1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Watain

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Sytry, 8 Agosto 2006.

  1. -0-

    -0-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2002
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Aprile 2007

    Li ho visti a supporto dei Dissection per il tour "Rebirth of Dissection". Mi hanno lasciato un'ottima impressione, considera però che il loro ultimo album non era ancora uscito.
     
    #31
  2. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    5 Aprile 2007

    Ho ascoltato l' ultimo lavoro, Sworrrrrrrn To The Dark, e devo dire che mi piace sì: le idee di certo non mancano e i pezzi sono vari e ben strutturati. Non mi sono parsi per nulla scontati. Anche la produzione non mi dispiace, affatto.
    Da premettere: non ho ancora ascoltato Casus Luciferi, che tanto si è lodato e paragonato nella pagina precedente, quindi non so in cosa si differenzino i due dischi. Vedrò di ascoltare C.L. e farossivi sapere.
     
    #32
  3. +Dane+

    +Dane+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Aprile 2007

    semplicemente fantastici, CL mi ha veramete coinvolto, ottimo album, devo ancora ascoltare il nuovo.
     
    #33
  4. Astaroth666

    Astaroth666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2007

    ho ascoltato l'ultimo dei Watain continuamente per una settimana e sono arrivato a una conclusione: molto meglio Cacus Luciferi e Rabid Death's Curse. Le canzoni di Sworn sono tutte abbastanza simili anche se ben strutturate e poi è registrato troppo bene per gli standard della band e del genere. Cmq qualche ascolto se lo merita
     
    #34
  5. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Giugno 2007

    e infatti il problema,lo dicono tutti, sta nella produzione estremamente pulita e i brani troppo piatti.difficile ripetere cmq la prova di casus..
     
    #35
  6. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2007

    Un cd sufficiente l'ultimo, niente più niente meno. Casus Luciferi rimane nettamente un'altra cosa. E dire che mi aspettavo molto da loro.:(
     
    #36
  7. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    13 Giugno 2007

    l'ultimo watain mi piace un botto, e non credo che sia piatto, tutt'altro a mio avviso...il rovescio della medaglia è però il fatto che si sono imputtaniti parecchio e quando le band cominciano a fare le puttane si sa dove vanno a finire...e concordo con voi sul fatto della produzione troppo poco raw (anzi neanche un pò raw), a mio avviso unico punto debole del disco...
     
    #37
  8. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Giugno 2007

    io rimango curioso nel vederli dal vivo.promettono bene secondo me...
     
    #38
  9. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Dicembre 2007

    mi sto ascoltando Casus Luciferi.ke cazzo di album.troppo bello.c'è grande atmosfera in questo cd..Io l'ultimo lo devo ancora prendere anche se è passato diverso tempo da quando è uscito...Me lo consigliate? Ce li spendo bene i soldini?
     
    #39
  10. Guardiano

    Guardiano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2007

    Io ti consiglierei di lasciar perdere....
    Personalmente al sottoscritto i Watain mi piacciono, ottimi pezzi ed ottima produzione, ma non ci ho mai trovato nulla di così eccezionale....
    Una band come tante, che suona come tantre altre, con qualche idea in più.
    Comunque rimangono una buonissima band.
     
    #40
  11. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Dicembre 2007

    a me l'ultimo piace parecchio. forse perchè non sono "blackster", gioisco a sentire produzioni come quella di sworn to the dark, e difficilmente faccio il raffronto col passato, specialmente se il passato si chiama casus luciferi. sono dishci differenti, stop. poi i gusti sono gusti.:)
     
    #41
  12. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    7 Dicembre 2007

    Li ho visti tempo fa di spalla ai Dissection: niente di che davvero. Il cantante sale sul palco, fa a pezzi una povera cornacchia morta e la butta sul pubblico... e lo spettacolo finisce li'. 20 minuti di noia prima di un gruppo che ha nettamente fatto vedere la differenza di caratura (tra l'altro e' stata la nottata del terremoto in Nord Italia: il mio cell non prendeva il segnale, quando sono uscito mi sono trovato pieno di sms che mi davano per morto :hihi: A quanto pare nessuno nel locale si era accorto di niente, ma nel resto della Lombardia le case ballavano).
     
    #42
  13. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    7 Dicembre 2007

    PS: Casus piace anche a me in ogni caso, e non disprezzo nemmeno Sworn in the Dark, anche se sicuramente non e' nulla di enorme. Gruppo onesto.
     
    #43
  14. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    7 Dicembre 2007

    L'ultimo cd l'ho ordinato, dovrebbe arrivarmi a giorni..spero ne sia valsa la pena.....

    Casus Luciferi??? Malvagio, malato, e spietato...prorio come piace a me ;)
     
    #44
  15. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Dicembre 2007

    L' ultimo e' discreto, nulla di piu'.
     
    #45

Condividi questa Pagina