1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Final Fantasy Advent Children... che ne pensate?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Kaihansen85, 1 Marzo 2005.

?

Final Fantasy VII Advent Children... che ne pensate?

  1. Non lo voglio, rischia di rovinare la storia di FFVII

    100,0%
  2. Final cosa????????????????????????????????????

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Lo aspetto... spero non sia una vaccata come The Spirit Within

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    1 Marzo 2005

    Sta per uscire Final Fantasy Advent Children (data di uscita tra l'altro ancora assolutamente campata per aria)... il film in dvd seguito del videogioco Final Fantasy 7, uno dei + famosi giochi di ruolo per playstation... voi che ne pensate a riguardo?
     
    #1
  2. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Marzo 2005

    Fanno un nuovo film di FF? ma nn gli è bastato il fallimento del primo? Cmq a me i film fatti al computer nn mi piacciono, io sono un tradizionalista meglio i vecchi disegni animati.
     
    #2
  3. barbablù

    barbablù
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2005


    questo deve essere una figata! ho visto il trailer in giappanza :ehm: a parte le voci ridicole :D i filmati erano pazzeschi! e se poi ci mettiamo anche la trama del gioco che è un capolavoro... è il film animazione del secolo...

    ormai i cartoni vengono fatti tutti al computer.... e per effetto grafico mi piacciono da morire.
     
    #3
  4. Lach BlackSteele

    Lach BlackSteele
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2005

    Voci ridicole? ....






    Speriamo che sia un bel film, perche FF7 e' uno dei miei giochi preferiti in assoluto, giocato e rigiocato.
     
    #4
  5. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Marzo 2005

    Secondo me sarà una meraviglia...il trailer è pauroso!
     
    #5
  6. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Marzo 2005

    Prima di tutto l'insuccesso del film "Final Fantasy" era dovuto al fatto che nn c'entrava nulla con l'Universo Final Fantasy, un medoicre film di fantascienza con interessanti spunti, però appiatiti da una trama con troppi clichès.
    Questo invece è il sequel del + famoso gioco uscito dalla Square, x cui già i fans di mezzo mondo l'ho acquisteranno (infatti sarà solo in vendita, una produzione cinematografcia è troppo cara visto il flop dell'altro film).
    Tramite le varie rivste di PS2 di mio fratello minore, mi sono documentato, x me quetsa volta hanno fatto l ecose in grande e bene.....chi invece critica la realizzazione della nuova era di computer graphic,beh..questo nn è un cartone x cui, per cui la polemica nn si regge in piedi.
    Non vedo l'ora di poterlo viosnare sto film
     
    #6
  7. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    1 Marzo 2005

    Aspetto con molta impazienza FFVII Advent Children, FFVII è probabilmente il gioco più bello e coinvolgente a cui abbia mai giocato, e ci voleva proprio un seguito a un'avventura così meravigliosa. Credo che la Square non sia mai riuscita (e non riuscirà mai) a creare un altro universo coinvolgente come quello di FFVII e dei personaggi altrettanto carismatici. I trailer promettono benissimo...

    Non vedo l'ora anche che esca FFVII Dirge of Cerberus, il gioco per PS2 con protagonista Vincent Valentine (il mio personaggio preferito di FFVII e fra i miei personaggi preferiti dei videogiochi in generale), anche se ci vorrà un bel po' di tempo...
     
    #7
  8. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Marzo 2005

    Ok che nn è il sondaggio su FF però putni di vista questi,il fatto che FFVII fu un gioco rivoluzionario e segnò un epoca, la Square ha cercato di creare storie diverse x cui un confronto fra i FF è improponibiòle
     
    #8
  9. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Marzo 2005

    e chi ha polemizzato! hho detto che nn mi piacciono i film di animazione fatti al computer come FF, Shrek e tutti quelli Pixar
     
    #9
  10. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    1 Marzo 2005

    Concordo con quello che dici... l'insuccesso di Tsw è dovuto al fatto che non c'entrava proprio una mazza con l'universo FF e ciò che restava era un filmetto di fantascienza che si lascia vedere ma certo non un capolavoro... Comunque in questo momento (notizia del 5 febbraio riportata sia da Rpgamer.com che FFwa.org) si sta seriamente pensando ad una distribuzione cinematografica del film (la questione è ancora al vaglio del simpatico Mr. Nomura), dato l'allungamento del cortometraggio di oltre una mezzoretta (dai 60 minuti iniziali si è passati a oltre 90)... ma la riserva è appunto il passato flop di TSW che è costato alla Square-Enix sui 30 milioni di dollari...

    Cmq, in un modo o nell'altro non vedo l'ora di vederlo :wink:
     
    #10
  11. Viperpera

    Viperpera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2005

    ma siete sicuri che sia un film??

    Sarà almeno 2 anni che non leggo riviste di Play, però al tempo si vociferava di un "film interattivo"

    Una via di mezzo tra un gioco e il film.

    Cmq non mi aspetto granchè, temo sia una manovra commerciale
     
    #11
  12. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    1 Marzo 2005

    Sicuro, è un film :wink:
     
    #12
  13. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2005

    Film che tra l'altro è stato presentato in anteprima e riconosciuto al festival del cinema di venezia 8-]
     
    #13
  14. Pasticcini al Cioccolato

    Pasticcini al Cioccolato
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Marzo 2005
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2005

    Rivoglio Sephiroth, la Omnislash e la 4X Cut..!!!!!!!!!! :D :D :D :D
     
    #14
  15. Ratzial

    Ratzial
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Maggio 2005

    Ma Advent Children non era un altro gioco (una specie di storia parallela di FFVII,visto che ci sono anche i personaggi che nel gioco originale muoiono)?
    Comunque sembra prospettarsi bello,avvantaggiato anche dal fatto di essere stato preso dal gioco di ruolo più bello mai fatto fino ad ora...
    (da ricordare che il successo dell'VIII è dovuto alla grande aspettativa della gente dopo la bellezza del VII)...
     
    #15

Condividi questa Pagina