1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Eluveitie

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Dagaz, 20 Maggio 2006.

  1. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    781

    7 Aprile 2019

    no, ma ho visto la band a Tolmin a Luglio 2018 e ha fatto un buon concerto. Quando la band mi piace io compro l'intera discografia. Per gli Eluveitie è stato amore solo per 3 album, il resto non sono riuscito a dargli una opinione. Presto però darò degli ascolti seri agli Eluveitie per darla l'opinione.
     
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    10 Aprile 2019

    assolutamente così :sisi: il disco mi sembra ottimo, sono uno di quei gruppi che hanno la tendenza a fare la cazzata indegna di mettere 20 canzoni a disco.. rendendolo ovviamente estremamente banale e noioso, manco fosse un best of dei beatles non so.. per me pure hanno sempre fatto dei dischi meravigliosi ma riempiti di filler, specie negli ultimi ma pure i primi, slania compreso e tutto quanto ci sono tanti pezzi che mi fanno merda, cioè proprio che suonano tutti uguali sembra di sentire un gruppo melodic death qualsiasi e ogni tanto tre baggianate folk a caso che suonano ovviamente come brutte copie dei pezzi meglio riusciti perchè poi gli strumenti che si sentono e che usano sono quelli..

    in ogni caso era fondamentale trovare una nuova stabilità e una nuova lineup, non vedo l'ora di rivederli e sono felicissimo per la scelta di professionalizzarsi molto meglio con una ghirondista che sa suonare la ghironda, con sisti, con una cantante vera ecc ecc, il disco mi piace per metà come quasi tutti gli altri e alla fine non mi aspettavo veramente di più, anche poi dopo evocation due che è bellissimo di per sè seppur pure lui pieno di filler ma non pretendevo nient'altro :sisi:
     
  3. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    11 Aprile 2019

    si sono d'accordo. Anche a me piacciono tutti i loro dischi ma devo ammettere che ognuno contiene qualche filler di troppo. Direi ad eccezione di slania che lo stò riascoltando in questi giorni ed è veramente un gran disco dall'inizio alla fine (forse è proprio l'ultimo pezzo che mi convince di meno)... aggiungerei anche helvetios che è un album molto continuo. Anche questo album lo è abbastanza ma non ha i pezzoni di slania ne forse di helvetios anche se per dire un pezzo come rebirth è pazzesco
     
  4. Montsteen

    Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    707

    17 Aprile 2019

  5. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.950
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    26 Aprile 2019

    mi sembra veramente buono il nuovo lavoro dei Cellar Darling, lo avete ascoltato?









    TheSpell-1.jpg
     
    A puffokiller piace questo elemento.
  6. Montsteen

    Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    707

    8 Aprile 2020



    Proprio brava...
     
    A Mordred87 piace questo elemento.
  7. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    9 Aprile 2020

    guarda io avevo colpevolmente lasciato da parte i cellar darling quando uscirono perchè la canzone che avevo ascoltato ai tempi non mi aveva convint, questo nuovo album però è stata una bellissima sorpresa sia per il concept che per la musica. poi adoro la voce di anna e adoro lo stile che propongono quindi ho fatto bene a ripescarli anche se a mio giudizio il primo disco non è all'altezza del secondo.
     
    A Textures piace questo elemento.
  8. lunaticgate

    lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    563

    7 Giugno 2022

    Anche se già pubblicato tra le news, lo ripropongo anche nel topic dedicato.

     

Condividi questa Pagina