1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Facebook: il nuovo profilo NOOOO (paranoie, opzioni, problemi, ecc.)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Maggio 2009.

  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    20 Maggio 2009

    Fatti forza, amico :cry:
     
    #46
  2. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    20 Maggio 2009

    Facebook lo guardo una volta ogni tanto,la cosa strana è che la metà della gente che mi manda gli inviti non so nemmeno chi cazzo sia.Per esempio c'è uno che continua ad invitarmi all'Hollywood:D
     
    #47
  3. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    20 Maggio 2009

    MA!!! :shock:

    Allora sei tu quello geloso ossessivo che controlla quella ragazzina simpatica che ho conosciuto l'altra settimana in chat??? Mi ha detto che ha un ragazzo metallaro ma in verità lei odia il metal, così le ho detto che i miei idoli sono Nek e la Pausini e il prossimo fine settimana, finite le scuole, ci vediamo! :sadic: Mi chiama "zio" ma mi si è attaccata come una ventosa :rotfl:

    Guarda che sa benissimo che la controlli tramite l'amico, e così ha aperto un altro profilo con un altro nome..... ;)



    :rotfl::rotfl::rotfl:



    Hey Dead, io sono geloso quanto dici di essere tu, e la teoria del "lascia fare che se non si sente controllata fa la brava e resta all'ovile" l'ho sempre trovata una grandissima ca**ata!!! Così come quella di doverla controllare.... il rapporto deve essere paritario. Se sei geloso, ti devi trovare una ragazza gelosa e che tiene a te quanto tu a lei.
    I tempi sono duri..... troppa emancipazione e troppa libertà nei rapporti!

    Si stava meglio quando si viveva nelle caverne e non c'era la luce elettrica per accendere i computer! :rotfl:
     
    #48
  4. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    20 Maggio 2009

    :rotfl::rotfl: è quello che penso anche io...
     
    #49
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    20 Maggio 2009

    Parole sante, signori!
     
    #50
  6. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    20 Maggio 2009

    no, non sono io :rotfl:

    ma lei ci tiene a me...lo sò, credimi...
    è che lo sapete come sono le donne sù...devono per forza rompere le balle! io sopporto, non mi incacchio più per netolg, sabato e domenica ciulo e siamo tutti contenti.
     
    #51
  7. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Maggio 2009

    Esatto, batti il 5!


























    No, forse è meglio se ci limitiamo a salutarci da lontano.[​IMG]
     
    #52
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    20 Maggio 2009

    Io sono sempre più convinto che in "queste cose" ci vogliono due persone con caratteri più simili possibile. La comprensione è la cosa più importante, e più si è simili, nei pregi ma soprattutto nei difetti, più ci si potrà comprendere.
     
    #53
  9. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    20 Maggio 2009

    esatto. Per me la cavolata del secolo è "gli opposti si attraggono"...niente di più falso...al limite può valere nell'ambito del campo magnetico, ma in amore proprio no :hihi:
     
    #54
  10. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Maggio 2009

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    Per rispondere al quesito di Dani....
    Posto che io non sono per niente gelosa e non lo sono mai stata, nè delle cose nè tanto meno delle persone, non mi identifico per niente nel tipico 'se ci tieni davvero sei geloso/a per forza' (e anzi, mi fa parecchio girare le balle 'sta cosa).

    Sono convinta che se due persone stanno insieme debba essere perchè stanno bene e perchè, per lo meno in quel momento, non potrebbero stare meglio altrimenti. Non certo perchè non si hanno altre alternative (leggasi possibilità di incontrare ex, fare conoscenze etc). Nel momento in cui uno dei due starebbe meglio con un altro non vedo più il perchè della coppia.... quindi la risposta è : paranoie! :P

    Più che altro c'è una altra cosa che mi turba: se sei in compagnia del tuo ragazzo, perchè passare il tempo su faccialibro, addirittura con qualcuno che vedi tutti i giorni????? l'utilità di questo coso non la capirò mai credo :sgrat:
     
    #55
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    21 Maggio 2009

    Sarebbe bello se fosse sempre così, ma ormai credo che questa sia nella maggior parte dei casi un'utopia. Capita spesso che in una coppia entrambi i partner non provino lo stesso sentimento e lo stesso desiderio l'uno per l'altra, ma c'è uno dei due che sia più "trasportato" verso il partner.

    Poi, gelosia non è sinonimo di fiducia: è semplicemente un aspetto del carattere di una persona, che non può essere controllato più di tanto, perchè comunque si tratterebbe di cercare di modificare troppo il proprio carattere, standoci male poi, perchè ad un certo punto si esplode.
    Chi è geloso non significa che non si fidi.
     
    #56
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Maggio 2009

    Sottoscrivo tutto... e poi a me piacciono le persone gelose, non maniacalmente ovviamente, ma sono geloso e mi piacciono le donne gelose! E non significa che sono pazzo o non mi fidi delle persone, semplicemente non capisco il motivo di troppa libertà e troppo tempo passato con altre persone che non quella con cui si sta... e sottolineo il "troppo" della frase precedente! Niente asfissia reciproca ma neanche menefreghismo e necessità di cercare qualcosa al di fuori della coppia!
    Secondo me chi usa troppo facebook e amenità similari è perchè ha delle carenze... sente che manca qualcosa a livello di stimoli intellettuali, passionali, relazionali, o addirittura fisici, quando FB è l'anticamera cercata per nuove/altre relazioni.
     
    #57
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    21 Maggio 2009

    La gelosia ha una diversa presa a seconda del soggetto che "riceve" appunto tale comportamento, dipende cioè da quanti si è "abituati" a ricevere/subire manifestazioni di gelosia, ma bisognerebbe sempre capire che è sottinteso che ogni suddetta manifestazione è fatta a fin di bene, almeno da parte della stragrande maggioranza degli individui.

    Comunque io non darei troppo contro queste nuove community, ma contro la gente che ci passa 3/4 e mezzo di vita lassù, perchè non è lo strumento ad essere sbagliato ma l'uso smodato che ne si fa. Intanto a tal proposito ho trovato un video fortissimo su YouTube al riguardo, tanto per farsi 4 risate (è un capolavoro): YouTube - FACCIA DI FACEBOOK (ORIGINAL VERSION)
     
    #58
  14. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    21 Maggio 2009

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    E comunque quoto ovviamente tutti coloro che non danno un'accezione negativa all'essere geloso, non vuol dire assolutamente mancanza di fiducia (almeno nel 90% dei casi). Quando ci si tiene a una persona viene sempre un nodo in gola quando si assiste ad una situazione che ci provoca gelosia...è normale e non è voluto
     
    #59
  15. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    21 Maggio 2009

    Mi associo anch'io, assolutamente d'accordo ed è naturalissimo che Dani abbia dei dubbi in merito: o per la sua Lei è una cosa assolutamente normale sentirsi "furiosamente" col suo ex, oppure... :roll:
     
    #60

Condividi questa Pagina