1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CERCASI collaboratori per il settore THRASH!

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Paola, 20 Luglio 2009.

  1. Paola

    Paola
    Expand Collapse
    Gloria Perpetua

    Registrato:
    28 Ottobre 2002
    Messaggi:
    3.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Luglio 2009

    TrueMetal.it cerca collaboratori per i settori Thrash, Death/Brutal Death e Power Metal. Ovviamente indispensabili sono passione e serietà, nonché le seguenti caratteristiche:

    - Almeno 25 anni di età
    - Comprovata esperienza da ascoltatore del genere (non è necessario averne scritto in passato) da diversi anni - NO improvvisazioni o neo-fan :smile:
    - Disponibilità a realizzare interviste via mail e telefoniche (e quindi buona proprietà della lingua inglese)
    - Disponibilità a lavorare almeno un'ora al giorno per il sito, con la pubblicazione di news e articoli
    - Presenza regolare e disponibilità a comunicare via mail, MSN o quant'altro

    (Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di linguaggi per il web come HTML/CSS/PHP, ma NON e' indispensabile!!!!!!)

    Se hai queste caratteristiche, sei registrato a TM o sei anche un lettore occasionale, e vuoi proporti, contatta il direttore all'indirizzo [email protected]
     
    #1
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2011
  2. BeckySixxy

    BeckySixxy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2011

    Vorrei propormi io ma non ho l'età che richiedete ç_ç
     
    #2
  3. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    24 Ottobre 2011

    Se vuoi, mandami pure una mail: [email protected], raccontando qualcosa di te. L'età non è così indispensabile...

    Grazie e ciao!
     
    #3
  4. Manthas

    Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Aprile 2014
    Messaggi:
    1.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    188

    1 Settembre 2014

    Mi piacerebbe tanto, conosco migliaia di band dei generi che richiedete, ho esperienza nel settore dovuta a cinque anni di appunti su quaderni e serate passate sugli archivi metal online.
    Però....ho solo 14 anni T_T
     
    #4
    A Malefactor e Waldemar piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina