1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cerco chitarrista per progetto METALCORE/DEATHCORE (toscana- emilia romagna)

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Ndinie95, 27 Dicembre 2018.

  1. Ndinie95

    Ndinie95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2018

    Ciao a tutti, come da titolo si cerca un chitarrista per un progetto metalcore/deathcore ma in fin dei conti siamo aperti a tutto , qualsiasi influenza è ben accetta. Nonostante manchi un chitarrista il gruppo è attivo da circa un anno. Il primo obbiettivo è comporre musica ( fino ad ora abbiamo 7 canzoni già composte), il secondo è registrare le canzoni composte , il terzo è cercare di fare qualche live. Io sono il chitarrista ( l'idea è di avere 2 chitarre, non importa specificare se si cerca ritmico o solista, ci si può scambiare il "ruolo" quando lo si vuole), vivo a Firenze e QUEST'ANNUNCIO PREFERIREBBE ESSERE RIVOLTO A CHITARRISTI FIORENTINI o magari toscani, in tal modo io e te potremmo lavorare insieme faccia a faccia. Il resto del gruppo è in emilia romagna a bologna e dintorni, quindi anche un chitarrista di queste zone è accetto . Nonostante le distanze ( non enormi firenze bologna si fa in 1 ora di treno a 10 euro) c'è un costante lavoro casalingo, abbiamo tutti mezzi per registrare canzoni a livello casereccio . Le prove si svolgono a bologna ma il lavoro grande si fa a casa dato che si dispone di file audio di ogni strumento, quindi ci si può esercitare in ogni momento, soprattutto un chitarrista. Abbiamo dai 22 ai 27 anni. Per maggiori info contattatemi . Vi lascio un link di una canzone di un mio vecchio progetto in cui il batterista è lo stesso di questo attuale progetto ( giusto per farvi un' idea)-->
     
    #1

Condividi questa Pagina