1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Eutanasia

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Asperger, 15 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    8 Febbraio 2009

    Dissento, il padre di Eluana non ha commesso alcun reato e probabilmente non ha avuto una vita felice.
    Quattro coglioni che lo additano come assassino dovrebbero essere tenuti a un raggio di almeno un kilometro da lui a scudisciate o con ogni altro mezzo.
     
  2. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    8 Febbraio 2009

    AHAHAHAHAH XD eh si sono proprio disinformato!
     
  3. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2009

    Io ho letto solo messaggi tipo "salvate eluana" o "fatela vivere"...."assassino" sinceramente non mi è parso di vederlo
     
  4. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    8 Febbraio 2009

    ah, questi vescovi :roll:
     
  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    8 Febbraio 2009

    Allora segui solo certi TG, la scritta "Beppino Boia" c'era.
     
  6. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    8 Febbraio 2009

    La chiesa ha parlato di omicidio...
     
  7. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    8 Febbraio 2009

    ho visto un video sull'Unità in cui al passaggio della macchina con il padre di Eluana una massa di coglioni gli gridava "Assassino" ripetendo la scena al passaggio della Croce Rossa.

    Io mi trovo daccordo con Ross. Additare come assassino un padre che da 17 anni soffre x lo stato irreversibile della figlia è da carogne. Non so come abbia fatto quell'uomo a trattenersi dall'uscire dalla macchina e prenderli a legnate
     
  8. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2009

    Allora la singola persona va allontanata...ma il rispetto per le persone che manifestano civilmente e con rispetto deve rimanere, perchè esercitano semplicemente un loro diritto
     
  9. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    8 Febbraio 2009

    La libertà tua, se permetti, finisce dove comincia la mia. Se il tuo essere libero significa venire a impicciarti di fatti personali di cui tu hai solo una minima conoscenza (il "tu" è generico), allora rispondo a calci nel sedere. Quella non è libertà...è fanatismo e malattia mentale.
     
  10. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Febbraio 2009

    Ho visto questo topic solo ora!


    Io penso che l'eutanasia dovrebbe essere un diritto della persona!Ogni persona ha diritto di decidere di non soffrire a lungo,se non ci sono speranze per una guarigione!
    E per questo dovrebbero istituire obbligatorialmente un modulo che ogni persona compili..come quello per la donazione degli organi!


    Ho visto che è stato menzionato il casi di Eluana..credo che sia una cosa giusta e capibile quella che sta facendo il padre della ragazza!Credo che sia Umano per un padre preferire la morte (in questo caso solo del corpo) di una figlia che da quasi due decenni è in quello stato...tra l'altro irreversibile!
    Le persone che sono contro la sospensione del cibo, e che manifestano davanti alla clinica in cui è ricoverata,dovrebbero trovarsi in quelle situazioni per riuscire a capire cosa significa!
     
  11. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    8 Febbraio 2009

    Senti, parliamoci chiaramente e senza far finta di non saper leggere fra le righe: non essendo Eluana in grado di esprimersi è il padre a battersi perché venga eseguita quella che i giudici hanno appurato essere la sua volontà.
    Scritte del tipo "SALVATE ELUANA" fanno sorgere anche la domanda "salvarla da chi?". Anche chi non gli dà direttamente dell'assassino lo fa implicitamente.
    Ed è libero di esprimere la sua idiozia davanti al parlamento (democraticamente dovrebbe comunque essere un gesto inutile, il potere giudiziario ha già emesso una sentenza), ma che vada a rompergli i coglioni sotto casa no cazzo!
     
  12. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    8 Febbraio 2009

    ecco un altro video, il trasferimento di eluana

    l'Unità
     
  13. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    8 Febbraio 2009

    Se nn li allontanano gli stessi manifestanti, vuol dire che condividono.
     
  14. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    8 Febbraio 2009

    con tutto il dovuto rispetto, ma un esponente del clero non ha la benché minima idea di che cosa significhi vedere tua figlia immobile su un letto da 17 anni, sapere che lei non vorrebbe mai una cosa del genere, e tuttavia non poter rispettare questo suo desiderio perché QUALCUNO (che dovrebbe imparare a farsi i cavoli suoi, come è già stato detto qua dentro) ti scassa le palle.
     
  15. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Febbraio 2009

    Scusami..ma non è un diritto arrogarsi il diritto di entrare nella vita di una famiglia,che appaerte loro,nessuno sa cosa sono stati tutti questi anni...in attesa di possibili risvegli ,che non avverranno mai!

    Tutte quelle persone dovrebbero pensare e mettersi nei panni di quella famiglia..e anche della stessa ragazza!


    Vorrei sapere chi in una situazione del genere preferirebbe continuare a vegetare in quella maniera..o farla finita!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina