1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cerco biglietti David Gilmour

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da Hornsintheair, 15 Luglio 2015.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    15 Luglio 2015

    Almeno numero DUE biglietti per verona o Firenze.
    A prezzi umani, no ricarico da ladri, grazie :)

    Si sa mai... :lookaround:

    Offerta via P.M., grazie
     
    #1
  2. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    16 Luglio 2015

    Pure io :lookaround:

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
    #2
  3. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    16 Luglio 2015

    Senti Davide, sono più vecchio, lasciami morire in pace senza questo cruccio, tu potrai vederlo tra 40 anni, io non so se ci sarò ancora :lookaround:

    Sforzi inutili comunque, anche se you never know...
     
    #3
  4. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    16 Luglio 2015

    Albe :* se vuoi ne ho trovati ,ma a prezzi stratosferici.. per Verona e anche Firenze,ma non ho coraggio a dirti il prezzo. Anche per Londra, ma qua siamo proprio alla follia.
     
    #4
  5. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    16 Luglio 2015

    Eh va bè... sarei disposto anche a pagarli qualcosa in più del prezzo originario, ma non 250 o 500 euro.
    Anche se alla fine, piuttosto che volare a Londra converrebbe economicamente cacciare 250 per Verona. Solo che lo trovo immorale, quindi non li prenderei mai a quelle cifre.

    Una bella schifezza comunque il sistema di vendita dei biglietti per certi concerti, discorso fatto e rifatto più volte.
     
    #5
  6. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    16 Luglio 2015

    Ci hai preso...I biglietti per Verona e Firenze costano quasi uguali,sui 270 euro prezzo minimo.
    Per Londra una follia, siamo sui 700 euro..
     
    #6
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    16 Luglio 2015

    Mi spiace, per quanto ami Gilmour e possa essere attualmente il mio desiderio/sogno musicale da realizzare per eccellenza, non spenderei mai certe cifre, per nessuno.

    Anche per questo reputo questa thread un'illusione, perché dovrei trovare qualcuno come me che nel caso dovesse rinunciare, rivenderebbe il biglietto al prezzo di acquisto o pochissimo di più per recuperare le spese. Con la richiesta che c'è, invece molto più probabilmente finirebbe(ro) in vendita in stila bagarino o asta.

    A proposito di Comfortably numb.
     
    #7
    A Shide piace questo elemento.
  8. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    16 Luglio 2015

    #8
  9. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    16 Luglio 2015

    Credo sia un record. Non so neanche se sia in regola una cosa del genere.
     
    #9
  10. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    16 Luglio 2015

    Il famigerato viagogo... ma nessuno li denuncia? o per lo meno fa indagini? Fermo restando che non li venderanno mai a quella cifra, è comunque una vergogna pazzesca e serve sicuramente a provare poi a vendere quelli a 500. Turbativa di mercato o qualcosa del genere?
     
    #10
  11. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    16 Luglio 2015

    Ma infatti, non so neanche se siano in regola... forse sì, altrimenti non lo farebbero. Anche io penso puntino al rialzo,vendendoli poi ad almeno il doppio. A 500 trovano senz'altro chi li prende. Ho visto gente prendere biglietti a 600 euro senza battere ciglio.
     
    #11
  12. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    17 Luglio 2015

    incurosito dalla discussione ho guardato il prezzo proposto dal famigerato viagogo, follia pura!!!
    e non parlo solo del prezzo del ticket e delle commissioni ma anche dal fatto che c'è scritto "Arena di Verona, Verona, NA, Italia" e spero che nessun altro veronese oltre a me lo legga perchè quel NA(poli) dopo Verona sa un po di presa pelculo...:hihi:
     
    #12
  13. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    18 Luglio 2015

    Sì, me ne sono accorta di quel NA.
    A meno che non si siano dimenticati una / tra la N e la A..
     
    #13
  14. Lapanalda

    Lapanalda
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    23 Luglio 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2015

    Tutti voi siete arrabbiati con il Governo Italiano, scrivete tante parole brutte della mafia e c.t. Ma qualcuno pensa come si può cambiare la situazione? come si può punire la gente chef a queste brutte non umane manovre con i biglietti?
    O voi pure desiderate di avere al meno 2 biglietti poi venderli ad un prezzo assurdo e fare una bella vacanza con coscienza pulita? Se è cosi mi dispiace devvero e potete fermarvi a leggere qui.
    Guardando in fondo – la colpa di quello che sta accadendo in questo periodo in Italia è nostra. Non voglio aprire altri discorsi qua, ma SVEGLIATEVI! Basta dormire e lamentarsi che Italia vi incula. Voi siete un popolo grande! Ricordatevi la vostra istoria! Perchè vi state rovinando da soli? Dovete essere uniti! Avete già tanti di quelli extracomunitari che sfondano le porte di notte giusto per rompere il vetro del distributore con le bevande e rubare le bottiglie. Ma non diventatevi uguale! SVEGLIATEVI!
    Non dobbiamo comprare i biglietti dalla nostri vicini che vogliono guadagnare! Pensate solo €5490 per il biglietto che costava €100. Ma non vi vergognate guardando nello specchio alla mattina o negli occhi dei vostri bambini???
    Io ho scritto una lettere al manager di David Gilmour chiedendo di registrare tutti i biglietti venduti per i Concerti in Italia con nome e dati personali. Ed annullare i biglietti che non saranno registrati e rivenderli di nuovo con registro del nome come a Londra.
    Se Gilmour tiene i sui Fan, farà questo volentieri, altrimenti 14/09 metto CD in macchina e lo ascolto gratis mentre la piazza sarà mezza vuota (Spero che non date soddisfazione ai “ladri” comprando i loro biglietti).
    Potete aiutarmi pure voi a scrivere delle proposte sul sito ufficiale. SOLO NOI POSSIAMO CAMBIARE iTALIA, – IL POPOLO.
     
    #14
  15. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    24 Luglio 2015

    [​IMG]

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
    #15

Condividi questa Pagina