1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Buonasera a tutti gli appassiona di metal!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Lorenzo1994, 27 Ottobre 2018.

  1. Lorenzo1994

    Lorenzo1994
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2018

    Ciao a tutti e a tutte, mi chiamo Lorenzo, ho 24 anni e vengo dalla nebbiosa e umida terra di Parma. Oltre a essere assistente sociale di professione e a lavorare all'interno di un associazione che si occupa di persone in difficoltà, sono da più di dieci anni un grande appassionato di metal, dove per metal intendo tutti i suoi più variegati e infiniti sottogeneri (heavy, thrash, doom, funeral, gothic, death,grindcore, black, stoner, sludge, progressive, power, post - metal, symphonic, epic, folk, viking, ecc). I gruppi e le realtà che amo di più sono Black Sabbath, Tool, A Perfect Circle ,Ozzy Osbourne, Iron Maiden, Motorhead, Judas Priest, Candlemass, Saint Vitus, Trouble, Pentagram, Opeth, Porcupine Tree, Paradise Lost, My Dying Bride, Anathema, Novembre, Katatonia,Theatre of Tragedy, Forgotten Tomb, Dark Lunacy (della mia cara Parma), Sleep, Death, At The Obituary, Slayer, Metallica, Megadeth, Exodus, Sepultura, Lamb of God, Down, Corrosion of Conformity, Burzum, Emperor, Darkhtrone, Mayhem, Behemoth, Blind Guardian, Epica, Queensryche, Dream Theatre e tanto altro. Oltre a queste bellissime e bravissime band amo molto gruppi rappresentanti del rock più classico come Beatles, Led Zeppelin, Deep Purple, Hendrix, Pink Floyd, Radiohead, Joy Division e artisti come Alice in Chains, Soundagarden e Pearl Jam. Oltre alla passione per la musica, amo molto leggere, guardare film, andare a mostre, fare passeggiate ed escursioni in boschi e luoghi disabitati e praticare arti marziali. Spero grazie a Truemetal di fare nuove amicizie in Emilia e anche fuori, soprattutto in vista di concerti e fiere del disco, dato che nella mia cerchia di amici pochi apprezzano come me questo bellissimo genere. Un saluto a tutti!
     
    #1
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2018
  2. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    27 Ottobre 2018

    Benvenuto!
     
    #2
    A Lorenzo1994 piace questo elemento.
  3. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.297

    27 Ottobre 2018

    Benvenuto! Rock On!
     
    #3
    A Lorenzo1994 piace questo elemento.
  4. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    27 Ottobre 2018

    Benvenuto!
     
    #4
    A Lorenzo1994 piace questo elemento.
  5. Ixia

    Ixia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Luglio 2013
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    111

    30 Ottobre 2018

    Buonasera a te da un'appassionata di metal!
     
    #5
    A Lorenzo1994 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina