1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

  1. Kee 74

    Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    1 Febbraio 2018

  2. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    1 Febbraio 2018

    mah non mi sorprende in Svezia sono eroi nazionali un po' come gli Abba, e altre band popolari svedesi... ora mi vengono in mente gli Amaranth.... sono certamente ad un livello inferiore!!
     
  3. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    1 Febbraio 2018

    Meno male che non sono andato allora, andavo giusto per sentirli :hihi:

    Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk
     
  4. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    1 Febbraio 2018

    sarebbe bello se facessero come hanno fatto TFC con un bel DVD con l',intero album live :sbav:
     
  5. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    1 Febbraio 2018

    per me è un ottimo album :sisi: sarò l'unico qui ad apprezzarlo ma meglio solo che male accompagnato:innocent::hihi::hihi::hihi:
     
  6. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    1 Febbraio 2018

    :applause::applause::applause::applause:
     
  7. Stormwind

    Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Giugno 2011
    Messaggi:
    4.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.122

    1 Febbraio 2018

    Sarà, ma l'album ha floppato ovunque. Anche nel Regno Unito dove stavano prendendo momentum. Anche in Svezia non è andato granché bene. È un premio più alla carriera

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
    A Aslan e EUROPE85 piace questo messaggio.
  8. Kee 74

    Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    6 Febbraio 2018

    Ma secondo voi, loro sono convinti di aver fatto un grande album??
     
  9. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    7 Febbraio 2018

    Non lo so....più che altro...cercano di convincere se stessi e i fans...secondo me.Stavolta i fans..li perdono per colpa loro...non come successe all'epoca ,che fu, per colpa delle mode.
     
  10. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    7 Febbraio 2018

    gli europe ormai da piú di 10 anni stanno seguendo una precisa scelta stilistica e, cosí facendo, sono pienamente consapevoli di alienarsi una buona fetta di pubblico... evidentemente speravano di attrarre nuovi fan
     
  11. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    7 Febbraio 2018

    Sí ma come potevano pensare di attrarre nuovi fan scimmiottando-malissimo- grandi band del passato e perdendo totalmente la loro identità? Quella degli ultimi 3 dischi non è stata nè un'evoluzione nè un'involuzione. Non sono piú loro, hanno sbagliato tutto e, in sintesi, hanno fatto un album di merda e due completamente inutili

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
    A maxthecat e EUROPE85 piace questo messaggio.
  12. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    7 Febbraio 2018

    Domani ci saranno i grammy svedesi...sono in lista anche li...chiaramente solo per il nome che portano.Gli Europe dopo la reunion avevano iniziato un percorso,poteva piacere o no,ma era un percorso in cui si erano evoluti album dopo album,fino ad arrivare a Last look at eden.DOPO HANNO PERSO LA STRADA,non si sa più dove vogliono andare a parare,e sia chiaro,non sto dicendo che bag of bones non era un buon album,anzi....idem war of king che è tra i miei preferiti dal 2004 ad oggi..ma walk the earth è pure mondezza...non ce sta proprio niente degli europe,neanche il cantato di joey che scimmiotta uno,poi l'altro ecc.....cosi i fan non li prendi,ma li perdi,non sei con una major che ti manda su tutte tv e radio e allora puoi arrivare ovunque.Non a caso,il disco non è andato bene....è uscito subito dalla classifica.
     
    A Kee 74, Aslan e maxthecat piace questo elemento.
  13. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    7 Febbraio 2018

    sei sempre molto diplomato:hihi:

    il vero fan non lo abbandona mai :ok: e dunque io continuo a supportarli :hype:

    C'è una cosa che però mi fa incazzare :crazy: parlo in generale........se un gruppo fa sempre la solita musica non va bene perché copia se stesso, se fa un album diverso dai precedenti non va bene perché snatura il proprio sound, se non si rinnova si deve rinnovare, se si rinnova non deve farlo.......:sgrat: insomma non siamo mai contenti :hihi:
     
  14. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    7 Febbraio 2018

    No io fino a llae ero contento, e già erano cambiati. Ma i pezzi erano di valore

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
    A EUROPE85 piace questo elemento.
  15. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    8 Febbraio 2018

    Pensiero da luogo comune il tuo...gli europe non si sono mai ripetuti....non hanno mai fatto un album identico all'altro...nessuno li critica per questo....essere fan non vuol dire apprezzare tutto....qui si critica la band per mancanza di originalità....ma sopratutto,per mancanza di qualità. Nessuno dice che non devi seguirli,io non lo farò per questo tour,perchè mi sento preso in giro.E calcola che io li ho visti dal vivo circa 40 volte dal 2004 ad oggi.Una volta Tempest era un perfezionista..oggi solo un rincoglionito.Sarà l'età che avanza,tutta la cocaina che si è pippato e si pippa....non lo so...io di certo per ora mi fermo qui.Inoltre,togliere days of rock n roll dalla scaletta è da pazzi..il pezzo più rock composto dal 2004 ad oggi..pezzo che smuove anche la gente ai concerti...pezzo che piace...sembra che vogliano boicottarsi bo.....si sciogliessero a questo punto.
     
    A Aslan e Kee 74 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina