1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Quarterer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cirindedo, 2 Febbraio 2006.

  1. theomen74

    theomen74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2004
    Messaggi:
    667
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Aprile 2006

    Anche io alla fine ho trovato War Tears nella versione originale in cd su Ebay per cui non attendo neanche più la ristampa;)
    Per Corvo, vergogna non si tratta così il Nepi:ueeee:
     
    #31
  2. corvotempesta

    corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Aprile 2006

    ahahah. Nepi è il migliore di tutti!
    Ho riascoltato giusto ieri il primo disco: c'è poco da fare, è un capolavoro! Bellissimo!
     
    #32
  3. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    1 Maggio 2006

    "war tears" in arrivo la ristampa!

    gioite o orde del metal tricolore! finalmente siamo arrivati al momento della vittoria, dopo epiche battaglie (come poteva essere altrimenti?) la ristampa di "war tears" è prossima a trasmettere il suo contenuto nell'immaginazione attraverso le orecchie di tutti coloro che ancora non sono riusciti ad avere una copia tutta propria!! questa volta ci siamo e nel giro di un mese potrete trovarlo! (se proprio ci fosse qualche intoppo forse due), ma questa volta ripeto ci siamo. inoltre il lavoro sul nuovo album sta progradendo, così che chi sta aspettando materiale nuovo per la propria anima scura potrà finalmente fare un nuovo viaggio in quella dimensione che solo la creatura riesce a ricreare. grandi!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
     
    #33
  4. Miss_Ingo

    Miss_Ingo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Gennaio 2005
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2006


    davvero???????????????????? nn so aspettareeeee :-o

    una band ke ha sicuramente segnato l'italia con un markio ben preciso.. il vero epic metal!!!!
     
    #34
  5. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    1 Maggio 2006

    EVVAIIIIIIIII!!!
    non potevi dare notizia più bella! :happy::happy:
     
    #35
  6. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    1 Maggio 2006

    La ristampa di War tears!!! Questa si che è una grande notizia! per caso si sa già dove lo si potra' ordinare? Lo voglio assolutamente!
     
    #36
  7. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    7 Maggio 2006

    Novità su War Tears?? l'impazienza cresce!
    Vabbe vado ad ascoltarmi Colossus of Argil per la 600esima (e ho il disco da solo pochi giorni!!)
     
    #37
  8. Amaranth

    Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2006

    Io dei Dark Quarterer hosolo Violence!!!mamma mia che fatica che ho fatto ad apprezzarlo!!!veramente mi ci sono voluti tanti ascolti ma adesso le mie orecchie odono un capolavoro!!!
    Per War Tears non so nulla ma se esce la ristampa corro a prenderla!!!!!!!!!
    FORZA Dark Quarterer !!!!!!!!
     
    #38
  9. theomen74

    theomen74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2004
    Messaggi:
    667
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Maggio 2006

    Ti conviene cercare di rintracciare i primi due, allora capiresti appieno il motivo per cui questa band è tanto osannata, purtroppo per te Violence e la tappa forse meno elevata della loro discografia, anche se sicuramente non è un brutto disco, ma lontano anni luce dall'omonino e da "Etruscan Prophecy" veri capisaldi del metal tricolore;)
     
    #39
  10. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    9 Maggio 2006

    Anke io ho cominciato ad ascoltare i Dark Quarterer con Violence a causa della sua maggiore reperibilità rispetto agli album precedenti. Ora fortunatamente possiedo anke il primo anke se fare un raffronto fra i due album è impossibile vista l'enorme diversità fra le due opere. Comunque personalmente, essendo un amante delle sonorità un po datate, se dovessi fare una scelta sceglierei il primo.
    Concordo sul fatto che Violence non sia semplice da assimilare e richiede un po di ascolti ma questo credo sia il suo fascino. Personalmente adoro Deep Wake e la mastodontica Rape, ke brividi!!! Per quanto riguarda il primo mi eccita tantissimo l'assalto di Red Hot Gloves e l'incredibile Colossus of Argil (capolavoro assoluto). Voi ke ne dite?

    War Tears War Tears War Tears!!!!!
     
    #40
  11. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    9 Maggio 2006

    Dimanticavo, volevo sapere dai più esperti se i Dark Quarterer hanno mai registrato un live, con la scaletta ke possono permettersi sarebbe una capolavoro!!!
     
    #41
  12. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    10 Maggio 2006

    quoto theomen: se hai Violence che è di per sè un bel disco, non puoi non ascoltarti i primi due che sono dei veri e propri capolavori...
    Effettivamente i primi due meno facili da trovare, ma girando un po' su vari negozi e mailorder non è un'impresa così impossibile... forse ho faticato un po' di più per trovare "The etruscan..." perchè più negozi mi hanno detto che era in esaurimento, ma poi per fortuna l'ho trovato :happy:... che voi sappiate è così? :sgrat:
     
    #42
  13. corvotempesta

    corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2006

    Che io sappia (correggetemi se sbaglio) dovrebbero essere esauriti, e a quanto pare non c'è nessuno che lo voglia ristampare. Mi pare che me lo avesse detto Nepi.
     
    #43
  14. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    11 Maggio 2006

    comunque per chi volesse copie dei lavori dei dq forse (e dico forse) contattando direttamente gianni (nepi) qualche copia la dovrebbe avere, su cd e alcuni su vinile (dark quarterer ed etruscan prophecy) e forse anche violence. non sono comunque d'accordo sul fatto che violence sia un gradino al di sotto dei primi, è solo che è diverso, ma dal punto di vista sia creativo che dei contenuti e delle emozioni che riesce a dare una volta assimilato è un'altro capolavoro del gruppo. (e devo dire che il prossimo sta diventando altrettanto grandioso al pari dei precedenti!!!!!), per il disco live stiamo lavorando per voi!
     
    #44
  15. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Maggio 2006

    Il io del primo omonimo ho la versione della Unisound (gentile regalo del mio amico Leopoldo Leatherknight). Dovrebbe essere ancora trovabile alle varie fiere del disco.
    Il secondo dal mio mailorder non si trova più da un pezzo se ben ricordo....mentre Violence è ancora facilmente reperibile, ma non mi garba come i primi 2.
     
    #45

Condividi questa Pagina