1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

  1. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.726

    1 Ottobre 2019

    :ammicca:

     
    A Monk piace questo elemento.
  2. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    1 Ottobre 2019

    L'altro giorno ho visto l'ultimo Spider Man e mi è piaciuto molto, molto divertente e con la giusta dose di azione e combattimenti cazzuti.
     
    A Flea piace questo elemento.
  3. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    3 Ottobre 2019

    Mah, il trailer mi convince poco.
    Parlando di DC, ho appena rivisto The Dark Knight. Che capolavoro. Con tutto il bene che posso volere agli Avengers, rimane il mio cinecomic preferito. Attraverso il personaggio di Joker Nolan ha scritto una sceneggiatura fantastica. Il film sembra partire lentamente, per introdurre Harvey Dent, per fare il punto della situazione dopo il primo episodio ma dal momento in cui il Clown fa la sua comparsa è un susseguirsi senza sosta di inquietudine e follia. Ottima interpretazione degli attori (riposi in pace, Heath Ledger), ottima fotografia... Bellissimo.
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  4. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.726

    4 Ottobre 2019

    Al modico prezzo di 550 dollari, in uscita a novembre

    [​IMG]
     
    A Vic Rattlehead e Il Luppoooo piace questo messaggio.
  5. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.297

    4 Ottobre 2019

    Mah, 24 euro a disco è praticamente anche il prezzo che hanno comprati singolarmente.. :smoke:
     
  6. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.726

    4 Ottobre 2019

    Ma è la confezione e tutto il materiale bonus esclusivo che fa lievitare il prezzo, oltre al fatto che è Disney.
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    4 Ottobre 2019

    Infatti 550 euro/dollari non è esagerato per tutto quello che c'è dentro, secondo me.

    Intanto Joker lo ha visto qualcuno? Leggo pareri entusiastici un po' ovunque...io credo che lo vedrò durante la prossima settimana.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  8. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    5 Ottobre 2019

    No, solo per segnalarvi questo video interessantissimo:



    Commentato perfettamente sotto:

    I’m here for two reasons only

    :lookaround:
     
    A Il Luppoooo e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  9. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    7 Ottobre 2019

    L'altro giorno guardavo speazzoni vari degli Avengers e 'sta scena:

    [​IMG]

    mi ha ricordato questa:

    [​IMG]

    Bucky: Scusa, ti puoi fare avanti un pelo?
    Falcon: Veramente mi sono già fatto avanti di una parrucca!!!
    Bucky: Se è una parrucca delle tue, non ti sei mosso di un millimetro...
    Falcon: Cioè, mi sono già fatto avanti di due tocchi così...ancora un tocco e faccio compagnia al radiatore!
    Bucky: Ma Cap, sono qui con le ginocchia in gola!
    Cap: E se non hai busto e culo non è colpa di nessuno, Bucky, fatti operare...

    :look:
     
    #2259
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2019
    A The Eternal Wayfarer, Barney Panofsky e Flea piace questo elemento.
  10. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    7 Ottobre 2019

    Manda un messaggio su Youtube al tizio che fa montaggi con i film di Aldo, Giovanni e Giacomo.
     
    A Il Luppoooo e Monk piace questo messaggio.
  11. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    7 Ottobre 2019

    Non ho un account. Se ce l'hai (o chiunque altro), sei autorizzato a farlo.
     
  12. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    7 Ottobre 2019

    Fatto. Se la useranno in futuro ho esplicitamente chiesto di ringraziare il signor Monk.
     
    A Monk piace questo elemento.
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    9 Ottobre 2019

    Visto solo adesso.
    Molto bello il fatto che mette subito in chiaro "Joker e io ci siamo lasciati" come a dire non vi preoccupate, quella porcheria di versione non ve la riproponiamo (forse) (e dire che io gli avevo anche trovato un senso, ma vabbè).
    Comunque se fanno un film fatto bene sull'unico casting riuscito perfettamente di Suicide Squad, può essere carino...in ogni caso puntare su Margot Robbie è sempre una scelta vincente.
    Intanto per rimanere in casa DC...
     
    A Monk piace questo elemento.
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    9 Ottobre 2019

    ...sono appena andato a vedere Joker!
    E sì, ne parlo qui e non su Cinema come si sta facendo, perché, nonostante il fatto che tutti i fini cultori della pellicola si siano fatti le seghe a Venezia sulla performance di Joaquin Phoenix e abbiano quindi deciso che il film era troppo "elevato" per essere un cinecomic, questo, guarda un po', è invece un fottuto cinecomic, ambientato a Gotham City, dove appaiono un po' di personaggi noti e che narra le origini del villain più famoso della storia dei fumetti, se non della storia e basta.

    Il fatto che di Joker e del suo passato non ci sia quasi nulla di noto, Todd Phillips ha avuto praticamente carta bianca su un po' tutto, comprese alcune cose secondo me molto difficili da mettere in continuity
    Su tutte la differenza di età tra Joker e Bruce...ma quando quest'ultimo sarà un Batman 30enne, Joker non dovrebbe andare per gli 80? Chiedo.
    , ma che funzionano proprio considerando il film come a sé stante ed autoconclusivo, anche se leggevo che lo stesso Phoenix non esclude la possibilità di un seguito (non necessariamente legato a qualsivoglia storyline diversa da questa).
    Anche il fatto che Joker di per sé non abbia superpoteri ha messo nelle migliori condizioni Phillips per farne un film basato molto sull'introspezione del personaggio e puntando proprio tutto su un gigante come Joaquin Phoenix, che su 2 ore di film avrà uno screen time di 1 ora e 59 minuti probabilmente^^ Questo non è affatto un male, eh, né una critica, perché innanzitutto l'interpretazione è fantastica (oh poi lo vedrò anche in originale e penso che sarà ancora meglio) e poi perché ti porta gradualmente in una spirale degenerativa, che ok, abbiamo visto in tanti altri film, tipo il famoso Taxi Driver che tirano in ballo tutti, ma ha sempre un effetto molto inquietante, che era quello che si voleva ottenere.
    Una critica, invece, questa sì, la faccio ad una certa banalità del "messaggio" di fondo, pure esplicitamente dichiarato. Oltre al fatto che il Joker che manda richiami morali sinceramente faccio fatica ad immaginarmelo, ma tant'è...
    Molto carini anche i vari riferimenti contestuali dell'universo DC, anche se alcuni avranno fatto incazzare i fan immagino, oltre ai già citati problemi di reale sovrapposizione con quanto accade nei fumetti.
     
  15. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    9 Ottobre 2019

    Buttate un occhio a Doom Patrol su Prime Video che è una discreta figata. :hype:
     
    A Monk piace questo elemento.

Condividi questa Pagina