1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Fortress

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da REINHART, 13 Febbraio 2006.

  1. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    12 Agosto 2008

    Si,per carità...che ti annoi è un conto,ma che non siano melodici un altro secondo me.Questo intendevo io.;)
    Comunque potresti provare il primo disco che,pur essendo figlio dei Dissection del 95,è un signor disco a mio avviso più ispirato di Eidolon,dove certamente son molto diversi e magari più personali,ma non altrettanto efficaci.
     
    #46
    A Slevin78 piace questo elemento.
  2. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2008

    ........ cmq sono un gruppo che merita sicuramente un certa attenzione e magari ascolti piu attenti, anche se ecco io non li seguo ho voluto ascoltari per curiosità.....poichè sono stati in tour la scorsa primavera con gli HelHeim che adoro,ma loro sono molto diversi,siamo piu in territori cari a certi Enslaved,li consiglio a tutti ho preso oggi "kaoskult" l' ultimo.UN ALTRO ALBUM ECCELLENTE!Dopo il concept"The Journeys and the Experiences of Death"del 2006:Dnon poteva passare in italia questo tour :evil:uff!!!!!!!!Me li sarei visti volentieri anche i Dark fortress.
     
    #47
  3. melqart

    melqart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Agosto 2008

    sisisisisi eccome se meritano quei giovanotti!! Li ascolto da pochissimo e già mi piacciono :)
     
    #48
  4. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2008

    Alla fine devo dire con ascolti piu attenti.....Eidolon mi ha coinvolto non poco,questi ragazzi son davvero ottimi speriamo che non si svendano mai.....senza contare che sono dei mezzi veterani....devo cominciare a procurarmi anche le prime cose
     
    #49
  5. Gollum

    Gollum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Settembre 2008

    Li ho conosciuti con Séance e mi son piaciuti sin da subito... ascolterò Eidolon, son troppo curioso e considerando che dei pareri di REINHART mi fido sempre penso proprio che non ne rimarrò deluso!
     
    #50
  6. donzia81

    donzia81
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2008

    io impazzisco solamente per i primi due album EMTRAMBI STUPENDI!:shock: poi la vena depressive dei successivi album non mi ha convinto & conquistato più di tanto...:roll:
     
    #51
  7. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    26 Ottobre 2008

    #52
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2008
  8. Death Angel666

    Death Angel666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2008

    Io ho ascoltato solamente tales from eternal dusk dei dark fortress e mi è piaciuto...:demon:
     
    #53
  9. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    16 Gennaio 2009

    Band fantastica, tra le migliori nel campo Symphonic Black Metal!
    Mi piace tantissimo l'ultimo album "Eidolon", ma anche "Tales From Eternal Dusk" :)
     
    #54
  10. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    24 Gennaio 2013

    rispolvero questo vecchio topic perchè ultimamente sto ascoltando un sacco l'ultimo, e già un pò vecchiotto, album dei Dark Fortress, YLEM, e mi piace sempre di più, ascolto dopo ascolto... discone:headbang:
     
    #55
  11. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    24 Gennaio 2013

    Io comprai molti anni fa il primo dei DF,Tales From Eternal Dusk.
    Ammetto che lo presi a scatola chiusa (era un tipo che stava svendendo un bel po di cd),ma i primi giorni lo consumai per davvero.
    Un bel Black melodico quanto basta,pezzi lunghi ma allo stesso tempo vari e dotati di un bel tiro,insomma un debut album che già lasciava presagire buone cose.
     
    #56
  12. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    24 Gennaio 2013

    hai poi preso anche gli altri, vero? meritano tutti, senza dubbio:sisi:
     
    #57
  13. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    24 Gennaio 2013

    A dire il vero non li ho seguiti più di tanto e di conseguenza quello è rimasto il loro primo ed unico cd in mio possesso.
    Magari se capita qualche occasione... te (escluso il primo ovviamente) su quale ti fionderesti ad occhi chiusi?
     
    #58
  14. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    24 Gennaio 2013

    il mio preferito è sicuramente EIDOLON, ma meritano allo stesso modo anche SEANCE e PROFANE GENOCIDAL CREATION.
    L'ultimo arrivato, YLEM, secondo me è il piu strano del lotto, differente dagli altri, quasi spiazzante. mi ci son voluti numerosi ascolti per assimilarlo, poi però WOWWOWWOW... sta velocemente risalendo nella classifica della loro discografia:sisi:
     
    #59
  15. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    20 Dicembre 2017

    Hanno ristampato il primo disco: Tales from Eternal Dusk. Li conoscete e se si, cosa ne pensate?
     
    #60

Condividi questa Pagina