1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ciao a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da gabotto, 31 Luglio 2019.

  1. gabotto

    gabotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Luglio 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2019

    ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e sono un appassionato e curioso di musica di tutti i generi. Gestisco un piccolo blog dedicato a lezioni di chitarra, violino, pianoforte e teoria musicale. Come appena ricordato, sono un curioso e ho avuto modo di imbattermi in questo forum che ho trovato ricco di spunti e stimoli, anche per il mio blog. Sono molto felice di far parte di questa comunity.
     
    #1
  2. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.517
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.203

    31 Luglio 2019

    gabriele scappa da qsto postaccio :sehciao::ejasi:a proposito da dove scrivi??quanti e quali concerti hai visto finora??hai qualche amica carina e disponibile(claudio sempre a far il solito :zizizi::happy::killer:)
     
    #2
  3. gabotto

    gabotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Luglio 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2019

    Claudiop7878 scrivo da una amena località del Salento. Concerti ne ho visti davvero tanti, ti cito l'ultimo, che è stata un'esperienza davvero bella e intensa, la tappa tarantina del locomotive festival con Paolo Fresu, Jacques Morelembam, Daniele Di Bonaventura. Quanto alle amiche speravo proprio di incontrarle in questo spazio
    Grazie per l'ronico commento
     
    #3
  4. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    31 Luglio 2019

    Benvenuto :beer:
     
    #4
  5. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.517
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.203

    31 Luglio 2019

    we qui dentro so quasi tutti brutti maschioni gay,le uniche ragazze che ci sono so gia tutte mie :happy::zizizi::hype:degli artisti che citi non so manco chi siano,oltre all ambito rock e metal,mia band del cuore smashing pumpkins visti 6 volte dal vivo l ultima a firenze a giugno ascolto de gregori de andre la dance anni 90 (bei ricordi adoloscenziali)duran duran spandau ballet il k pop(vabbeh per le ragazze ed i video) poi a settembre fo la goliardata di andare a vedere i the giornalisti a roma
     
    #5
  6. tresctildet

    tresctildet
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    991
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    8 Agosto 2019

    Bella lì
     
    #6

Condividi questa Pagina