1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Germania 2006

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Sacmademonia, 12 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Era Dinger

    Era Dinger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Giugno 2006

    ok...ho chiesto troppo da te....:D
    ne ho scritte 2 perchè sono le prime che mi sono venute in mente. se hai tempo ti descrivo qualcuno dei 190 gol che ha fatto (che...tanto per la cronaca non sono tutti risalenti al 95....evidentemente deve aver segnato "qualche" gol anche ultimamente...)

    poi mi insegni a tirare le punizioni. sempre se hai tempo e voglia....:D
     
  2. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    1 Giugno 2006

    Faccio un ultima domanda su Del Piero e poi mi ritiro da questa discussione:
    Mettiamo il caso che la carriera di Del Piero sia iniziata nel 1999,(e quindi che non abbia mai compiuto le sue grandissime gesta prima del suo infortunio)c'è qualcuno tra voi che realmente pensa che avrebbe giocato nella Juve?
    Io,e parlo sinceramente,ho dei dubbi persino sul fatto che sarebbe arrivato in nazionale...dal momento che Tavano non c'è e io non lo vedo inferiore a lui.
    Adesso,per un secondo soltanto,abbandonate il valore affettivo che vi lega a lui e analizzatelo imparzialmente...vi sembra un fuoriclasse?
    Torno a ripetere che lui è stato il mio idolo,10 anni fa,quindi conosco il suo ex valore e soprattutto lo ammiro tantissimo come persona e come professionista...persone come lui fanno bene al calcio.
    Resto comunque dell'idea che il VERO Del Piero non esiste più.
     
  3. Era Dinger

    Era Dinger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Giugno 2006

    se la metti su questo piano il discorso è diverso...
    è chiaro che non è più stato (e nè mai sarà) il giocatore del 96. resta il fatto, comunque, che si è "evoluto" in un giocatore diverso, che tappa il gap tecnico con l'esperienza, la classe, i calci da fermo, il senso tattico....

    ...gli allenatori (e i ct) guardano anche questo. soprattutto in una competizione importante (vedi il mondiale). Resto dunque dell'idea che sarebbe rimasto lo stesso nel giro della nazionale (non per nulla ai mondiali scorsi abbiamo pareggiato (!!) col messico SOLO grazie a lui (entrato dalla panchina)).
    Certo è che qualcosa (derivato dagli anni 95-98) pesa ancora e gioca a suo favore nell'opinione pubbica; me ne rendo conto e te ne do atto.
    Ma dubito che anche con un passato così un giocatore possa rimanere a questi livelli (juve-nazionale...) se non dimostra giorno dopo giorno di avere delle qualità....evidentemente non è proprio quella gran pippa....

    ...tanto per capirci: non è sicuramente Totti, ma neppure un coglionazzo qualunque
     
  4. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    1 Giugno 2006

    Sono daccordissimo. Spero solo che a quest'ultima occasione non fallisca ancora...:roll:
     
  5. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2006

    vabbè, eravamo passati pure con la sconfitta :D:D:D. cmq del piero nella nazionale di oggi ci stà eccome, ma non dimentichiamo che negli ultimi 2 mondiali e altrettanti europei è stato piuttosto deludente(vedi finale con la francia nel 2000: due goal pappati praticamente a porta vuota). quindi occhio a del piero :)
     
  6. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    5 Giugno 2006

    Intanto il Ghana ha battuto la Corea del Sud per 3-1, e la Repubblica Ceca-TrinidadTobago 3-0...certo forse partite futili, che però fanno capire credo lo stato di forma di queste squadre. La sensazione è che noi siamo un po' indietro sulla condizione fisica...il Ghana mi fa molta paura fisicamente, e la Rep. Ceca tecnicamente. In questo pre-inizio solo gli U.S.A. non è che abbiano colpito molto...Me lo sento che non sarà facile passare il girone eliminatorio, ma credo che passato quello possiamo arrivare ad essere in forma veramente e puntare avanti!!! :rotfl:
     
  7. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    8 Giugno 2006

    Ho notato che preferite postare sul topic del Bar Sport, per cui per evitare dispersione di post, chiudo questo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina