1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cerco Band interessata a collaborare alla colonna sonora di un Videogame

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Varg978, 12 Maggio 2019.

  1. Varg978

    Varg978
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Maggio 2019

    Ciao a tutti,

    come da oggetto: cerco una band (hard rock/glam/hair possibilmente) interessata a collaborare alla realizzazione della colonna sonora di un videogame.

    Mi occupo di sviluppo di videogame da più di 20 anni e ho appena iniziato a lavorare ad un nuovo progetto che prevede un'interazione più o meno diretta con la colonna sonora.

    Cerco quindi una band interessata a collaborare a questo progetto, con pezzi propri o componendone di nuovi. Preferirei collaborare con una band italiana, per questo mi sono iscritto a questo forum.

    Se l'idea vi interessa o se volete altri dettagli, contattatemi qui.

    Grazie!
     
    #1
    A samuel fontana piace questo elemento.
  2. KiraDNR

    KiraDNR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2019

    Ciao, forse ho il gruppo che fa per te, scrivi a [email protected]
     
    #2
  3. samuel fontana

    samuel fontana
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2019

    buona sera canto con delle band rock mi piacerebbe collaborare. le lascio il mio numero 3474586792 samuel
     
    #3
  4. lore19

    lore19
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2019

    ciao nel caso tu fossi ancora alla ricerca di una band ti propongo i Violet Bland (puoi cercare su google per vedere il genere e il curriculum).
    Se ti fossi interessato contattami al 3403020318 (anche whatsapp) o alla mail [email protected]
     
    #4

Condividi questa Pagina