1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Genesis

Discussione in 'Progressive' iniziata da Ratzial, 27 Dicembre 2005.

  1. grey26tex

    grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

    Registrato:
    19 Marzo 2013
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    572

    28 Marzo 2014

    Se lo dice Steve c'è da credergli; proprio in questi giorni sto vedendo su T.O. che stanno finendo i biglietti per il Genesis revisited a Roma il 22/5 ma io devo aspettare un po' perché potrei avere impegni di lavoro ...
     
  2. Clifford_Lee_Burton

    Clifford_Lee_Burton
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    31 Marzo 2014

    Se i Genesis dovessero riunirsi, anche senza Collins (ma con Gabriel), sarei disposto ad andare in qualsiasi posto e a pagare qualsiasi prezzo per non perdermeli. E credo che morirei dopo un pezzo o due.


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    A thunderrising piace questo elemento.
  3. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    31 Marzo 2014

    Tutto abacab :lookaround:
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  4. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    31 Marzo 2014

    un eventualità secondo me impossibile ,e per fortuna aggiungo io...sarebbe una cosa tristissima lontana anni luce dallo splendore dell'epoca fatta solo per soldi,preferisco ricordarli com'erano
     
  5. Clifford_Lee_Burton

    Clifford_Lee_Burton
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    31 Marzo 2014

    Sul fatto che sia (praticamente) impossibile sono d'accordo. Ma sognare non costa nulla. Poi non credo che con il coinvolgimento di Gabriel sarebbe una cosa fatta solo per soldi. A me un Hackett + Gabriel in tour con validi turnisti basterebbe e avanzerebbe per garantirmi emozioni indescrivibili, sinceramente!


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  6. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    1 Aprile 2014

    Sai come la penso riguardo gruppi di sessantenni che vanno in tour(discorso fatto per i Kansas).Per i Genesis, pero', dobbiamo partire da quello che sono ancora oggi Gabriel ed Hackett:due artisti che hanno continuato a fare una carriera di tutto rispetto, suonando regolarmente live e, cosa che non guasta, fisicamente ancora"presentabili".
    In questo caso paragonerei l'eventuale reunion allo spettacolo offertomi dai Camel, piuttosto che a quello degli Asia di qualche anno fa.
    Resterebbe da vedere in quali condizioni si trovano Banks, Rutherford e l'eventuale batterista(Chester Thompson e' ancora vivo:lookaround:?).
    Personalmente, se mai si dovesse fare questa reunion, una chance gliela darei sicuramente per i motivi postati sopra:sisi:
    Comunque, leggendo quell'intervista, pare che Gabriel sia piu' possibilista rispetto al passato....
     
  7. grey26tex

    grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

    Registrato:
    19 Marzo 2013
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    572

    1 Aprile 2014

    Sì, anch'io sarei disposto a fare pazzie, nonostante li ho già visti due volte fra cui l'apoteosi del Circo Massimo del 2007

    P.S.: intanto Steve Hackett me lo vado a vedere il prossimo maggio e mi aspetto grandi cose
     
    A Clifford_Lee_Burton piace questo elemento.
  8. The Cerberman

    The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    316

    2 Aprile 2014

    Mentre ero in attesa al concerto dei Transatlantic sentivo un tizio dire "eh ho visto i Genesis nel '98... facevano cagare!" (ovviamente era il periodo con Ray Wilson)

    Comunque già nel 2011 girava sul tubo una sorta di teaser nominata tipo come "Genesis New Album 2011" ma era chiaramente un fake, mi pare realizzato con robe soliste qua e là, non ricordo bene...
     
  9. grey26tex

    grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

    Registrato:
    19 Marzo 2013
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    572

    2 Aprile 2014

    mah, al massimo non saranno stati in piena forma, nel 2007 sono stati grandi
     
  10. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    2 Aprile 2014

    l'apoteosi del circo massimo:-o:sgrat:...5 minuti da casa neanche m'è lontanamente sfiorato di andare,avete un concetto particolare da questo punto di vista,l'apoteosi dei genesis può dirlo chi nel giugno del 77 stava al palazzo dello sport di parigi ...non scherziamo ragazzi ;)
     
    A forza panino piace questo elemento.
  11. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    2 Aprile 2014

    il tizio aveva pienamente ragione xchè il sottoscritto c'era...anzi troppo bono è stato io uscendo ho detto di peggio
     
  12. grey26tex

    grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

    Registrato:
    19 Marzo 2013
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    572

    2 Aprile 2014

    hai detto bene, punti di vista; io i Genesis li ho visti la prima volta nel 1982 al Palaeur e poi al Circo Massimo nel 2007 e a venticinque anni di distanza ho goduto ancora alla grande della loro musica
     
  13. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    2 Aprile 2014

    buon per te allora;)...io purtroppo ho visto solo quella pseudo band nel 98 che usurpava quel nome glorioso e per godere devo ascoltare il solo di hackett su firth of fifth ,la parte strumentale di cinema show o il maestoso crescendo di afterglow vinile o cd a scelta:happy:...la genesis era si apre e si chiude nei seventies per me
     
  14. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    2 Aprile 2014

    Il padre di una mia amica li vide a Reggio Emilia nel '74, tour di Selling England... anche quello non deve essere troppo lontano dall'apoteosi.

    Da parte mia, lo show di Hackett l'anno scorso a Verona è stato quantomeno pregevole, e replicherò a Maggio :sisi:
     
  15. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    2 Aprile 2014

    il padre della tua amica è fortunato e può tranquillamente parlare di apoteosi,personalmente la quadratura live che avevano nel tour di w&w nonostante la mancanza di gabriel,non l'ho mai sentita...ovvio che pure il primo genesis live mi fa sbavare più di un threesome di tory black
     

Condividi questa Pagina