1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cattle Decapitation

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Kleister., 26 Febbraio 2009.

  1. Kleister.

    Kleister.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Febbraio 2009

    Non credo come non si faccia in un forum come questo a non aprire un post sui Cattle Decapitation. Band secondo me degna di onori del Brutal Death Metal essendo loro Technical Brutal. C'è qualcuno che li conosce? Per chi non li conosce consiglio vivamente l'ultimo album The Harvest Floor uscito appena un mese fa e Humanure. A voi forum.
     
    #1
  2. MdM83

    MdM83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2009

    L'ultimo disco è effettivamente bello, finora tra le migliori uscite dell'anno in ambito estremo. Ha dei picchi di genialità a livello di riffs e di composizione che lo differenziano non poco dai loro precedenti lavori... In questa loro nuova veste mi ricordano i Cephalic Carnage in una versione - se possibile - ancora più schizzata! Consigliatissimo.
     
    #2
  3. Kleister.

    Kleister.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2009

    Finalmente uno della mia stessa idea! Infatti si l'ultimo album è un capolavoro, alcuni lo designano persino migliore dell'ultima uscita dei Napalm Death, ma a livello di Grindcore non posso parlare visto che non sono esperto. Mi piace molto la traccia Regret & the Grave... tra qualche mese la vedrete cantata su YouTube da me :rage:
     
    #3
  4. Nicholas95

    Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    194

    2 Luglio 2011

    Ho ascoltato poco fa The Harvest Floor, è un disco folle.
    Oltre ad avere tecnica, velocità e brutalità da vendere (oltre che un cantante dal growl disarmante) non è nemmeno scontato come cd, almeno al primo ascolto non mi pare un ovvio mix di brutalità e tecnica che molte altre band propongono. Alcune traccie sono assolutamnt schizzate, ai confini della follia, mentre l'intro di violino di Regret & The Grave m'ha stupito. Appena ho voglia di un po' di sana violenza musicale (e in questo caso non poca) gli do un altro ascolto.
     
    #4
  5. necrohellbutcher

    necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Novembre 2010
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    119

    3 Luglio 2011

    Non rientrano tra i miei preferiti ma ho avuto occasione di vederli dal vivo l'anno scorso ed è stato forse il concerto al quale mi sono divertito di più in vita mia. :D
     
    #5
  6. Nicholas95

    Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    194

    12 Luglio 2011

    Immagino :shock:
     
    #6
  7. Saturnine.

    Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2011
    Messaggi:
    2.457
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.366

    12 Luglio 2011

    Un gruppone, non c'è che dire. Li ho scoperti da poco grazie ad un amico.
    Concordo quanto detto su The Harvest Floor: veramente folle, insano, stupendo.
     
    #7
  8. BlastbeatMike

    BlastbeatMike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    10 Agosto 2011

    Avete assolutamente ragione...li ho scoperti per caso su youtube e dopo aver sentito due o tre canzoni ho recuperato la discografia! L'ultimo album è veramente allucinato e il cantante è fortemente inquietante!
     
    #8
    Ultima modifica: 10 Agosto 2011
    A Saturnine. piace questo elemento.
  9. Harde

    Harde
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Maggio 2011
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    83

    10 Agosto 2011

    questi sono davvero bravi,e il modo in cui eseguono le canzoni è a dir poco che spettacolare.:demon:
     
    #9
  10. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486
  11. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    10 Agosto 2011

    #11
  12. BlastbeatMike

    BlastbeatMike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    10 Agosto 2011

    #12
  13. BlastbeatMike

    BlastbeatMike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    17 Agosto 2011

    c'è nessuno che si è sentito il loro primo demo Ten Torments of the Damned??
    Io ho avuto il piacere di sentirlo e devo dire che sebbene molto diverso dai loro lavori più recenti è decisamente un buon disco!! Erano molto più grind e alla voce non c'era il signor Ryan ma un certo Scott Miller che non accenna neanche al growl che ora li caratterizza...è tutto uno scream allucinato!

    il problema adesso è riuscire a trovarne una copia per me visto che è praticamente introvabile:ueeee:!!!
     
    #13
  14. Drazhar

    Drazhar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Luglio 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Agosto 2011

    Dunque, devo ammetterlo.
    I Cattle Decapitation non li conoscevo fino a poco tempo fà. Per puro caso, qualche giorno fà m'è capitato sotto mano un loro lavorone intitolato The Harvest Floor.

    Qualcosa di folle e malato ma veramente spettacolare.

    Sono soddisfatto di averli scoperti, non potevo sperare di meglio, visto che mi stò avvicinando molto ai generi estremi come il Brutal (o Bruddal, come direbbe qualcuno!)
     
    #14
  15. BlastbeatMike

    BlastbeatMike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Agosto 2011

    Ascoltare a ripetizione Gardneners of Eden e cercare di imitare il growl di Travis Ryan è un'impresa alquanto ardua :demon: sopratutto quando screamma!!!
     
    #15

Condividi questa Pagina