1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deicide

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ShadowHorns, 21 Novembre 2005.

  1. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    Pressochè unanime PER CHI?? Cazzo, li ascolto dal 95, e tutta la gente che ci è cresciuta come me lo considera una porcata...:sgrat:
    Hey, poi i gusti son gusti, a chi piace se lo ascolti pure, chi sono io per dire il contrario?:)
     
    #61
  2. satanspawn

    satanspawn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    CONCORDO...è DAVVERO IMBARAZZANTE.
    DA UN GRUPPO CHE ha concepito un disco come "deicide"poi....
     
    #62
  3. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    29 Novembre 2005

    Bah...:sgrat: ...io non lo vedo cosi male. Lontanissimo dai livelli dei primi 3 album, ma meglio di molto altro prodotto da loro stessi. Direi al pari del discreto Sepents of the Light...:demon:
     
    #63
  4. testaossuta

    testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    Gli unici belli sono i primi 2 !!!! Band sopravvalutata secondo me...
     
    #64
  5. opencasket

    opencasket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    a me hanno racontato un'altra storiella su glen cioè che nn voleva prendere l'aereo xkè volando in cielo era troppo a contatto con dio!!! :sgrat: e beh certo...cmq a parte le stupidagini che spara glen ogni tanto nn ho nulla da dire xquanto rigurda il suo modo di cantare...legion grandissimo disco...
     
    #65
  6. satanspawn

    satanspawn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Novembre 2005

    si possono discutere....MA SONO FONDAMENTALI
     
    #66
  7. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    30 Novembre 2005

    AHAHAHAHAHAHAHA...questa è geniale!!!!:-D :rotfl: :rotfl:
     
    #67
  8. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    9 Dicembre 2005

    Qualcuno lo ha già accennato...ma quanto è brutto il video di Scars of the crucifix? In certe scene è fin ridicolo...:nono:
     
    #68
  9. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    12 Dicembre 2005

    mm nn l'ho visto com'è?ritornando al discorso album continuo a preferire serpents of the light al contrario di voi che dice che il migliore è legion..poi chissà come la maggior parte delle volte succede cambierò idea:)
     
    #69
  10. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2005

    Beh, Legion è considerato il loro miglior lavoro perchè è effettivamente quello più tecnico, forse anche più spontaneo e maligno... se ascolti l'evoluzione che hanno avuto da quest'ultimo al successivo (e per me immenso) Once Upon The Cross, puoi sentire la virata su un approccio più monolitico, e diretto, sempre blasfemo sì, ma più "grezzo"... ecco, il successivo Serpents non era più un'evoluzione, ma rimaneva statico sui grezzi canoni precedenti... E' comunque un disco che adoro, ascolto spessissimo e in parte suono. Se poi paragonato a Legion, il livello compositivo è effettivamente più basso... dopo, i gusti son gusti;)
    Al contrario, il video di Scars Of The Crucifix fa proprio schifo, e qui i gusti non ci sono! Ha ha ha!! :D :P
     
    #70
  11. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Dicembre 2005

    Ma va, rispetto alle porcate che hanno tirato fuori dopo Once Upon The Cross Scars The Crucifix è un capolavoro. Certo, non è nenahc eparagonabile con Legion e Deicide, ma è un disco più che buono, diverso ma secondo me (e a dire il vero anche secondo la maggioranza delle riviste e dei siti metal) ben riuscito.
     
    #71
  12. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2005

    Ci sono delle nuove (e buone) idee, ma Il fatto ad esempio che usi la doppia voce praticamente sempre appesantisce quel disco in maniera schifosa... se Glen avesse fatto il solito lavoro, probabilmente sarebbe risultato più digeribile... Poi: nuove idee ok, ma già al primo assolo di Scars cosa c'entra? Non è un disco power, sono i Deicide!! Questa "nuova" linfa per me non ha giovato per niente al gruppo... infatti i fratellini se la sono data a gambe... e hanno fatto bene.
     
    #72
  13. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2005

    Non mi fido più tanto delle recensioni. Anni fa' persino Metal Shock era un giornale interessante, adesso è immondizia... Se è roba che non conosco posso anche prendere in considerazione un qualsivoglia giudizio come incipit di sviluppo... su un gruppo come questo, che adoro da un decennio, preferisco basarmi sui miei gusti..:)
    Tutti gli altri si ascoltino anche un milione di volte Scars... mica l'ho proibito eh!! :D :D
     
    #73
  14. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Dicembre 2005

    Si si, certo, de gustibus. E concordo sulla poca fiducia nelle riviste metal, ma oggettivamente, anche il fatto di aver finalmente cercato nuove soluzioni, è un fatto positivo.

    Comunque gli Hoffman se la sono data a gambe per altre ragioni. E gli assoli sono tra le cose che preferisco del disco :D
     
    #74
  15. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2005

    Il fatto è che son belli, ma non sono tutti marchio Deicide... sai, qui ragiona il cuore (nero ovviamente!!):lol: :lol: :demon:
     
    #75

Condividi questa Pagina