1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cradle Of Filth

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da deathgirl, 17 Luglio 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:

13 Novembre 2019

Ma sì, "ok", niente di più

2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:

13 Novembre 2019

Diciamo che da giovane ti stanno sulle palle, e così li lasci perdere, gli anni passano, e con quelli prende piede anche l'indifferenza per il gruppo. L'impressione che avevi da giovane influenza in qualche modo la scelta anche per inerzia. Se non avessi scritto così bene del disco dei Cradle, non avrei mai pensato a loro, mosso da altri interessi

Ultima modifica: 13 Novembre 2019
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:

13 Novembre 2019

Ma è normale, con tutta la musica che c'è, dover pur trovare dei criteri per decidere a cosa dedicare tempo e a cosa no (visto che il tempo è poco)

E poi a te di Black metallo piace quello atmosferico da un po', quindi dubito che in generale i Cradle of Filth siano buoni per te

Comunque certi loro album sono capolavori indipendentemente dalle mie lodi sperticate da fanboy, perché se cerchi recensioni in giro sono sicuro che troverai solo voti altissimi

4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:

13 Novembre 2019

Alla fine possiedo moltissimi album essenziali, che per me chiunque ami la musica metal dovrebbe avere (ma questa è un'opinione personalissima), dal death al black, dal power al doom, i Cradle sono famosissimi, vuol dire che qualcosa di buono l'hanno fatto, ad oggi un loro disco rappresentativo lo acquisterei se lo trovassi in negozio

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:

13 Novembre 2019

Anche i Children of Bodom sono famosissimi...

I Cradle of Filth si trovano a pochissimo sia su eGay che su Amazon, intendo proprio gli album buoni, tanto che a momenti compro i doppioni e mi metto a regalarli in giro, ma in negozio non so

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:

13 Novembre 2019

Ho infatti un disco dei Children, Hatebreeder.

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:

13 Novembre 2019

Fai schifo

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:

13 Novembre 2019

:happy:

9. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:

13 Novembre 2019

Nel negozio in cui andavo io c’erano penso se non tutti i dischi quasi tutti dei Cradle

E io fra tutti quelli presi quello che tuttora è l’unico loro che possiedo

Ed era Thornography.

Lo so.

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:

13 Novembre 2019

Che culo proprio

A Eclipsed piace questo elemento.
  11. Ωmeditant

Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

"Mi Piace" ricevuti:

13 Novembre 2019

il mio primo cd dei cof (che fu anche uno dei miei primissimi acquisti musicali) fu bitter suites, che comprai tramite ordine telefonico da una rivista, fidandomi di una mini recensione lì. Madò, un'altra epoca, quante paghette sacrificate... Vabè almeno non mi sono drogato (beh non pesantemente :lookaround:)

capolavoro

A gianowar, Thrashead e damagedone piace questo elemento.
  12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:

30 Dicembre 2019

A wataingods e Eclipsed piace questo messaggio.
  13. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:

30 Dicembre 2019

mi sembra bello, la qualità audio è impeccabile:lookaround:

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:

10 Febbraio 2020

It is with a very heavy leaden heart that Cradle Of Filth must announce the mutual departure of keyboardist Lindsay Schoolcraft from amidst the band’s ranks.
    Lindsay has been with the band for the last 7 years and in that time has been privy to a massive resurgence both on record and live, with Cradle Of Filth undertaking some of the most prolific touring in the band’s 28-year history, a feat that has indelibly been both (ultimately) rewarding and understandably exhausting at the same time.
    This is what Lindsay has to say on the matter…

“Dearest Filthlings,
    It has been an honour and a pleasure to get to know you online, in person, and from the stage the past 7 years. You have made my life fulfilling during this period of time.
    I am here to inform you that I have left the band. It was a difficult decision to make, but I can assure you it was the best thing to do for my well-being and mental health.
    I have been doing well on my road to recovery and will continue to be a full-time musician through my other two musical projects.
    I want to extend a massive thank you to the band for letting me be part of Cradle of Filth’s legacy for the time I was present. It was an incredible experience and I’m so grateful that we got to share this together.
    I want to send my well wishes to my successor too and I ask you all to please be as warm and welcoming towards them as you were with me so long ago.
    I hope that some of you will continue to join me on my journey as a composer and singer. The magick and the (black) metal doesn’t end here. Thank you again for all of the love, support, and memories. It will not be forgotten ♥️
    All my love and gratitude,

Lindsay Schoolcraft”

And frontman Dani Filth had this to comment…

“This is very difficult for everyone in the band who have become a very tightly-knit family on the road, but ultimately it is something that has come to pass out of necessity both for her health and the band’s musical development hereon-in.
    Of course we will miss Lindsay a lot and we hate to have to part ways, as we’ve travelled a beautifully madcap road together over the last few years and collectively share many amazing memories from those travels.
    Plus she is like our little (Gothic, Canadian, Vegan) sister.
    So the band and I wish her the very very best for everything she has planned for the future and i hope you guys reading this continue to support her too.
    And though this truly is the end of an era, it is also the aromatic promise of another.

Lindsay’s successor has already been unearthed and is contributing to the new record like a demented unearthed thing.
    The new album commences recording in a little over a fortnight’s time and a release date is set for later in the year.

15. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:

15 Febbraio 2020

Chissà cosa le facevano sul tourbus...
    Comunque a me pareva fuoriposto la sera che li ho visti live, detto ciò, spero cambino in meglio o che torni quella che sembrava cinese (mama che sangue che faceva quella)

Condividi questa Pagina