottinteso che bugo può piacere o non piacere.
    io ho espresso la mia opinione, dandole una profondità che si deve alla mia soggettività.
    soggettività -
     
    #20
  6. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2005

    è Arrivato il Messiah! :rotfl:
     
    #21
  7. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    17 Gennaio 2005

    Non cambiate mai.
     
    #22
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina