1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Carpathian Forest

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da metaldavide, 31 Ottobre 2005.

  1. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.361
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    8 Agosto 2011

    No seriamente qui vado un pò OT: non riesco a concepire questo accanimento verso la vera attitudine black, derivante appunto dalle sonorità dette da Abyss... Fine OT. Ne possiamo parlare sul topic dedicato...

    Su "Fuck You All"... Disco tostissimo e spassosissimo, già dal titolo mi fa pensare agli Exploited più marci non so perchè
     
  2. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    8 Agosto 2011

    Che poi, non voglio fare l'acido, ma solo qui mi sono trovato di fronte gente che si accanisce (dicendo " però gli Hellhammer mi piacciono eh") contro LA VERA attitudine black e IL VERO black. Bah.
     
  3. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    8 Agosto 2011

    Misteri della fede!

    Probabilmente il problema è che punk e thrash non si sono sviluppati in Norvegia :lookaround:
     
  4. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.361
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    8 Agosto 2011

    Io un sacco ne ho visti che ragionavano così...

    ‪Carpathian Forest- The Angel and the Sodomizer‬‏ - YouTube ma vogliamo commenta sto pezzo fottutamente Motorhediano?
     
  5. Giulio il superbo

    Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    270

    9 Agosto 2011

    Se per te il vero black è quello di hellhammer,venom,celtic frost,sodom etc...e la vera attitudine black quella di pagliacci come nattefrost capisco il senso dei tuoi post...peccato che il vero black metal è quello nato in Norvegia con mayhem,darkthrone etc...Musica si violenta,ma anche atmosferica,"melodica"....ben diversa dalla cacofonia e monotonia di gruppi come Blasphemy,Black Witchery e tutta la scena sudamericana...
    ‪Burzum-Det Som En Gang Var (With Intro!)‬‏ - YouTube
    ‪Sadistik Exekution - Blakk Mass Murder‬‏ - YouTube

    Direi che la differenza è abissale(al di là dei gusti personali)...
     
    A HH88 piace questo elemento.
  6. HH88

    HH88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    9 Agosto 2011

    ...un post che non ammette repliche!!!:headbang:
    Mi trovi in totale accordo...
    Poi i gusti personali non si discutono.
     
    A Giulio il superbo piace questo elemento.
  7. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    9 Agosto 2011

    O.O concordo, non ammette repliche.
     
  8. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.361
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    9 Agosto 2011

    Ci ha letteralmente disintegrato :lookaround: E che gli vuoi dire :lookaround: Paul Ledney si sta rivodicando sul divano (per fortuna sulla tomba ancora no)

    Ok la finisco sennò dani mi crocifigge in sala mensa.
     
  9. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    9 Agosto 2011

    Ah, sebbene, anche per cose oggettive, fino ad ora mi sono mantenuto sulle opinioni riconducendole ai gusti personali...vedo che posso anche farne a meno di mantenere questo rispetto per le opinioni altrui dato che mi si dice che ALDILA' dei gusti personali (!), oggettivamente è meglio Burzum (che non è assolutamente noioso nei suoi 25,76 minuti di canzoni fatti di una varietà stilistica non indifferente eh) dei Black Witchery...che probabilmente non si conoscono manco per dire queste cose... Se poi volete fare i cattivoni blackster duri e misantropi behind facepainting...beh sappiate che in zona Ross Bay...altro che Inner Circle :), si faceva (si fa) molto peggio... Però li non si hanno manie di egocentrismo mediatico e, PER FORTUNA, OVVIAMENTE, non lo sa nessuno...
    Ah Nattefrost per me non è assolutamente un mito, nella maniera più assoluta, ma solo un frontman e un cantante che rispetto e che nei suoi lavori cerca di farci ricredere che nella Norvegia non c'è la solita minestra riscaldata inutile...tant'è che il sito dei Carpathian recita l'acronino di True Norwegian Black Metal. W I PANDA, LE FORESTE E I TROLL DELLE FORESTE NORVEGESI CHE TANTO SONO ATTINENTI ALLA NOSTRA VITA DA SOTTOPOSTI ALLA DIVINA URBS
     
  10. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    9 Agosto 2011

    Burzum ormai è roba per mammolette, i veri gruppi estremi sono altri :demon:
     
  11. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.361
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    9 Agosto 2011

    Come puoi vedere sto omaggiando il vero black metal nel mio avatar :lookaround:

    Tornando ai CF, una piccola curiosità: la copertina di Through Chasm, Caves and Titan Woods è uguale al full di Wongraven (Satyr per gli "amici"), cambia solo che alla band di Nattefrost logo e titolo sono colorati con un orrendo viola
     
  12. Giulio il superbo

    Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    270

    9 Agosto 2011

    Io i gruppi che ho menzionato li conosco tutti molto bene e li disprezzo.Vogliamo commentare l'ultimo dei BW?!8 tracce tutte uguali sparate sempre a velocità insostenibili,con riff indistinguibili,voce buttata li alla bell'e meglio e testi davvero colti...certo:roll:...essere black metal non vuol dire stampare album tutti uguali con testi ridicoli e musica cacofonica..io non inneggio alla norvegia,ai troll e al black scandinavo...dico solo che il black metal per come lo si conosce oggi è nato in Norvegia negli anni '90...
    Ah,Burzum non è per mammolette e non me ne frega niente di cosa è più estremo...è solo black metal..tutto qua.:roll:
     
    #552
    Ultima modifica: 9 Agosto 2011
  13. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    9 Agosto 2011

    Infatti quello che si conosce oggi non è necessariamente il vero. Basta revisionare.
     
  14. gobbonero

    gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

    Registrato:
    18 Febbraio 2011
    Messaggi:
    4.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.382

    9 Agosto 2011

    secondo me si possono dividere in 2 gruppi (dico i fautori di black metal): ovvero quelli che ci sono e quelli che ci fanno. burzum probabilmente ci è, natte probabilmente ci fa
     
    A Giulio il superbo piace questo elemento.
  15. CronoB14

    CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    9 Agosto 2011

    Concordo!
     

Condividi questa Pagina