1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ciao caro Guru 73 ,è solo un arrivederci !

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Shide, 11 Agosto 2014.

  1. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    14 Agosto 2014

    alby puoi avere ragione ma io mi sentirei ancora peggio se aprissero un topic commemorativo di una persona che magari non è morta e onesto spero che sia così,così viorrebbe dire che una persona così giovane non ha perso la vita, a me ripeto non me ne può fregar di meno,però è assurdo anche attaccare chi esprime una sua opinione dovuta alla conoscenza di questa persona anche su altri lidi che gli danno la sensazione di persona poco limpida,dopo di che credo che nessuno sia dietro ad esultare o dire non me ne può importare nulla se questa notizia fosse certa ,quindi voglio ripetere a me non importa niente,perchè non m'importa d'indagare,ma è anche vero che io avrei aperto un topic solo dopo avere avuto una certezza al 100% su queste voci e questo non significa un certificato di morte,ma magari qualcuno che lo conosceva e può confermare tutto o qualcuno che aveva degli amici in comune che gli hanno riferito di questa triste notizia,altrimenti bisogna anche accettare che il dubbio possa essere anche lecito,per qualcuno un dubbio perchè non si fida della persona per altri un dubbio semplicemente perchè magari spera ancora che questa notizia sia una cavolata e sbagliata.
     
  2. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    14 Agosto 2014

    Albe,come sempre,sei perfetto.
    Non ho altre parole sui commenti più sopra.
    Chiudo questo topic ,trasformatosi nel più brutto di tutta la storia di Truemetal.
    Pieno di assurdità, cattiverie,polemiche ,maleducazione e offese.
     
  3. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    31 Agosto 2014

    Riapro questo topic, confidando non si ritrasformi in quello che non si vorrebbe aver letto.
     
  4. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    31 Agosto 2014

    Ma ce n'è davvero bisogno?
    Chi voleva fare le condoglianze le ha fatte, chi voleva sollevare una questione (per quanto mi riguarda perfettamente lecita) l'ha fatto e chi ha voluto dibatterci sopra (sempre IMHO, questa la vera cosa sconveniente) pure; qual'è ancora lo scopo di questo topic?
     
  5. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    31 Agosto 2014

    Innanzitutto ringrazio Grace per la riapertura del topic, ci tenevo anch'io a dire qualcosa.

    L'ho saputo solo oggi, andando nel topic degli auguri mi sono ricordata che ieri era il suo compleanno. Mi è bastato leggere 2 post (di cui uno di forza panino) per capire che gli era successo qualcosa. Poi questo topic. Sono rimasta senza parole e con tanta amarezza in bocca, soprattutto perchè un pò me lo aspettavo.

    Per quel che può servire, anche io sapevo della sua malattia, e il fatto di non averlo più letto sul forum mi aveva fatto temere il peggio. Comunque, non lo conoscevo personalmente ma sapevo solo che il suo vero nome era Claudio, sposato senza figli, 45 anni (era del 1969) e viveva a Gualdo Tadino, prov. di Perugia.
    Con lui in passato avevo avuto dei problemi, nel senso che avevamo anche litigato pesantemente (soprattutto a causa dei suoi contest che prendeva terribilmente sul serio). Poi quando ho saputo che stava male (perchè una volta, all'inizio della malattia, lo scrisse sul topic delle dediche, ma era rimasto molto vago...) mi sono ammorbidita nei suoi confronti e ci siamo un attimo riavvicinati, anche se non più come prima. Così lui mi aveva confidato di soffrire di cancro all'intestino con metastasi al fegato. Con la chemio era riuscito a tenerlo a bada ma poi, l'ultima volta che ci siamo scritti, mi aveva detto di essere nuovamente peggiorato. Poi più nulla.

    Malgrado ce ne fossimo dette di tutti i colori purtroppo non riesco a rimanere indifferente di fronte alle tragedie altrui, sono molto empatica. E così, messo da parte il rancore, ogni tanto lo contattavo per sapere come stava. Non l'ho detto a nessuno perchè lui stesso non lo ha reso pubblico al forum, per cui ho tenuto il massimo riserbo.

    Che dire... molta amarezza, perchè era giovane, perchè aveva tanta voglia di fare (nell'ultimo periodo cercava di tenersi impegnato come poteva), amava la musica e la vita in generale. Ha lottato con tutte le sue forze fino alla fine, si sentiva un leone e non aveva intenzione di mollare. Mi dispiace, mi dispiace infinitamente!

    R.I.P. Claudio!
     
  6. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    31 Agosto 2014

    Il post di Manuela risponde al tuo.

    E proprio il suo post dimostra, una volta di più, che nella vita è necessario farsi gli affaracci propri. Per evitare, come nel tuo caso, di fare minimo delle figure pietose (IMHO, eh!).

    Ancora una volta R.I.P., Claudio!
     
  7. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    31 Agosto 2014

    Grazie a te Manu !
    Grazie a te Dani.

    E R.I.P Claudio !
     
  8. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    31 Agosto 2014

    Figurati, ci tenevo a dire quello che sapevo di lui e della sua situazione. In questo momento il mio pensiero va alla moglie, rimasta vedova e senza figli, e alla madre. Il padre era venuto a mancare diversi anni prima a causa dello stesso male, infatti Claudio ipotizzava una concausa genetica.
     
  9. Manthas

    Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Aprile 2014
    Messaggi:
    1.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    188

    1 Settembre 2014

    Rust In Peace, spero che Guru73 si trovi bene e legga tutte le dediche
     
  10. Manthas

    Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Aprile 2014
    Messaggi:
    1.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    188

    1 Settembre 2014

    Mi dispiace molto..
     
  11. NBnicola

    NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

    Registrato:
    24 Maggio 2011
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.403

    1 Settembre 2014

    Non ho parole... :cry: Guru è stato forse il primo utente con cui ho legato all'inizio del mio viaggio qui in TM... mi dispiace moltissimo... :cry: RIP amico!
     
  12. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    5 Settembre 2014

    Non ho parole.

    Ciao Guru, Keep Rockin'.

    Riposa In Pace.
     
  13. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    11 Settembre 2014

    Scusate se posto solo ora ma non ne sapevo nulla fino a oggi. Mi dispiace davvero molto, era una brava persona... RIP Guru :/
     
  14. Laurilla

    Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

    Registrato:
    29 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.039

    1 Dicembre 2014

    :( adios gringo
     
  15. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    1 Dicembre 2014

    Ho scoperto questo topic solo oggi.

    No,no!non ci posso credere!!!


    R.i.p. Guru73
     

Condividi questa Pagina