1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Consiglio seconda chitarra per metal.

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Cirosg99, 1 Agosto 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cirosg99

    Cirosg99
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2016

    Salve ragazzi, come da titolo vorrei avere qualche consiglio, vi spiego : ho deciso di comprare una seconda chitarra dopo che la prima (roling's e201) ha deciso di iniziare ad arrugginirsi, causa dei 9 anni di età. Non era una chitarra da 10 ma per iniziare andava bene. Adesso invece opto per qualcosa di non professionale, dato che non suono in locali o concerti, ma buona per suonare con amici o a casa. Sono riuscito a raccimolare 350 euro, e avevo gia adocchiato una jackson js32L rhoads. Oppure una ltd ec-50. Si, sono mancino. Può essere un problema per il prezzo ma cercando su internet ci sono a volte sconti. Voi da che sito acquistate? E che chitarra mi consigliate adatte alle mie esigenze?
     
    #1
  2. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    1 Agosto 2016

    Ma perché voi nuovi utenti non riuscite a vedere il topic "Chitarre: Modelli e Prezzi"? Di cosa si parlerá mai lí dentro, se non di consigli su modelli di chitarre e prezzi dei suddetti?
     
    #2
  3. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    1 Agosto 2016

    #3
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina