1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe!

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Aprile 2019

Joey ha fatto ottime cose, ma anche tante cazzate, per colpa del suo ego...

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.225

14 Aprile 2019

Oddio però homeland sta bene così, senza rod stewart...che poi visto il testo duettarla con rod sarebbe stata una cosa grottesca, io contrario del senso del brano

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    339

15 Aprile 2019

Guarda,sono convinto anche io,sicuramente è meglio come è uscita.Ma se parliamo in termini commerciali,gli avrebbe giovato sicuramente.

A Aslan piace questo elemento.
  4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    339

15 Aprile 2019

Non so se si tratt di ego,secondo me si tratta più di Royalties.
    Ma a Joey dobbiamo solo dire grazie.Senza di lui non ci sarebbe stato nulla.Anche la reunion,sono passati 16 anni e sono ancora qui con la lineup di sempre.A quanti capita una cosa del genere?

5. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

28 Aprile 2019

Certo Joey è il cuore e non si discute. Royalties si anche, ma anche non voleva che qualcuno prendesse il sopravvento sulla band. Ora ha il pieno controllo.
    Però alle volte secondo il mio parere sbaglia, come per esempio non aver celebrato i 30 anni di OOTW. Anzi ha fatto finta che tutto passasse inosservato.... che amarezza. E tutto questo perchè in quell'album ha suonato e composto anche Kee.
    A proposito di Kee, una persona abbastanza vicina alla band mi ha detto che Kee non è stato voluto alla reunion perchè è una persona un po' "pazza" per la sua vita al di sopra delle righe, e quindi non avrebbe dato continuità alla band. A me sembra una cagata! ( io Kee l'ho sempre visto disponibile, educato e gentile a stare con i fans, non come Joey, che le volte che l'ho incontrato sembrava quasi sempre scazzato a stare con i fans.) Come se il resto della band siano persone sante. All'epoca ci davano dentro di brutto, a parte Ian che è sempre stato lontano da certe cose.
    Con lui alla reunion probabilmente Joey non avrebbe avuto il pieno controllo...

6. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16.322

2 Giugno 2019

A EUROPE85 e RIP piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina