1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deicide

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ShadowHorns, 21 Novembre 2005.

  1. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    24 Novembre 2005

    su questo hai ragione ma nn mi sento neanche di escludere che la musica abbia la sua parte di colpa magari per gli omicidi nel varese o per le scelte spirituali di una persona quindi dobbiamo anche assumerci la nostra responabilità se la gente ci chama satanisti o blasfemi,io personalmente me ne fotto 8-]
     
    #31
  2. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    24 Novembre 2005

    Io sì che la escludo, non è la musica, è l'idiozia di certa gente che si fa influenzare da dei testi che dovrebbero essere intesi solo come una forma di arte, e non come un modello da seguire...
     
    #32
  3. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    24 Novembre 2005

    Le 2 cose possono essere legate...sta ai singoli ascoltatori scinderle...oppure no...certo è che Glenn Benton non le separa!!! 8-]
     
    #33
  4. Elnarion

    Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2005

    Non ammiro Glenn Benton,può piacermi la sua musica, ma credo sia una persona molto poco saggia,non mi esalto di certo se una persona è così stupida da marchiarsi a fuoco un crocifisso sulla fronte(fra l'altro voleva farlo anke a sua figlia..ma il tribunale gli ha tolto la custodia..) e fa dichiarazioni per fare lo sburone sapendo che non le manterrà mai..tante altre si sono uccise in silenzio(ved Dead ) mostrando un mondo molto più infernale di quanto Glenn vuole farci credere con le sue azioni..uccidere animali sul palco...wow..e poi? cosa hai concluso..che sei un idiota!
    Se si limitasse a suonare sarebbe molto meglio
     
    #34
  5. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    25 Novembre 2005

    esattamente....se si limitasse a suonare sarebbe molto meglio!

    per curiosità....chi è che ha visto il video di scars of the cricifix?...bè io si e secondo me è una buffonata..sopratutto quando,intanto che suonano passano le moto in mezzo...per per quella è la scena più ridicola...mi fa sbellicare...ahahahaha
     
    #35
  6. cimasan

    cimasan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2004
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2005

    confermo quanto letto sopra...i primi album meritavano poi hanno perso la vena componitiva:

    deicide
    legion
    once upon the cross

    sono i tre album fondamentali...
    io in concerto li ho visti solo una volta a milano nel 99 se non ricordo male e hanno spaccato di brutto!! che poi benton sia un boccalone non me ne frega un cazzo, ha un growl da paura
     
    #36
  7. Trey_Azagthoth

    Trey_Azagthoth
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2005

    a me hanno detto che voleva suicdasi a 33 anni.........
     
    #37
  8. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    25 Novembre 2005

    infatti tutte e 2 sn vere....e nn solo queste...che elemento...:nono:
     
    #38
  9. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Novembre 2005

    un elemento non troppo diveso da altri "gentiluomini" che popolano altri generi considerati grim ed elitari per eccellenza. io direi che sul benton uomo non si debba aggiungere altro. il fatto che qualcuno stia a parlarne significa che il suo scopo è stato raggiunto, quindi direi che si potrebbe anche parlare del benton musicista, che seppur con filtri e diavolerie moderne ha una voce che potrebbe abbattere un muro. ok? Let the killing begin!

    scusate:wink:
     
    #39
  10. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    25 Novembre 2005

    quoto e straquoto poi ognuno potrà credere in ciò che cazzo vuole o no?se vi da fastidio quello che dice o scrive nelle canzoni ascoltate altro!a me il loro sound iperaggressivo fa impazzire
     
    #40
  11. Sepulmax88

    Sepulmax88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2004
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2005

    Grandi Deicide io possiedo Legion,Once Upon The Cross e L'ultimo Scars of the crucifix....tutti bellissimi ma il più bello è senza dubbio Legion.Chissà il nuovo album che deve uscire con l'ex Cannibal Corpse Jack Owen alla chitarra come sarà...
     
    #41
  12. +Dane+

    +Dane+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Novembre 2005

    A me qsto gruppo nn dice nulla, ma devo cmq riconoscere ke ci sanno fare
     
    #42
  13. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    26 Novembre 2005

    Sto giusto ascoltando When Satan Lives...cazzo che botta dal vivo che sono i Deicide!!! :demon: Il growl di G.Benton è fantastico, e la band su questo live è veramente in forma! Non ricordavo però che da Legion fosse stata presa solo Dead But Dreaming, da un album cosi valido e importante è un po' poco...:sgrat:
     
    #43
  14. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Novembre 2005

    Eccezionale live! Preso appena uscito, sbavavo letteralmente! Davvero pesante, e degna replica al grande Entangled In Chaos dei Morbid Angel...:happy:
    E' vero, dal vivo non hanno mai eseguito molte canzoni da Legion... le malelingue dell'epoca dicevano che in effetti è un album che pare un pelino troppo tecnico in confronto al primo Deicide e ai successivi... non sembrava nemmeno loro in pratica...:wink: Non credo comunque che sia per il fatto che non le sanno eseguire dal vivo... c'è però una simpatica leggenda metropolitana su quell'album: visto il notevole incremento tecnico del gruppo dal '90 al '92, si vociferava che Benton avesse davvero fatto un patto col diavolo, he he..:) :demon:
     
    #44
    Ultima modifica: 27 Novembre 2005
  15. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    27 Novembre 2005

    ahahaha....neanche a dirlo...:-D :grin: :-D
     
    #45

Condividi questa Pagina