1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Crowdfunding

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da fabiodrums, 2 Agosto 2014.

  1. fabiodrums

    fabiodrums
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    2 Agosto 2014

    Ciao a tutti. Non so se ne avete mai sentito parlare, ma vorrei aprire una panineria tramite finanziamento crowdfunding. Il crowdfunding è un finanziamento tramite donazioni. Uno può donare una somma a piacere, da 1€ fino a quanto vuole. In cambio non c'è nulla, se non un servizio da usufruire. Può essere un videogames, come un progetto musicale, di foto etc. Quello che propongo io è una panineria con carne cotta su pietra lavica. La carne è di tipo hamburger, pollo, angus argentina, puntine di maiale, con salse particolari. La cucina è di tipo a vista, in modo che il consumatore può vedere il lavoro che facciamo, e quello che consuma. C'è un reparto birra alla spina pure, birre di vario tipo, più una esclusiva. Il tutto a base di rock e metal ovviamente. Il locale l'abbiamo fatto nella mia città che è Reggio Calabria ed ha avuto un grande successo, sia per il tipo di carni e i panini, sia per le birre che per gli eventi. All'innaugurazione della birreria abbiamo offerto oltre 400 litri di birra ed è stata una grandissima serata. Di queste iniziative ce ne saranno ancora. Il mio intento è per prima cosa far diventire la gente, oltre ad offrire un servizio di altissima qualità ovviamente. Ho postato il progetto su indiegogo perchè vorrei farne uno in una grande città, tipo Roma, Padova, Bologna, Verona etc. Sarà una grande sfida vista la grande crisi che sta distruggendo il paese. Non cerco donazioni qui, ma magari un passaparola tramite facebook, twitter, youtube etc. potrebbe aiutarmi , e forse anche la fortuna se qualche buon investitore si potrebbe interessare della cosa. Posto il link del sito qui in caso qualcuno possa darmi una mano.

    Intanto grazie dell'attenzione.

    https://www.indiegogo.com/projects/expande-the-crocodile-grill-sandwich-pub/x/8299600
     
    #1

Condividi questa Pagina