1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Quarterer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cirindedo, 2 Febbraio 2006.

  1. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    24 Giugno 2006

    Allora chiederò in giro!!! ;)
     
    #61
  2. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    24 Giugno 2006

    aspettiamo notizie in merito
     
    #62
  3. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    24 Giugno 2006

    leggere ste cose mi mette una tristezza incredibile. so che non serve a un cazzo, e che giro solo il coltello (anzi, la spada) nella piaga, e scusami... cazzo, che scenario orrendo. senza un'agenzia di management hai zero attenzione.... :(
     
    #63
  4. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    24 Giugno 2006

    Questo è il nostro bel paese dove solo la cacca vende bene.
    Incredibile ke i Dark Quarterer (fra le band più gigantesche italiane) non trovino dove suonare mentre proprio ieri ho visto ke in piazza del Duomo a Milano montavano un palco gigante, costosissimo per far suonare ki? Ke merda!
    Dark Quarterer non mollate il popolo del metallo sarà con voi per sempre!!!


    PS: mi piacerebbe venire a vedervi in sala prove a Piombino.
     
    #64
  5. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    24 Giugno 2006

    Queste cose fanno una rabbia incredibile. Credevo che i dark quarterer fossero sì un gruppo di nicchia, ma che bene o male venissero chiamati ogni tanto per qualche concerto... invece mi sbagliavo :(
    La penso esattamente come METAL_KILLER sul fatto che spesso vengono fatti suonare su palchi di feste anche abbastanza importanti gruppi mediocri quando con la stessa cifra potrebbero avere un gruppo importantissimo per la storia della musica e che, cosa fondamentale, suona delle canzoni BELLE.
    Purtroppo non suonando in un gruppo da qualche tempo, non ho molti contatti con chi organizza, ma se in futuro sapessi di qualcuno che cerca gruppi per manifestazioni un po' importanti, ve lo farei sapere volentieri... Comunque, spero che la prossima uscita del nuovo disco dei Dark Quarterer susciti il giusto clamore e faccia sì che la gente acquisisca interesse nei vostri confronti perchè ve lo meritate DAVVERO.
    In ogni caso, se passassi dalle vostre parti verrei di corsa ad ascoltarvi in sala prove, anche pagando :)... dev'essere proprio una bella esperienza :happy:
     
    #65
  6. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    24 Giugno 2006

    vi ringrazio delle belle parole...
    la stanza è abbastanza grande da ospitare 4 o 5 persone quindi se volete venire a sentci preparare il nuovo album...perchè no???
     
    #66
  7. theomen74

    theomen74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2004
    Messaggi:
    667
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Giugno 2006

    e se lo dice il Nepi, allora andiamoci tutti;)
     
    #67
  8. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    24 Giugno 2006

    Anke se preferirei vedere i Dark Quarterer sui grandi palchi ke meritano penso ke vederli provare e quindi vederli da cosi vicino per me sarebbe un'esperienza irripetibile. Senza calcolare ke ciò significherebbe conoscere Gianni Nepi!!
     
    #68
  9. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Giugno 2006

    ragazzi, che dire! credo di aver telefonato a mezza italia, locali, agenzie e quantaltro orbiti intorno al mondo metal. quando mi è andata bene mi hanno risposto di richiamare il prossimo anno perchè il programma era già stato fatto, e devo dire che da qualcuno ho anche avuto delle rispostacce! azzo! però non demordo azz! un'altra volta, prima o poi trovo qualcuno che si occuperà della creatura, in modo professionale e non artigianal/familiare come me. questo gruppo è come un vulcano in attesa di vomitare milioni di tonnellate di lava sul mondo, basta solo che qualcuno abbia la forza di rompere il tappo. ogni loro concerto è stato giudicato bello, professionalmente ineccepibile, indimenticabile, meritorio di ben altri contesti, etc. etc. ebbene -prima o poi ce la faremo, sicuro non molleremo mai, a costo di vedere le loro mummie scatenarsi sul palco di un megafestival mondiale eh! eh! eh! e sparare retributioner o the rape a palla sugli ascoltatori estasiati, magari vecchietti decrepiti anche loro eh! eh!
     
    #69
  10. Amaranth

    Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2006

    Non vorrei sparare una boiata...ma molte epic band italiane trovano linfa vitale in grecia!!!
    Non è che magari li vi ospitano a braccia aperte??
     
    #70
  11. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    25 Giugno 2006

    noi abbiamo contatti con etichette greche che hanno ristampato il nostro primo album (la UNISOUND e la EAT METAL RECORDS) ma i costi ditrasderimento aereo per 4 persone sono per loro proibitivi e, bada bene noi andremmo anche gratis ( ovviamente con il rimborso delle spese di ristorante ed albergo)
    perti dal presupposto che andare via 2 giorni per un concerto vuol dire interrompere il proprio lavoro di insegnamento e quindi rinunciare a minimo 300 € di guadagno...e per i Dark Quarterer questo si fa...ma almeno un rimborso delle spese deve essere considerato altrimenti diventa davvero pesante per noi affrontare una trasferta all' estero.
     
    #71
  12. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    25 Giugno 2006

    ieri sera durante un' esibizione degli allievi della scuola, una mia allieva di canto molto piccola (10 anni) mi ha detto di volermi veder vivere per almeno 157 anni !!!.
    allora io ho inscenato una storia che mi vedeva vecchio con la voce del vecchietto del Far West dire:"mi ricordo di quando eravamo giovani, a 87 anni e abbiamo prodotto il nostro ultimo album intitolato "FINIMOLA" poi abbiamo smesso di suonare perchè il batterista è morto!!!
    Paolo Ninci, che sembrava distratto ed intento a rifare i cavi dell' impianto, si è tirato su e facendomi le corna mi ha sparato un "THIE'" da cui è partita una serie di battute allucinanti....è stato un fine serata da pisciarsi addosso.....troppo ganzo
     
    #72
  13. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    25 Giugno 2006

    Io penso ke l'uscita del vostro nuovo (grande) disco, unita anke alla rist. di "War tears", vi porterà delle nuove attenzioni. E' una cosa un pò spiacevole però ho notato ke queste cose vanno cosi, cioè quando hai appena fatto il disco ti kiamano mentre quando è un po ke non ne fai passi nel dimenticatoio (erroneamente).

    Se posso approfittare vorrei fare una domanda a Gianni Nepi: ho letto molto spesso ke i Dark Quarterer erano attivi da moltissimi anni prima della pubblicazione del vostro primo disco omonimo e ke in quel periodo suonavate tantissime cover. Volevo sapere, più o meno, su quali pezzi vi siete esercitati in quegli anni. Grazie!!;)
     
    #73
  14. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    25 Giugno 2006

    Ke roba!! Avere Gianni Nepi come insegnate di canto deve essere una cosa assurda!! Li invidio molto.;)
     
    #74
  15. Amaranth

    Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Giugno 2006

    Speriamo che la nuova uscita e la ristampa svegli chi sta dormendo!!!

    Questa notte mi sono immaginato una cosa pazza:
    Vedervi saltare all'improvviso sul palco del festivalbar e :demon:STRAVOLGERE:demon: con la vostra musica la gente che sta sotto!!!
    ...............................................................................................
     
    #75

Condividi questa Pagina