1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death SS

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da COUNT, 23 Giugno 2006.

  1. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    408

    29 Luglio 2017

    Arrivato ieri Ho preso la versione deluxe con LP e il poster! Ho la 291esima copia su 666! :D Fatto molto bene e molto ricco! Come al solito interessantissimi i retroscena! Mi piace anche il fatto che abbiano fatto un videoclip per ogni canzone dell'ultimo album! Non è una cosa che fanno in molti! Devono averci investito un po'!
    Ribadisco che l'unica cosa che mi manca è un concerto intero ben registrato e filmato dall'inizio alla fine! Spero che prima o poi lo facciano!
     
    A alessio73 piace questo elemento.
  2. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    29 Luglio 2017

    concordo in pieno:ok: io avrei investito sul concerto dell'Italian Gods :sbav: io c'ero e fu pazzesco:sbav::love: lo hanno pubblicato ma solo in piccola parte:sad: occasione persa:sisi:

    bellissima la tua firma e lunga vita al Re Diamante:pray:
     
  3. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    408

    30 Luglio 2017

    Sì, c'ero anch'io ed è stato fenomenale! :headbang: Ecco, quello è un concerto che mi rammarico di non potermi rigustare in video come si deve! È stato in assoluto uno dei concerti più belli che ho mai visto! Gasatissimo per il DVD e poi... Mezza scaletta tagliata e qualità video bootleg! :sad: Stessa cosa per il CD audio! Qualità suono eccellente, ma solo mezzo concerto! :cry: Che sia forse per i problemi tecnici che ci son stati? Mi riferisco allo schermo in background in cui vengono proiettati i video durante il concerto, che più volte ha mostrato il desktop di windows, o quello che era, e ci metteva un po' a ripartire! O forse per la cappellata in Hi-Tech Jesus! Mi avevano detto che era partita la spia che restituisce il suono sul palco, e quindi da lì sopra non sentivano niente! Per questo Glen si era messo a suonare appiccicato alla batteria! Ma chissenefrega! È stato uno show strepitoso! Lo rivedrei 100000 volte! :guitar::headbang:
    Eheheh 8-]
    Beh, a dire il vero anche la tua firma mi garba! :D
     
    A alessio73 piace questo elemento.
  4. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.726

    11 Settembre 2017

    Ho appena letto che i Deathss hanno annunciato un nuovo album chiamato Rock’n’Roll Armageddon...è vero? :O
     
  5. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    11 Settembre 2017

    verissimo :headbang:o almeno pare sia cosi...................dopo il concerto dei 40 anni, sui titoli di coda proiettati sul backdrop è infatti apparsa la scritta: “New Album”, poi la rivelazione del suo titolo: ‘Rock’n’Roll Armageddon’ seguita dalla scritta: “Coming Soon’ :sisi: e non solo perchè hanno registrato l'intero concerto per una prossima pubblicazione live, speriamo anche in DVD :sbav:
     
    #695
    Ultima modifica: 11 Settembre 2017
  6. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    408

    12 Settembre 2017

    Rock'n'Roll Armageddon? Se facessero un album tutto in stile Bad Luck o Preacher Man godrei fortissimo!!! :sbav:
     
  7. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    17 Settembre 2017

    settimana scorsa ero a Trezzo....gran bel concerto. Meno male che uscira' il dvd del concerto in maniera professionale e questa volta di tutto il live

    chi c'era di voi al metalitalia? io ero in prima fila
     
  8. Skull.Kollektor

    Skull.Kollektor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Settembre 2017

    anche io ero lì. non prima, ma subito dietro. centrale. infatti Steve mi ha battezzato col sangue finto rancido. super show. ero quello che gridava priest! priest! priest! per Al Priest.
     
  9. Alex DeLarge

    Alex DeLarge
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Settembre 2016
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    19 Settembre 2017

    Da quando ho saputo del nuovo album sono in trepidante attesa... band leggendaria ed unica nel suo genere, l'ultimo disco è stato veramente ottimo.
     
  10. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    19 Settembre 2017

    io :sisi: speriamo esca il DVD :sbav:
     
  11. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    21 Settembre 2017

    Al Priest grandissimo chitarrista...anche io sono stato felicissimo di vederlo sul palco

    vi confermo che uscirà l'anno prossimo il DVD di questo concerto

    apro una parentesi: io sto anche cercando musicisti per formare una band in stile primi DEATH SS.....zona Milano e dintorni
    se puo' interessarvi......ho anche messo annuncio nella sezione apposita
     
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    27 Settembre 2017

    Concerto pazzesco a Trezzo, con la triade finale con Al Priest da sballo totale. Family Vault me l'aspettavo quando ho visto Al, e l'hanno fatta. Un capolavoro di pezzo di Metal. Steve ancora in gran forma, come tutta la band, peccato solo che si ostini a suonare con un chitarrista solo, a parte la sorpresa finale, e la differenza si sente.
    Niente da dire comunque... una serie di canzoni che han fatto la storia dell'heavy mondiale, punto.
    CREDO che possano imbarcarsi in un nuovo mini tour, o qualcosa del genere, tra non molto. Girano voci di questo tipo, e addirittura si vocifera che Al Priest possa riunirsi alla band in modo da suonare tutta la setlist, oltre al fatto che verrà presto annunciata pubblicamente la maternità di Steve, comunicata dall'arcangelo Gabriele apparso sopra la tastiera di Delirio.
     
  13. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    29 Novembre 2017

    dalla recensione del metalitalia festival sul numero di ottobre di rock hard..."il colpo di scena finale riguarda l'annuncio di un nuovo album (ma a tal proposito la band ci ha fatto sapere in esclusiva che nulla è stato definito ancora sui tempi d'uscita)"...chissà...
     
  14. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.726

    13 Aprile 2018

  15. Alex DeLarge

    Alex DeLarge
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Settembre 2016
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    14 Aprile 2018

Condividi questa Pagina