1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Folkstone

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Suicide Messiah, 31 Maggio 2008.

1. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    375

11 Settembre 2019

apprezzo la scelta di fermarsi quando un progetto si ritiene esausto..
    li ho visti nel corso degli anni la bellezza di 20 volte, anche se ormai era un anno che non andavo, anch'io non ho digerito la svolta degli ultimi dischi. andrò a sentirli all'alcatraz per salutarli un'ultima volta.

2. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    689

11 Settembre 2019

Una bella botta, non sono un loro fan sfegatato (soprattutto perchè ho iniziato a conoscerli grazie ad un disco cantautorale come Oltre.L'Abisso) ma mi dispiace molto perchè sono una di quelle band che ci invidiano all'estero. Ottimi musicisti e persone da quello che ho letto e visto negli anni, in bocca al lupo a tutti loro

3. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    375

13 Settembre 2019

io sarei andato a monaco ma in quei giorni sono incasinato.. come mai no alcatraz?

4. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.372

13 Settembre 2019

Principalmente perché in mezzo a Milano e senza parcheggio :patpat:

5. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    428

13 Settembre 2019

Sinceramente ammetto di averli persi di vista dopo il secondo disco. Il loro trasformarsi in una band "impegnata" e sdoganata dal background non solo folk ma anche metal mi ha fatto scemare l'interesse nei loro confronti. Probabilmente sono nate divergenze musicali tra i membri del gruppo tali da sciogliersi, la butto lì.

Condividi questa Pagina