1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deicide

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ShadowHorns, 21 Novembre 2005.

  1. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    22 Novembre 2005

    Mah...:roll: ... Cmq tutte queste sparate a zero su un grande del Death metal mi dispiacciono, seppure il Sign.Benton se le sia un po' cercate.
    Ritornando alla musica, giusta l'affermazione che ci sono forti influenze scuola Slayer (ma almeno il 50% di chi fa Death ed ha raggiunto il successo ha questa matrice, diversamente sarebbe impossibile), ma va riconosciuta alla band un'attitudine estrema indiscussa, nonchè una certa originalità nelle composizioni dei testi e dell'immagine molto, molto cattiva. Certo è che a me piacciono, quindi forse sono di parte...:demon: ...eheh...
     
    #16
  2. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    23 Novembre 2005

    quoto,sarà anche un pagliaccio ma per fin'ora nn avevo mai ascoltato un gruppo così!malvagità allo stato puro:demon: !!!proprio come dovrebbe essere il metal (vabbè ovviamente nn tutto il metal sennò fanno bene a chiamarci satanisti)
     
    #17
  3. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    23 Novembre 2005

    bè,nn metto in dubbio che sia un gruppo malvagio,ma ce ne sn ben di più maligni nel metal estremo..:demon: :)
     
    #18
  4. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2005

    e qui nessuno ha ancora tirato fuori ONCE UPON THE CROSS?:shock: Il loro terzo album... sono nato (a livello estermo) con questo disco, e ancora oggi lo adoro come pochi... ho rinunciato alla recente data di Bologna perchè dopo una porcheria come scars (mi dispiace ma sono vecchia scuola) e dopo tutta la telenovela tra glen e i fratellini Hoffman, ho preferito mantenere un bel ricordo di questo gruppo tanto buffone per molti, quanto grande... Cmq, mi ricorderò sempre quando è uscito Serpents Of The Light, che per una settimana sono andato ogni giorno alla fine della scuola in negozio per vedere se era arrivato... e sono stato oltretutto felicissimo di pagare paticamente mille lire a minuto quel disco! :-D O quando dopo un loro concerto a milano di qualche anno fa, hanno fatto uno spettacolo di striptease sul palco, che mi sono guardato a braccetto con Brian Hoffman, che era perfino timido! :lol: Ah, i bei tempi...:-P
     
    #19
  5. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    23 Novembre 2005

    si sicuramente,per me la malvagità sono sempre i darkthrone...hail!mi riferisco al death metal:)
     
    #20
  6. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    23 Novembre 2005

    Piccolo OT

    Non dimentichiamo che il gruppo più violento e malvagio in assoluto, i veri maestri davanti ai quali tutti si inchinano, rimangono sempre saldamente gli Slayer!
    ...Nn cè death ne black che regga il confronto!
     
    #21
  7. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    23 Novembre 2005

    ok:wink:
     
    #22
  8. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    23 Novembre 2005

    si bè...è anche vero..posso comprendere benissimo questo pensiero,però per me nn è cosi...gli Slayer sn stati un gruppo davvero fondamentale,che ha spianato la strada ad un modo di fare metal rivoluzionario e violento....però per me c'è gente anche più malvagia di loro.
     
    #23
  9. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    23 Novembre 2005

    sicuramente sono loro che hanno fatto scuola e il 90% dei gruppi odierni si è ispirato a loro per cui posso solo inchinarmi ai maestri supremi
     
    #24
  10. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    24 Novembre 2005

    Tralasciando l'aspetto musicale, dato che i Deicide posso piacere o meno, Glenn Benton mi sta profondamente sugli zebedei...è un pagliaccio che con i suoi comportamenti e le sue sparate non fa altro che gettare benzina sul fuoco di chi cerca in tutti i modi di catalagore il metal come un genere violento e diseducativo...molti giornalisti del cazzo ringraziano.
     
    #25
  11. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    24 Novembre 2005

    ...eheh...verissimo...a proposito di giornalisti...sono andato in palestra l'altra sera, ho messo una vecchissima t-shirt degli Slayer con su il loro logo, un tizio che conosco di vista mi ha chiesto esplicitamente se sono un satanista...:shock: ...tipo Bestie di Satana...gli ho risposto che il metal e il satanismo sono 2 cose ben diverse, e che l'una non richiama l'altra obbligatoriamente, anche se certe band lo fanno (i discorsi economici per le vendite e di immagine delle band li ho tralasciati). Cmq molti che non conoscono il genere hanno questo pensiero, ovvero metal=satanismo. I media passano questo, ma sinceramente io me ne frego. Non credo poi che Glenn Benton possa venir preso poi troppo sul serio da nessuno...anche dai giornalisti del cazzo...
     
    #26
  12. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    24 Novembre 2005

    magari x uno che ascolta i gamma ray è un eresia chiedergli se è satanista ma il black metal va pari passo col maligno e nn dite di no!i messaggi che comunica sono tutt'altro che cristiani è normale che la gente ci accusi!nn possiamo dirgli "no nn è vero io ascolto i darkthrone ma vado a messa ogni santa domenica!" dai...nn dico che andiamo tutti a sgozzare caproni ma vi dirò personalemente la musica mi ha profondamente cambiato (nn so se in bene o in male)
     
    #27
  13. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    24 Novembre 2005

    insomma tutto questo per dire che i deicide sono abbastanza convinti di quello che dicono e fanno pagliacci o meno e viene naturale associarli al satanismo e cio comprende ovviamente noi poveri utente..eppoi perchè li ascoltiamo allora?da dove arriva questo fascino?
     
    #28
  14. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    24 Novembre 2005

    Concordo. Però fare di tutta l'erba un fascio...non so, io non sono un satanista, ma ascolto tranquillamente Death, Brutal e Black senza problemi. E come se tutti quelli che ascoltano qlc tipo Blink 182 io li debba ritenere dei mongoloidi (spero di non offendere nessuno...eheh...:-D )...
     
    #29
  15. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    24 Novembre 2005

    AHAHAHAHAHAHAHAHAAH è la teoria più bella che potevi abbozzare :rotfl::rotfl::rotfl:
     
    #30

Condividi questa Pagina