1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Charred Walls of the Damned

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Gabriele Brawler, 10 Febbraio 2010.

  1. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    10 Febbraio 2010

    http://www.metal-archives.com/band.php?id=3540299757

    Supergruppo formato da Tim "Ripper" Owens e da due signori musicisti come Steve DiGiorgio (di Deathiana e Sadusiana memoria, e non solo) e Richard Christy (anche lui ex "collega" del mai troppo rimpianto Chuck Schuldiner), che torna a deliziarci sulle pelli dopo un periodo passato a fare il comico con la compagnia di Richard Stern :D

    Se volete sentirli: Charred Walls of the Damned su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
     
    #1
  2. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    11 Febbraio 2010

    Recensione: Charred Walls Of The Damned, Charred Walls Of The Damned - TrueMetal.it

    Non male come disco, e buon ritorno di Richard nell'ambiente musicale.
    A tratti suona un po' di già sentito, ma il lavoro dei singoli è veramente ottimo, senza contare un songwriting veramente fresco. Il problema è che, come è probabile che sia, questo si tratta solo ed esclusivamente di un progetto in studio. E' un peccato, perché sarebbe bello vedere cosa riuscirebbero a combinare in futuro.

    Comunque è in arrivo (spero il prima possibile) l'intervista con Christy ;)
     
    #2
  3. Dario8

    Dario8
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Marzo 2010

    Già anche io trovo che il Cd non è niente male..
     
    #3

Condividi questa Pagina