1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Quarterer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cirindedo, 2 Febbraio 2006.

  1. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    11 Maggio 2006

    Nell'attesa ke War Tears scenda fra noi, c'è qualcuno che gia lo possiede e che mi può raccontare un po il sound del disco e se si diversifica molto dagli altri lavori dei Dark Quarterer? Ho trovato una sola recensione di War Tears e non era molto dettagliata per cui mi piacerebbe saperne di più.
     
    #46
  2. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    12 Maggio 2006

    se war tears è diverso dagli altri è perchè il chitarrista è un'altro, infatti questo gruppo veramente più di altri fa musica che esce dal profondo del sè stesso di ognuno dei musicisti, quindi quello che poi è il risultato è un amalgama che ruota intorno ad un argomento e lo sviscera fino in fondo. sandro (tersetti) ha le sue radici sprofondate nei 70 deeppurpleiani più che in altri gruppi e si sente, il suo cuore però è veramente immenso e questo disco ne rispecchia l'anima. ecco, dei quattro finora usciti war tears è quello più rock e meno metal, ma secondo me è un album assolutamente da avere nella dispensa e quando non si ha proprio fame, ma voglia di qualcosa di buono deve essere proprio lì! se c'è una cosa dei dark quarterer che amo è proprio questa crescita continua, questo cambiare nel tempo insieme alla vita, pur lasciando comunque un'impronta indelebile del loro passaggio. si possono produrre 10 album che si assomigliano tutti o se ne possono fare solo 4 (5, il prossimo è sempre più vicino!) diversi traloro, ma firmati in modo tale da riconoscere chi li ha scritti dalle prime note e soprattutto tutti di un'intensità incredibile. che dire, war tears fa parte di tutto questo e per questo diventa imperdibile come il resto.
     
    #47
  3. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    12 Maggio 2006

    Be dopo l'esauriente risposta di cirindedo la voglia di avere l'ormai mitologico War tears fra le mani è almeno triplicata.
    E poi chissà cosa ci regaleranno i Dark Quarterer con il nuovo album!!
     
    #48
  4. Amaranth

    Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2006

    Sono curioso e poi per me è un gruppo ancora tutto da scoprire!!
    Vediamo se riesco a procurarmeli in qualche modo:happy:
     
    #49
  5. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    14 Maggio 2006

    per violence e prossimamente war tears prova a contattare gianni della cioppa dell'andromeda relics, lui qualcosa dovrebbe avere e forse anche dei primi due dq ed etruscan prophecy, qualcosa mi sembra di aver visto anche su e-bay, poi non so.
     
    #50
  6. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Giugno 2006

    war tears ristampa

    ok allora è ufficiale, confermato che war tears esce a settembre con la ristampa, e ne curerà l'uscita l'andromeda di gianni della cioppa, per cui per averlo contattare lui oppure direttamente gianni nepi dei dq. ed il lavoro suyl quinto album sta procedendo bene, quindi per la fine dell'anno uscirà anche quello per la gioia delle nostre orecchie :D :D :D
     
    #51
  7. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    10 Giugno 2006

    thank you Ciri! :)
    è già sulla mia lista delle cose da prendere... :happy:
     
    #52
  8. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    10 Giugno 2006

    Non ci credo a settembre avrò "War Tears"!!!!!!!!!!!!!!
    Sapete se si può già prenotare ippure è troppo presto?
    Un grande grazie all' Andromeda ke ci fa questi rgali e riporta alla luce pezzi della nostra cultura.
     
    #53
  9. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    10 Giugno 2006

    Grazie anche da parte mia, Ciri... due buone notizie in un colpo solo :)!
    Non vedo l'ora di avere quei due dischi :happy:
     
    #54
  10. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    12 Giugno 2006

    Ho visto che il sito dei Dark Quarterer è di nuovo online
    http://www.darkquarterer.com/
    anche se non è ancora stato scritto nulla in merito alle prossime uscite, beh, lo terrò sotto controllo:)
     
    #55
  11. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    23 Giugno 2006

    per il sito dei dq "stiamo lavorando per voi" come avrete fatto caso è stato riaperto soltanto, ma è in fase di ricostruzione con alcune migliorie, anzi se avete dei suggerimenti potete tranquillamente darceli, vedremo di fare il possibile. il gruppo intanto lavora e spero che si diano una bella scossa, chi li ama sta in attesa ed è bene che sia più breve possibile!!! ho la fortuna di ascoltare le prove ed il lavoro ed effettivamente non vedo l'ora che l'album veda il termine dei lavori perchè ve lo garantisco la roba che ho ascoltato è veramente bella, in piena filosofia della creatura!!!
     
    #56
  12. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    23 Giugno 2006

    Tutti questi tuoi post non fanno che aumentare la mia impazienza :P
    Per il sito, posso solo dirti che per quanto mi riguarda, più informazioni ci sono meglio è :). Per esempio, se riusciste a mettere una sezione "Live" e indicare man mano gli eventuali concerti sarebbe il massimo. So che è uno sbattone aggiornarlo continuamente ma sarebbe molto utile...
     
    #57
  13. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    24 Giugno 2006

    non abbiamo previsto una sezione "live" perchè NESSUNO ci chiama a suonare.
    ricordo l'ultima volta che un ragazzo di Firenze si è fatto vivo al telefono.
    proponendoci un concerto nella sua città.
    quando io gli ho parlato di un rimborso spese e di un compenso che nell' insieme si poteva aggirare intorno ai 300 € mi ha risposto che più di 50 € totali non potevano darci.......
    non è per dire ma muoversi da Piombino per Firenze con il Sound Check ed i tempi ed i costi vuol dire per noi limpegnardi per un giorno intero...e siamo in quattro.....quindi una macchina ed un furgone con gli strumenti... insomma un minimo.....ma a quanto pare ci sono dei gruppi che accettano, pur di suonare di proporsi a queste cifre.
    io ho 53 anni ed una famiglia (moglie e 2 figli) da mantenere.
    farei anche gratis dei bei festivaloni (tipo Gods of Metal o Summer Day in Hell) ma non ci chiamano perchè non abbiamo alle spalle un' etichetta od un Producer che conti un bel pò....quindi se qualcuno vuol sentirci suonare dal "vivo" può venire a Piombino nella nostra sala prove....non credo possano esserci alternative...ahimè...sono veramente DEMORALIZZATO.
    un abbraccio a tutti e grazie della vostra presenza........
     
    #58
  14. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    24 Giugno 2006

    NESSUNO?!?!?!
    Azz.. questo è grave... Se per caso dovessi trovare un posto qui a Roma posso far sapere? :)
     
    #59
  15. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    24 Giugno 2006

    amico mio ti sembra impossibile??? prova e cercarlo e poi fammi sapere
    noi siamo sempre pronti!!!
    comunque se hai delle conoscenze ci fa piacere...poi a Roma vive mia figlia e sarebbe bello andare a suonare da "Lei"......
     
    #60

Condividi questa Pagina