1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cosa ne pensate di Rolling Stone italia ?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da .xadhoom95., 14 Settembre 2015.

  1. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    23 Settembre 2015

    ricordo di rolling stone italia: tanti anni fa, quando ancora era aperta la Feltrinelli in centro a bologna tutta la notte, andavo sempre nella sezione di musica a leggermi le riviste e tra classix, metal hammer, rock hard e compagnia c'era sempre anche rolling stone italia
    ne lessi UNO soltanto e rimasi shockato perché parlava di TUTTO meno che di rock e di metal, parlo del 2008 2010 non so eh, cioè c'era tipo KATY PERRY in copertina, parlavano del nuovo disco di JOVANOTTI, sfogliandolo ricordo proprio che ci rimasi di merda perché non parlava un cazzo di musica, cioè parlavano di puttanate pop, più o meno come i giornali poi che leggi dal dottore tipo Chi, Oggi e quant'altro dove appunto fanno i servizi sul gossip su j ax o sul cantante pop del momento, sugli attori..
    boh sinceramente ammetto di non averlo mai più cercato
     
    #16
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    23 Settembre 2015

    mia madre se lo scopava da ragazzina, pensa come sono nato io
     
    #17
  3. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.113

    23 Settembre 2015

    Io ho comprato un solo numero tipo 15 anni fa solo xe c'era allegato in anteprima il dvd del film almost famous (che é stupendo, un tributo al rock anni 70). La rivista l'ho aperta un secondo uscito dall'edicola: c'era talmente tanta pubblicità che era persino difficile trovare gli articoli, e quel poco che c'era era come dice helevorn, che ha ragione a paragonarlo alle riviste di gossip tipo novella 2000. E' la tipica rivista che trovi sui divanetti dal barbiere o in sala di attesa dal dentista, una merda totale. Cestinata subito, non valeva neanche la pena di portarla a casa x riempirci il cestino della spazzatura

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
     
    #18
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    23 Settembre 2015

    Sì, è vero: una volta lo era; e quei pezzi sono ancora attuali...
     
    #19
  5. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    25 Settembre 2015

    Post che mi risveglia dal torpore post-pranzo. :)
     
    #20

Condividi questa Pagina