1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Carpathian Forest

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da metaldavide, 31 Ottobre 2005.

  1. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    9 Agosto 2011

    Comunque scusate il nuovo OT, ma non resisto.MAYHEM:Necrobutcher verrà esorcizzato in diretta!
    FUCK NORWAY! FUCK NORWAY! FUCK NORWAY!

     
    #571
    Ultima modifica: 9 Agosto 2011
  2. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    9 Agosto 2011

    Azz...l'hai trovato, grande! Troppo belli sti bootleg comunque...bisognerebbe aprirci un topic solo per loro
     
  3. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    19 Giugno 2012

    Dove si può troavre la traduzione in inglese di knokkelmann ?
     
  4. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    20 Giugno 2012

    A Wizard_87 piace questo elemento.
  5. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    29 Giugno 2012

  6. BlackthundeR

    BlackthundeR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    827
    "Mi Piace" ricevuti:
    178

    10 Gennaio 2013

    Li ho scoperti da poco, mi prendono tantissimo ed alle volte parte l'headbanging automatico :headbang:
    ho sentito bene solo Strange Old Brew e Morbid F.(che possiedo) . Gli altri album secondo voi meritano?
     
  7. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    10 Gennaio 2013

    Subito con Black Shining Leather!
     
    A AlbumDesiderium piace questo elemento.
  8. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    4 Marzo 2016

    Con loro a parte il mini di debutto ho smesso di ascoltarli....ma non perchè non siano efficaci, anzi.
    In pratica, una volta lessi spudoratamente un'intevista dove si dichiararono apertamente misogini e fieri autori di "testi contro le donne" (su Metal Maniac) e la cosa mi segnò, non lo nego....mi andai a rileggere qualcosa dai loro testi (ho avuto alcuni loro dischi originali, purtroppo ora oserei dire) e notai che effettivamente in alcuni testi la cosa era parechcio esplicita (non chiedetemi quali, sono passati ANNI).
    Io certe cose non le sopporto.
    Peggio ancora di vedere quel pagliaccio di Nattefrost andare in giro vestito da donna durante i suoi show, che Tchort (allora chitarrista della band) definiva un terrificante e glorificante insulto al genere femminile tutto, senza contare la sua finezza nel definire le donne tra il pubblico che applaudivano Nattefrost proprio mentre si esibiva conciato in quel modo (una roba tipo "....le donne non solo sono delle inutili ciucciac***i, ma sono talmente inutili e cerebrolese da non capire che Nattefrost le sta prendendo per il culo", non ricordo quel intervista fosse però il succo mi sembrava fosse quello)....insomma, ma andateve un pò a fare in c**o và.
    Poi, come band non sono neanche tutto 'sto granchè, riascoltati oggi mi suonano un pelino sopravvalutati....per me sono solo dei fo***ti ritardati misogini, mi spiace.
    :D
     
  9. The Neuromancer

    The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.219

    4 Marzo 2016

    Sono gli alfieri di certo black'n'roll a base di BDSM, forse è anche per via delle tematiche che esaltano tutta questa misoginia, c'è anche da vedere fino a che punto è tutta una posa. Ho anche un loro album "Morbid Fascination of Death". Bellino, la registrazione però è molto pulita. I testi non li avevo mai calcolati devo dire ma nel mio caso non fanno così tanta differenza.
     
  10. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    4 Marzo 2016

    Lo so, alla fine la cosa mi sta anche simpatica (BDSM e black n'roll) ma aldilà dell'aspetto musicale, avendoli anche visti in azione dal vivo (me li sono anche beccati dal vivo, il tour dell'ultimo disco di 10 anni fa se non erro....) anni fa notai che avevano atteggiamenti (davvero) disgustosi verso il pubblico femminile (e ci sarebbe da notare che non sono mica un bigottone eh....), sia on stage che soprattutto nel backstage....non erano poser e comunque se facevano scena erano decisamente esagerati.
    La misantropia è ammirevole, ma la misoginia, per di più a livelli così esagerati è da stron*i: la sola misoginia non fa black metal, è roba da porci bastardi (magari anche nazi, chissà, tanto ad un certo livello di ignoranza segue sempre un certo contorno di ignoranza....) che usano il black metal come scusa per le loro represisoni personali.
    Non ci posso fare nulla, certe cose mi stanno troppo sul ca**o :D.

    Magari ora Nattefrost si bagnerebbe nel leggere questo mio disgusto nei confronti della sua attitudine musicalke/extra-musicale visto che è proprio quello che vuole ottenere, ma io personalmente continuo sempre a vederlo come un povero cog.....
    :D ;)
     
  11. The Neuromancer

    The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.219

    4 Marzo 2016

    Parere legittimo, dal canto mio sono anni che non ascolto nemmeno 30 sec. della loro musica...
     
    A Maelstrom piace questo elemento.
  12. MoonblooD

    MoonblooD
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    118

    31 Marzo 2018

  13. MoonblooD

    MoonblooD
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    118

    12 Aprile 2018


    Domani è il giorno del loro ritorno :seghe:
     
  14. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    12 Aprile 2018

    Ritorno per modo di dire, domani esce solo questo ep composto dalla canzone qua sopra e da una cover dei Turbonegro, un pò pochino.
    Però stanno lavorando sul nuovo cd, quindi speriamo bene!

    Sul brano che hai postato devo dire che mi aspettavo di peggio, vedendo le ultime esibizioni live quasi imbarazzanti e con un Nattefrost sfociato, invece è un brano che si lascia ascoltare, in pieno stile CF e Nattefrost non canta malaccio seppur non sia più lo stesso di dieci anni fa...
     
  15. Vecchio Metallaro

    Vecchio Metallaro
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Settembre 2015
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    7 Marzo 2020

    Infatti il capolavoro è proprio il mini di debutto, se non si è fan della band l'EP può bastare, una delle release black metal norvegesi più interessanti.
     
    A Maelstrom piace questo elemento.

Condividi questa Pagina