1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Elvenking

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Jimmy C., 6 Novembre 2005.

1. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64

6 Settembre 2019

Si, io credo che sia a causa del dover muoversi un po' troppo in questa direzione "Rhapsoidiana"....
    Ritornelloni power in bella vista, spesso pomposi, e secondo me non sempre riusciti perché peccano di ambizione.
    Io li preferisco in una veste più folk è 'grezza' piuttosto che così fantasy-patinata.... e credo che la voce di Damna non sia adatta per questo motivo.

A zed piace questo elemento.
  2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

12 Settembre 2019

Data del release party:

3. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64

16 Settembre 2019

Mi rimangio quello che ho scritto.
    A volte lo stato emotivo può influenzare il giudizio di un lavoro.

Questo disco è ottimo. Vero è che c'è un po' la tendenza a sonorità pompose in certi casi, e preferisco gli Elvenking più folk e grezzi, ma il disco è carico di ispirazione e qualità. Ci sono giusto due-tre brani che non mi piacciono, ma il resto è una bomba.
    Grandissimi e sempre ispirati, per me non hanno (quasi) mai sbagliato.

Condividi questa Pagina