1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cradle Of Filth

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da deathgirl, 17 Luglio 2005.

  1. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.275
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    28 Aprile 2019

    Incredibile, sono già a casa.

    Mentre in tv delle donne vestite da clown si frustano le tette vi racconto le mie impressioni: Dani non sarà mai il mio cantante preferito, ma la band spacca davvero. I suoni erano buoni (forse al contrario del blackwinter stasera c'era il loro fonico e non topo Gigio) il volume perfetto.
    Solo la corista mi è sembrata stonare ogni tanto, ma vabé...
    Gli opener li ho sentiti poco, non posso giudicare molto, ma mi sembravano buoni.
     
  2. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.275
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    28 Aprile 2019

    Ultima cosa: Claudio quel cazzo di zainetto ti sbilancia, vai via tutto storto!! Cos'hai dentro delle pietre?
     
    A claudiop7878, gianowar e marcometalheart86 piace questo elemento.
  3. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    28 Aprile 2019

    pure io sono gia a casa e adesso :sleep:mentre @claudiop7878 scommetto che sarà ancora la a fare il baciamano quel vecchio marpione (cmq ho notato che il black gothic symphonic attira abbastanza figa :ammicca:) cmq bel concerto :headbang:peccato non aver beccato tutti, sarà per un'altra volta
     
  4. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    28 Aprile 2019

    Già, a parte la prima canzone dove non erano partiti benissimo ma subito corretti s'è sentito bene anche davanti. Per gli AcoD invece la chitarra di destra, che era quella degli assoli, troppo bassa.
     
  5. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.879

    28 Aprile 2019

    Rincasato ora, visto che ho incontrato una vecchia conoscenza del forum che mi ha tenuto lì un po’.
    Ottimi Cradle, alla faccia di chi dice che dal vivo facciano pietà.
     
  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    28 Aprile 2019

    A ben sentire comunque un problema nei volumi c'era, nonostante fosse coperta dal plexiglas han comunque aumentato troppo il volume incassa della batteria coi microfoni e di conseguenza gli altri strumenti/voce, per l'orecchio umano non credo ci sia stata questa gran differenza di percezione del volume aumentato artificiosamente, di sicuro per i dispositivi elettronici è un supplizio.
    Comunque... 50 € per la felpa pure no, al Fabrique non ricordo se costava quella cifra la camicia in jeans di Hammer of the witches o semrpe la felpa, a Trezzo a parte uan rapida occhiata non m'ero soffermato visto che l'artwork di Cryptoriana non mi piace, la felpa dell'Order of the dragon alla fine è il logo in piccolo sul davanti e lo stemma sul retro, potevano benissimo venderla a 40 €. Fra l'altro quelle belle o più recenti dell'ultimo album non le hanno neppure portate, si vede che volevano pubblicizzare maggiormente questo tour.
     
  7. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.275
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    28 Aprile 2019

    Però che gnocca la tipa al banco del merch
     
    A gianowar piace questo elemento.
  8. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    28 Aprile 2019

    quello è il potere del alcool,d altronde so nato lo stesso giorno di george best
     
  9. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    28 Aprile 2019

    io sono appena arrivato a casa di mi ma ed avro dormito 30 minuti si e no sul treno,alla stazione a parma ero convinto d essere a quella di pontremoli:happy::killer:ed ora doccetta barbetta e poi si va a raccontare le nostre avventure ai depressi del paesello,meno male c ho altri 2 sabati di concerti :happy::headbang::killer:
     
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  10. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    28 Aprile 2019

    sono contento di averli finalmente visti dal vivo, show tirato e buona prestazione da parte della band e alla fine c'era anche una buona affluenza, merchandising troppo caro come ormai da prassi anche se i leggings non mi dispiacevano :ops:
    qualche video della serata (alcuni un po mossi chissa come mai :roll:) sul mio canale per chi fosse interessato (non ho voglia di mettere i link uno ad uno :hihi:)
    marcometalheart86
     
    A Eclipsed piace questo elemento.
  11. Angel-Of-Death87

    Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    28 Aprile 2019

    bel concerto ieri sera, finalmente sono anche riuscito ad incontrare Dani! pensavo forse ad un locale più grande...
     
  12. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.275
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    28 Aprile 2019

    Diamine, mi barcollavi intorno; mi sono stretto la borsetta per paura che mi scippassi
     
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    28 Aprile 2019

    A proposito delle magliette, direi che questa sarà la copertina e il nome della ristampa di Cruelty and the beast.

    [​IMG]

    E parlando di cd, l'anno prossimo uscirà un nuovo live e periodo estivo, se va bene prima altrimenti dopo i festival, anche il nuovo album su cui però han giusto qualche idea o bozze al momento.
     
    A damagedone piace questo elemento.
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    28 Aprile 2019




    Qualcuno sa da dove arrivi questa versione "allungata" dell'intro di "Cruelty and the Beast"? In nessuna versione dell'album e in nessuna compilation risulta esserci eppure non sono sicuro che sia una cosa fan-made.
     
  15. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    28 Aprile 2019

    Di sicuro non nella versione a croce celtica, c'ha dei cambiamenti nella scaletta ma quella canzone dura uguale.
     

Condividi questa Pagina