1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

  1. Sepulmax88

    Sepulmax88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2004
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

    Cavolo vero me l'ero dimenticato ora Owen è nei Deicide...bo speriamo bene per il prossimo cd ....anche se fino ad ora i Cannibal Corpse non hanno mai sbagliato un colpo.Speriamo bene anche per il nuovo cd dei Deicide....
     
    #76
  2. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2005

    Beh oddio, dire che non hanno sbagliato un colpo è esagerato...
     
    #77
  3. Sepulmax88

    Sepulmax88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2004
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2005

    Si lo sò lo sò....me lo dicono sempre.Ma secondo me gli album dei Cannibal Corpse sono tutti bellissimi.....è un opinione personale naturalmente.
     
    #78
  4. _Craine_

    _Craine_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Agosto 2005
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2005

    non lo sapevo questo...attendo il nuovo dei deicide allora
     
    #79
  5. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Novembre 2005

    in più il prossimo sarà prodotto da un certo mr erik rutan. quindi suoni belli violenti. poi il nuovo chitarrista dei CC è quello degli origin (o meglio, che era negli origin), quindi un tipo che dà del tu al brutal. sperem:wink:
     
    #80
  6. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    22 Novembre 2005

    Personalmente ritengo la musica dei Cannibal Corpse molto stagna e ripetitiva. La mia opinione è che dopo l'abbandono di Chris Barnes, la band abbia prodotto solo un mucchio di ripetitività, tanto che spesso nemmeno si distinguono più le canzoni su uno stesso cd. Gli ultimi album(seppur sempre violentissimi) sono imparagonabili a Butchered a Birth ed ai capolavori (e non solo economici) Tomb of the mutilated e The Bleeding (che sono obbligatori per tutti i deathers)...
    Ai Cannibal Corpse va cmq il merito indiscusso di non essere mai scesi a compromessi con niente e nessuno, e perchè no, di essere la band Brutal Death Metal ad avere venduto più copie negli States (oltre un milione di copie con la loro intera discografia, e per questo genere sono cifre da capogiro :shock: ).
     
    #81
  7. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Novembre 2005

    non sarà il massimo della freschezza, ma almeno i miglioramenti tecnici hanno reso le ultime canzoni più intricate e veloci...e poi una bella mazzata alla CC non si rifiuta mai.
     
    #82
  8. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    22 Novembre 2005

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #83
  9. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2005

    Son completamente d'accordo con te. Ritengo che l'ultimo album veramente da CC sia stato Vile, che rimane su un buon livello. Io tutto quello che viene dopo Bloodthirst non lo ascolto. Sono troppo affezionato ai suoni dei primi album e a Chris Barnes
     
    #84
  10. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2005

    Quoto... pur avendo trovato dei validissimi pezzi negli ultimi album, disicuro la loro personalità è scemata nel tempo... d'altra parte però mi dispiacerebbe molto un abbandono delle scene di un gruppo simile, quindi ben vengano un gore obsessed o un wretched spawn (che magari qualche passetto nel passato è riuscito a farlo...:) ) sempre e comunque Chris rulez !!8-]
     
    #85
  11. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    23 Novembre 2005

    io trovo bello ogni album targato cannibal corpse! il mio preferito è The Bleeding, un album veramente fantastico che insieme a Blessed are the Sick dei Morbid Angel, Heartwork dei Carcass e Left Hand Path degli Entombed è il mio album death preferito! bellissimi poi anche Eaten back to Life (anch se allora erano ancoa molto slayeriani) e tomb of mutilated (bellissimo il growl di barnes!). di Corpsegrinder invece mi piace molto Gallery Of Suicide e l'ultimo The Wretched Spawm. bello anche Gore Obsessed!
     
    #86
  12. The Underdrummer

    The Underdrummer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Maggio 2005
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Novembre 2005

    :headbang: grande gruppo i Cannibal, il loro disco che amo di più è il "The bleeding"
     
    #87
  13. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Novembre 2005

    qualcuno ha già kiesto qual'è la cpertina dei loro cd piu bella?a me piace piu d tutte butchered at birth
     
    #88
  14. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Novembre 2005

    Tomb of The Mutilated è l'apice del cattivo gusto! Ma anche Eaten Back To Life è davvero "simpatica"...!
     
    #89
  15. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    27 Novembre 2005

    la più bella è quella incensurata di the wretched spawn. bella anche quella di tomb of mutilated
     
    #90

Condividi questa Pagina