1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dimhav

Discussione in 'Power Metal' iniziata da MaX PoWeR, 16 Novembre 2019.

  1. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    16 Novembre 2019

    Sono rimasto piacevolmente sorpreso e incantato da questa nuova band svedese, che con il loro debut "The Boreal Flame" ha tirato fuori un concentrato di maestosissimo power metal scandinavo, progressive metal e sane sferzate di metal estremo. Dietro il microfono il potentissimo Daniel Heiman, dei mai troppo rimpianti Lost Horizon, che offre una prestazione magistrale.

    Vi lascio il lyric video di uno dei pezzi più rappresentativi dell'album, ma il consiglio che vi do è di farlo vostro in tutta la sua interezza, non ve ne pentirete.

     
    #1
  2. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.959
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.876

    16 Novembre 2019

    Daniel Heiman.. uno dei più grandi cantanti metal che abbia mai sentito. Quello che ha fatto nei dischi dei Lost Horizon è sovrumano. Adoro quei due dischi, peccato che non abbiano più fatto niente dopo.
    Ho sentito questo nuovo album una volta e mi ha colpito parecchio, e credo che sia uno di quei dischi che crescono molto col tempo..
     
    #2
    A MaX PoWeR piace questo elemento.
  3. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    16 Novembre 2019

    Non sono riuscito a finire la prima canzone :stare:
    Saranno tecnicamente bravissimi, il cantante pure, ma alla ventesima sbrodolata ho detto basta :frusta:
     
    #3
  4. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    16 Novembre 2019

    Sembrano i Lost horizon sotto steroidi.

    Mi piaaaaaaace.
     
    #4
    A MaX PoWeR piace questo elemento.

Condividi questa Pagina