1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cradle Of Filth

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da deathgirl, 17 Luglio 2005.

  1. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    26 Settembre 2017

    L'anno prossimo sarai accontentato.
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    26 Settembre 2017

    Lo remixano mettendo mano alle registrazioni originali o è una cosa che POTREBBE succedere per il ventennale?
     
  3. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    26 Settembre 2017

    Ci stanno già lavorando e la re-release uscirà nel 2018, in corrispondenza del 20° anniversario.

    “Due to popular demand over the years, we’re going to remix the entire thing. We’re remixing that and we’re going to put ‘Hallowed Be Thy Name’ on the end. We are working on a test mix for the record company. It’s going to be great because it’s an amazing album, but the drum sound sucked and everything had to be built on top of that! We haven’t stripped it bare to just the audio files, it’s still got all the atmosphere but we’ve just started with the drums and worked our way up. It just sounds phenomenally bigger and better. It’s like labouring down a bridge, you can’t put too much weight on it. We’re bolstering it up and we’ve already done a couple of mixes which sound fantastic."
     
    A damagedone e Engash-Krul piace questo messaggio.
  4. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.291
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.613

    26 Settembre 2017

    Come hanno fatto per Dusk l'anno scorso
     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    29 Settembre 2017

    Comunque l'album nuovo è bello bello, mannaggia a loro.
     
  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    29 Settembre 2017

    Bello anche più dei primi :già:
    Anche in questo, come nei due precedenti, la tastiera è suonata dal batterista, visto che sembrano aver raggiunto una stabilità nella line-up mi sembra una scelta strana.
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    29 Settembre 2017

    È anni-luce distante dai primi, ma nel 2017 non si può chiedere di più.
     
    A wataingods piace questo elemento.
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    29 Settembre 2017

    Comunque io ho un vuoto enorme, per quanto riguarda la loro discografia, che va da "Darkly, darkly, Venus aversa" a "The manticore and other horrors". Non ho idea di che prodotti siano, se album, o compilation, o rifacimenti strani... Ditemi voi, così non devo mettermi io ad ascoltarli.
     
  9. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    29 Settembre 2017

    Salta, ricordo solo che non mi piacevano ed il gruppo stesso li ha tolti dalla scaletta col tour del precedente album.
     
  10. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.291
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.613

    29 Settembre 2017

  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    29 Settembre 2017

  12. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.291
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.613

    29 Settembre 2017

    Si esatto quello si che non è un album nuovo. Io ho ascoltato solo un paio di brani su youtube e mi era piaciuta l'idea. In genere non digerisco troppo il cantato di Dani, mentre musicalmente mi fanno sbavare
     
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    29 Settembre 2017

    Midnight in the Labyrinth è una roba inutile, presa ad un mercatino per completismo.
    Non è orchestrale visto che l'orchestra non c'è ma è stato fatto tutto da un tastierista che coi Cradle Of Filth ha fatto dei live nel 1999 e poi tutte le parti di tastiera da Thornography fino a questo finto orchestrale. Ma sopratutto a parte Sarah (all'epoca già fuori dai Cradle Of Filth) nelle narrazioni e qualche piccolo coro, Dani fa solo altre narrazioni, praticamente è come Symphonic di Jorn, i membri del gruppo non han fatto praticamente niente, volevano rifare tutte le parti orchestrali delle backing track per i concerti ed han preso la palla al balzo per fare un nuovo album. Farlo doppio poi è doppiamente una presa per il culo perchè il primo cd è versione orchestrale di varie canzoni dei primi tre album ed ep con qualche coro più l'inutile Goetia, il secondo è il primo cd con l'ordine delle tracce diverso ma non completamente strumentale, solo con meno cori.
     
  14. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    30 Settembre 2017

    ma anch'io ho letto pareri molto positivi ! mi fa piacere! poi detto da te che sei sempre stato scettico sui nuovi cradle... mi fa ben sperare!

    Cmq nel 2018 esce il remix di cruelty and the beast, sono molto curioso perchè quell'album a livello di sound è terribile avrebbe bisogno di una revisitazione
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    30 Settembre 2017

    Ho dato un mezzo ascolto a "Midnight in the labyrinth" e mi sono vergognato. È proprio una cosa inutile, fa venire voglia di prendere gli album veri e di ascoltare le canzoni vere, perché in quella versione lasciano zero proprio.

    Invece sto ascoltando per la prima volta ora "Dusk... And her embrace - The original sin" dell'anno scorso e mi piace. L'album originale non aveva bisogno di questa operazione, per quanto è bello, però così si fa ascoltare. Non costa neanche troppo, quindi ci faccio un pensiero.

    E sono fiducioso per il "Cruelty..." dell'anno prossimo, che potrebbe venire fuori come una porcata così come una cosa meravigliosa.
     
    A Eclipsed piace questo elemento.

Condividi questa Pagina