1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

  1. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.111

    8 Giugno 2018

    Cmq ci tengo a dire che l'album di kee e tommy (e del vecchio) si mangia di brutto qualunque cosa fatta dagli europe dopo la reunion. E sapete quanto ho apprezzato secret society e llae

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  2. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    8 Giugno 2018

    Se hanno buttato DEFINITIVAMENTE tutto alle ortiche,lo potremo vedere dal prossimo album. Con Walk the MERDA,l'andazzo è quello. Sicuramente dopo Last,dove il nuovo corso poteva piacere o no,avevano deciso di cambiare,di avere una nuova dignità...ma poi dopo hanno gettato tutto al vento,non hanno avuto più una direzione e con questo album non esistono proprio più come Europe.
    Ke aveva già fatto un grande album come Scaling Up,che se fosse stato cantato da qualcun altro,sarebbe stato migliore.Con Tommy,finalmente sta insime ad un cantante vero e il risultato si sent. Dovrebbero fare anche una data,ora non ricordo dove.Questo album è l'album che dovrebbero fare gli Europe.Non può non piacere ai vecchi fan degli Europe.
     
    A maxthecat e Aslan piace questo messaggio.
  3. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    16 Giugno 2018

    Uscito da poco un vinile celebrtivo di Out Of This World. Il vinile è di color blu.Ma la band non ha detto praticamente nulla di questa uscita.
     
  4. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.111

    16 Giugno 2018

    In effetti per joey è una reissue imbarazzante vista la linea (idiota) che tiene. Ma non poteva rinunciare ai bigliettoni. Quindi meglio tacere e ci si vede direttamente alla cassa, avrà pensato

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  5. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.944
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.869

    16 Giugno 2018

    Ma non ci sono demo dell'epoca da ripescare, ripulire e pubblicare? Sarebbe interessante una versione Deluxe di Out Of This World.
     
  6. Stormwind

    Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Giugno 2011
    Messaggi:
    4.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.122

    16 Giugno 2018

    Avendo la Sony (allora Epic) i master credo sia di loro competenza una iniziativa del genere.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  7. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    19 Giugno 2018

    Sicuramente ci sono i demo del periodo 1989/1990 che poi sono i "famosi" les baron boys...glielo chiesero a Joey e lui rispose che si posso ascoltare su You Tube. Io so che dopo 30 anni ora,se non sbaglio,i diritti tornano alla band...ma forse ho capito male.Ma a loro non importa far uscire materiale con Kee alla chitarra.Kee disse più volte di aver molto materiale video del periodo in cui militò nella band..ma Joey nonv uole farlo uscire...evidenetmente per una ripicca personale.Alla fine a rimetterci siamo noi fans.
     
    A Aslan piace questo elemento.
  8. Kee 74

    Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    19 Giugno 2018

    Anch'io la conosco così la storia.
    Ma a volte credo (e spero!) che alla fine Joey si debba arrendere e invitare Kee almeno per una data a celebrare Out Of This World...
     
  9. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.111

    20 Giugno 2018

    Eh già, ma se finora è andata cosí mi sa che siamo a livelli incommensurabili di arroganza. Oppure dovrebbe dire chiaramente cosa gli impedisce di farlo.
    Anche perchè ci sarebbe da fare un bel pienone di dollaroni. Io stesso, che schifo gli europe degli ultimi 3 dischi, con kee forse andrei pure a rivederli

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  10. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    21 Giugno 2018

    Walk The Earth,non solo è l'unico e dico l'unico disco in cui non esiste nulla degli Europe...ma è proprio uno dei dischi più brutti e inutili della storia di questo genere musicale.War Of Kings invece,mi era piaciuto tantissimo. Bag of Bones un passo indietro rispetto a Last,ma era un bel disco. Il punto debole,la produzione. Infatti i brani dal vivo suonavano bene.
     
  11. Kee 74

    Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    2 Luglio 2018

    Una cosa che mi sono sempre chiesto...
    Ma secondo voi gli Europe quando Kee pubblica un album, lo ascoltano?
     
    A Aslan piace questo elemento.
  12. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    3 Luglio 2018

    Ian e Mic lavorano in radio..magari gli passa per le mani. Kee sicuramente ascolta quelli degli Europe.
     
  13. Kee 74

    Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    31 Luglio 2018

  14. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.111

    1 Agosto 2018

    Interessante, ma anche irritante.
    Spiega perché gli ultimi dischi fanno cosí schifo e sembrano raffazzonati: composti e incisi di getto in pochi mesi partendo da poche idee appuntate su un taccuino durante i tour.
    Poi riesce ad attaccare senza ragione Marcello, in modo elegante, con due parole, una frecciata inutile.
    Per chiudere in bellezza, dice di aver aiutato (=esser stato pagato) per alcune note sul booklet della riedizione di questo dischetto a nome out of this world, di cui poco gli interessa. Giusto perchè doveva (=gli conveniva) dato che non ne detiene i diritti. Come se fosse il demo di una band qualunque e non un disco degli europe.

    E' incredibile come il mio giudizio europe vs marcello si sia ribaltato in pochi anni a favore del secondo.

    Tempest non combina nulla di buono da diversi anni e va avanti con la spocchia di chi si sente arrivato e puó fare quello cje vuole. E i risultati sono tutti su walk the earth. Pensione subito
     
  15. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.944
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.869

    1 Agosto 2018

    Povero Kee Marcello.. e dire che basterebbe la sua presenza per risollevare le sorti degli Europe..
     

Condividi questa Pagina