1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Drudkh

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Doom_Sword, 28 Ottobre 2006.

  1. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    10 Marzo 2018

    Ascoltiamo Їм часто сниться капіж (They Often See Dreams About the Spring) uscito ieri, già pubblicato dalla Season Of Mist per intero sul tubo?

     
  2. Apeiron

    Apeiron
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2017
    Messaggi:
    1.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    623

    10 Marzo 2018

    I Drudkh sono sempre i Drudkh: rabbioso ed ipnotico, minimalista ed epico al contempo. Cioè il black nella sua forma più pura. Naturalmente qualcuno potrebbe trovarlo monotono...
    Comunque mi sembra che sia migliore del precedente, che già era buono.
    Bellissima la copertina.
     
  3. Apeiron

    Apeiron
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2017
    Messaggi:
    1.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    623

    11 Marzo 2018

    Rettifico. Ho riascoltato A Furrow Cut Short ed aveva più carisma e carica emotiva.
     
  4. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    11 Marzo 2018

    Vero, quest'ultimo all'inizio è bello ma poi diventa più piatto. Sembra ci siano meno idee, anche se suona molto bene.
     
  5. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    18 Novembre 2019

    Me lo consigliate l'acquisto di Songs of Grief and Solitude o è meglio lasciar perdere?
     
  6. Apeiron

    Apeiron
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2017
    Messaggi:
    1.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    623

    5 Novembre 2022

    A proposito dei neonazisti in Ucraina, nessuno ha notato che i Drudkh stanno tornando? C'è una traccia di ben 10 minuti in anteprima su bandcamp.



    Sound Drudkh al 100%, ma con un andamento un po' stanco, con passaggi lenti e cadenzati che forse non sono così buoni. D'altronde è presto per parlare. Quel che è certo è che attitudine e suono sono immutati.

    Sarebbe ridondante dire che il brano è in piena linea con le atmosfere che stiamo vivendo. I Drudkh componevano da sempre la colonna sonora di questa guerra miserabile, e probabilmente le registrazioni sono avvenute prima dell'invasione.
     

Condividi questa Pagina