1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

  1. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    18 Febbraio 2019

    Confermo che è una serie davvero figa ma non ci credo che hanno finito la stagione così, un cliffhanger assassino :(
     
    A Flea piace questo elemento.
  2. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715
  3. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    19 Febbraio 2019

    RIP
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    19 Febbraio 2019

    The Punisher era praticamente certo, dopo i rumors non ufficiali. JJ pensavo fosse già stato cancellato, in realtà :hihi:
     
  5. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    21 Febbraio 2019

    Ieri ho visto Spiderman: into the Spider-Verse...che bomba!
     
    A Flea piace questo elemento.
  6. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    25 Febbraio 2019

    Potevano darne uno Infinity War e 2 Black Panther....invece black panther vince 3 premi oscar. :hihi:
    Buono anche che la disney perde quest'anno l'oscar per l'animazione in favore di sony con spiderman nuovo universo :)
     
  7. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    25 Febbraio 2019

    premio meritatissimo per Spiderman. Black Panther credo sia il film del MCU che mi è piaciuto meno, specie in confronto a Infinity War per me non ci sarebbe dovuta essere storia
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    25 Febbraio 2019

    Vabbè Black Panther ne ha presi 3 che probabilmente non si ricordano nemmeno in Disney già adesso :hihi:
    Faceva il botto solo se portava a casa il premio grosso, ma era impossibile.
    Infinity War avrebbe potuto vincere gli effetti speciali, ma The First Man è fatto troppo bene da quel punto di vista per non premiarlo...e pensare che Wan si è incazzato per la mancata nomination solo perché è riuscito a fare un film DC con degli effetti grafici decenti :hihi:

    Su Spiderman speravo tantissimo, ma il fatto che ci fosse anche Pixar in lizza lo davo come spacciato, invece il risultato mi ha stupito. È bellissimo anche The Incredibles 2, ma Spiderman meritava un pelo di più!

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  9. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    25 Febbraio 2019

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    [​IMG]
     
    A Carnival900, laf88 e Flea piace questo elemento.
  10. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    25 Febbraio 2019

    Black Panther non si meritava nemmeno un premio figurarsi tre. Sono contento per Spiderman perchè è effettivamente un premio meritato ma l'Academy è il cancro anale dell'universo per quanto riguarda i film d'animazione e quindi la loro opinione vale quanto una zaffata d'ascella d'elefante.
     
    A Kaihansen85, Carnival900 e Peste Noire piace questo elemento.
  11. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    25 Febbraio 2019

    Mi sto immaginando un tizio che prende in faccia una zaffata d'ascella d'elefante e gli viene un cancro anale. :lookaround:
     
    A Carnival900 e Flea piace questo messaggio.
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    25 Febbraio 2019

    Dopo un po' di giorni di vado/non vado, ieri sera ho visto Alita, con l'accento sulla i.
    Quello che mi ha spinto ad andare, alla fine, sono stati i commenti piuttosto entusiastici dell'autore dell'opera originale (mai letta, ovviamente), che la definiva addirittura un miglioramento del suo manga, laddove solitamente gli autori delle opere originali tendono a mettere le mani avanti, quando non proprio a dissociarsi dalla pellicola.
    Poi mi sono ricordato che effettivamente i giapponesi sono troppo educati per parlare male di qualcosa, ma ormai era troppo tardi.
    Fortunatamente Alita NON fa cagare...non è un capolavoro, ma fa il suo dovere fondamentalmente in 3 aspetti: scene d'azione, caratterizzazione di UN personaggio (e uno solo, chissà quale sarà :lookaround:) e ambientazione, dove su quest'ultimo aspetto Rodriguez insiste molto nel mostrarci scorci davvero molto belli, nonostante il mondo si presenti un mezzo immondezzaio, ma lo stile cyberpunk ha sempre il suo fascino.
    I problemi nascono invece dal fatto che in buona sostanza di nuovo non c'è davvero nulla...è un po' un misto di tante cose, da Hunger Games fino anche al più recente Ready Player One, ma c'è davvero un po' di tutto, poi in qualche modo sta tutto abbastanza in piedi, ma è solo quando arrivano le scene d'azione che la cosa si fa davvero interessante, con combattimenti magnificamente coreografati e a sto punto ecco un elemento a doppia faccia: Alita!
    Il personaggio ha le fattezze di Rosa Salazar, ma con gli occhi grandi il triplo (caratteristica principale del personaggio) ed è animata interamente in CGI, non solo gli occhi, ma proprio tutta dall'inizio alla fine: questo ha permesso di sbizzarrirsi durante i combattimenti, con movimenti ultra spettacolari, liberi dai limiti del corpo umano, dall'altro lato però, nelle scene di vita quotidiana...beh...si vede tale e quale che è "finta", molto più di quanto non si notasse con Tarkin in Rogue One, il quale era molto statico e interagiva poco con gli attori in carne ed ossa, qui al contrario Alita ha dei bei capelli fluenti ed è in continuo movimento e questi sono davvero troppo "diversi" rispetto a quelli degli attori umani che le stanno costantemente accanto e questa sensazione rimane per tutta la durata del film. Rimane comunque che Alita è un bel personaggio, molto ben caratterizzato, anche se ha uno sviluppo piuttosto prevedibile, ma insomma...è un bel tipo tosto.
    Il punto più basso del film è l'inutile, stupida, banalissima storia d'amore per ragazzine con un tipo che non può non stare sul cazzo sin dalla prima apparizione e che speri muoia male il prima possibile, roba che se non ci fosse stata avrei detto che il film era davvero bello...così invece direi solo godibile, ma con anche la sensazione che in un eventuale secondo capitolo ci possa essere ancora più roba potenzialmente figa.

    P.S.: menzione d'onore per Jennifer Connelly e i suoi sopracciglioni, quando la si vede col quel costumino lì :seghe:

    edit: ah già...taggo @MetalMusic667 che lo aveva chiesto espressamente^^
     
    #1587
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2019
  13. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    25 Febbraio 2019

    Io invece rispondo che questo film non dovete vederlo ma indirizzarvi invece sui 2 OVA diretti da Fukutomi Hiroshi. Vi beccate la stessa storia ma con l'estetica punk quella vera non questa roba ultra pulitina, e vi beccate animazione giapponese di alta qualità e un sacco di gore.
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    25 Febbraio 2019

    prendo nota =)
     
  15. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    27 Febbraio 2019

    Posto qui dato che è praticamente un cinecomic, anche se di fatto non è adattato da nessun comic: The Protector è la prima serie turca prodotta da Netflix ed è davvero ben fatta.
    Guardatelo perché merita, serie di gran qualità!
     
    A Carnival900 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina