1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Canzoni rompi scatole da sclero mentale

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da LELE 17, 29 Gennaio 2010.

  1. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    29 Gennaio 2010

    ho creato questo topic perchè quasi a tutti sarà capitato di avere in mente qualche canzone del cazzo e di non riuscire a togliersela dalla testa...di solito, come se non bastasse, sono canzoni che detestiamo o non ci piacciono. oppure a volte sono canzoni che ci piacciono ma che dopo un pò di tempo, non potendone veramente più, cerchiamo invano di fare a meno di pensarci o di canticchiarle.
    inoltre penso che sia un buon modo, anche abbastanza divertente, di tirar fuori artisti strani e inaspettati e di parlarne...inoltre non c'è limite in quanto a generi...qualsiasi genere, qualsiasi canzone. in questo modo ci si apre ad un panorma vasto che non preclude nessuna opzione o nessuna possibilità di approfondimento, considerazione ecc.
    sarebbe anche bello inseriste il link di you tube per la canzone in questione, così tutti possono sentirla se hanno voglia...altrimenti il titolo e l'artista...insomma...come vi pare.
    spero sia un topic gradevole.

    inizio subito io :D... ormai da due giorni ho in mente questa canzone...non vuole andarsene e, purtroppo, non mi piace neanche...mi lascia del tutto indifferente musicalmente...eppure...
    comunque è questa: YouTube - Florence + The Machine - You've Got the Love ed è una canzone di "florence and the machine" che ho sentito casualmente alla radio...non so se sia recente o meno.
     
    #1
  2. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    29 Gennaio 2010

    Spesso e volentieri mi si ficca in mente il riff di "Forever slaves" dei Necrodeath, il che, sinceramente, non è cosa cattiva :grin:

    E, se pensate che non sia la classica canzoncina da canticchiare inconsciamente, beh, non siete abbastanza true :sadic:
     
    #2
    A SymbolicActs89 piace questo elemento.
  3. MetalMadMan

    MetalMadMan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2010

    ah topic interessante e divertente...
    valgono anche le pubbluicità?? al momento non trovo niente di più azzeccato della pubblicità di mielpops (soprattutto quella vecchia) o come cavolo si scrive...porca vacca se la odiavo...era davvero irritante quella...

    cmq se trovo qlcs di più serio lo posto!! :razz:
     
    #3
  4. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    29 Gennaio 2010

    facciamo così: valgono anche le pubblicità ma solo dal punto di vista musicale. le altre cose esulano da questo topic. :)
     
    #4
  5. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    29 Gennaio 2010

    io a dire il vero non lo sono per niente.
    a me è rimasta in mente anche una canzone dei cannibal corpse. me li hanno passati da poco e per ora la voce non mi piace per niente, mi ci devo abituare come mi è successo altre volte. stà di fatto che sta canzone, composta solo da "versacci" (non è dispregiativo eh) in growl o che altro (non so come si chiami non me ne intendo, scusate) mi è rimasta in testa e mi fa rabbrividire !! eppure...mica se ne va !!
     
    #5
  6. Lamb Of God

    Lamb Of God
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2010

    a me rimane in testa bad romance di lady gaga...
     
    #6
  7. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    29 Gennaio 2010

    Mi è venuta subito in mente "No Stress"... non so di chi sia, non me ne è mai fregato nulla, eppure la so a memoria... il che dice tutto... :ueeee: non l'avrei mai voluta sentire, e invece l'ho dovuta ascoltare migliaia di volte :cry:

    E poi c'è quella di Pink dell'anno scorso che mi fa proprio sclerare... grrr...

    Ah, e anche la cover Dance di "My Dream Is to Fly" o come si chiama, non me lo ricordo :D:evil:
     
    #7
  8. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    29 Gennaio 2010

    ommiodio...per fortuna mi ha risparmiato...almeno per ora !!
    che poi lady g. secondo me si è fatta rovinare...si è rovinata. ora come ora non la apprezzo per niente. non che prima la apprezzassi dato che non sapevo della sua esistenza...però dicono fosse una brava suonatrice di pianoforte.
     
    #8
  9. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    29 Gennaio 2010

    quale ?? penso di sapere a quale ti riferisci...se è dell'anno scorso dovrebbe essere quella ma dato che il titolo non lo ricordo non posso confermarlo
     
    #9
  10. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    29 Gennaio 2010

    poco tempo fa (tipo fine 2009) ascoltavo a ripetizione Surfin' Bird e Made di Dub FX..
    poi abbastanza anche Helter Skelter, Song 2, The Chicken di Pastorius..

    poi mi ricordo, qualche mese prima: Ray Daytona And The Googoobombos - Showdown, Wipers - Romeo (non ci sono nel tubo) e The Dresden Dolls - Girl Anachronism..
    ah già, anche Bruno Martino - Estate (che classe questa canzone)!


    le canzonette fastidiose invece niente :sgrat:
    (il che fa di questo post un OT :rotfl:)



    al momento boh, non ho "ossessioni" :D







    (adesso però mi metto in loop Surfin' Bird :rotfl:)
     
    #10
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2010
  11. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    29 Gennaio 2010

    Eh no non mi ricordo il titolo, però mi pare che fosse o dell'estate scorsa, o dell'autunno scorso... boh... che nervi!!
     
    #11
  12. Lamb Of God

    Lamb Of God
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2010

    è vero ank quelle due canzoni li le ho dovute ascoltare fin troppo!! e ora so persino che no stress è di un tizio che si chiama laurent wolf..
     
    #12
  13. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    29 Gennaio 2010

    #13
  14. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Gennaio 2010

    Io c'ho paura.... ogni tanto capita che per la testa "giri" "baby baby one more time" o come cazzo si chiama di B.S. :shock:
     
    #14
  15. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    29 Gennaio 2010


    ooohhh, mi ero dimenticato che esistesse!! :hihi:
    l'ho sentita varie volte, ma mi è sempre entrata da un orecchio e uscita dall'altro..



    :nono:
     
    #15

Condividi questa Pagina